Ufficio Del Commish
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ufficio Del Commish
Apro questo topic perchè stiamo invadendo di questioni regolamentari etc il topic del trash-talking che non c'entra niente. D'ora in poi qualsiasi cosa riguardante il regolamento dovrà essere postata qui se vuole essere presa seriamente... Nel trash-talking se è una provocazione-sfottò etc.
Allora come han detto altri, mi sembrerebbe assurdo non mettere i risultati che 99,9% delle volte sono perfetti e aspettare una giornata. Io quindi al lunedi (giovedi per i turni infrasett) continuerò a postare i risultati. Che se vorrete potrete considerare ufficiosi.
A questo punto... Io non ho il tempo ne la voglia di comprare la gazza il martedì e di controllare tutti gli assist quindi ci sono due soluzioni:
1 - Uno dei due vice commish, o qualcun altro, si offre volontario per controllare ogni martedì mattina se ci sono gli assist.
2 - I risultati diventano ufficiali. Se una squadra intende fare ricorso, il suo presidente controllerà sulla gazzetta se l'assist è stato dato alla squadra avversaria e lo notificherà. A quel punto questo sarà controllato e eventualmente cambiato il risultato.
Ditemi che ne pensate e/o se avete altre idee
Allora come han detto altri, mi sembrerebbe assurdo non mettere i risultati che 99,9% delle volte sono perfetti e aspettare una giornata. Io quindi al lunedi (giovedi per i turni infrasett) continuerò a postare i risultati. Che se vorrete potrete considerare ufficiosi.
A questo punto... Io non ho il tempo ne la voglia di comprare la gazza il martedì e di controllare tutti gli assist quindi ci sono due soluzioni:
1 - Uno dei due vice commish, o qualcun altro, si offre volontario per controllare ogni martedì mattina se ci sono gli assist.
2 - I risultati diventano ufficiali. Se una squadra intende fare ricorso, il suo presidente controllerà sulla gazzetta se l'assist è stato dato alla squadra avversaria e lo notificherà. A quel punto questo sarà controllato e eventualmente cambiato il risultato.
Ditemi che ne pensate e/o se avete altre idee

- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Perfetto così
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Ufficio Del Commish
Mozione accolta 

-
- Rookie
Ufficio Del Commish
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene
ooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk
ooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ufficio Del Commish
Basta guardare su gazzetta.it al martedì...ci sono tutti i voti e gli ast alla sezione Magic Cup,senza bisogno di comprare la gazza! 

Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Basta guardare su gazzetta.it al martedì...ci sono tutti i voti e gli ast alla sezione Magic Cup,senza bisogno di comprare la gazza!
[snapback]281578[/snapback]
Meglio ancora. MA ripeto io personalmente di fare il lavoro di controllar etutti gli asist non ne ho tempo/voglia. Se lo vuol fare qualcun altro ufficialmente, se no se una squadra pensa di avere avuto un punto in meno / l'avversario un punto in +, come ha fatto sloan fa ricorso e si controlla.

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Ufficio Del Commish
Ribadisco l'invito a controllare sempre i risultati postati di lunedì dal commish.
In questo caso, tolti ingiustamente tre punti a Flachi per il rigore sbagliato: il regolamento del nostro fantacalcio non prevede questa penalità. Stavolta non cambia nulla, anzi, girano ancora di più le balle perché siamo a mezzo punto dalla vittoria

In questo caso, tolti ingiustamente tre punti a Flachi per il rigore sbagliato: il regolamento del nostro fantacalcio non prevede questa penalità. Stavolta non cambia nulla, anzi, girano ancora di più le balle perché siamo a mezzo punto dalla vittoria

NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- MattBellamy
- Pro
- 62
Ufficio Del Commish
Ribadisco l'invito a controllare sempre i risultati postati di lunedì dal commish.
[snapback]289352[/snapback]
Sloan ha pienamente ragione, il problema è che in questo caso non è il risultato a esere sbagliato (i dati sono giusti, basta cambiare i parametri dei calcoli, non sarebbe quello il problema). Il problema è che in questo caso a essere 'sbagliato' è il regolamento... Nel senso che il -3 per rigore sbagliato DOVEVA esserci ma per errore non è stato inserito. E' soprattutto colpa mia che mi sono dimenticato quel malus, ma pure tutti quelli a cui ho chiesto di controllare il regolamento mi han fatto notare le minuzie e non quello

Ora, credo sa il caso di rimediare alla cosa. Per fortuna in questo caso il rigore di Flachi non influenza il risultato e Di Napoli non lo aveva in campo nessuno, quindi abbaimo schivato il problema, che però è da risolvere al più presto.
Prpongo quindi di modificare il regolamento aggiungendo (come credo fosse sottinteso da tutti, solo io mi ero scordato di scriverlo...) il malus di -3 per il rigore sbagliato. Se questa proposta avrà l'accordo di almeno 6 squadre il regolamento verrà corretto. Ovviamente la Pizzaferri è favorevole. Vi invito a esprimere il prima possibile il vostro voto ssulla questione.
Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente

- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
-
- Rookie
Ufficio Del Commish
mi pareva ovvio, favorevole
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ufficio Del Commish
Prpongo quindi di modificare il regolamento aggiungendo (come credo fosse sottinteso da tutti, solo io mi ero scordato di scriverlo...) il malus di -3 per il rigore sbagliato. Se questa proposta avrà l'accordo di almeno 6 squadre il regolamento verrà corretto. Ovviamente la Pizzaferri è favorevole. Vi invito a esprimere il prima possibile il vostro voto ssulla questione.
Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente
[snapback]289397[/snapback]
Sinceramente e' ovvio che deve esserci.

- kings
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- 2
- 68
Ufficio Del Commish
favorevolissimo
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Ufficio Del Commish
Favorevolefavorevolissimo
[snapback]289633[/snapback]
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Ovviamente il rigore sbagliato conta -3...favorevole
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- Mokele
- Rookie
- 3
- 5
Ufficio Del Commish
Ho notato un altro piccolo errore, per fortuna totalemente ininfluente: nel match Bobbea Bombers - Atletico Maracaibo, non sono stati sottratti i 2 punti ai Bombers di Modificatore Portiere...il portiere avversario ha preso 8 (Antonioli)...
Tempus Fugit, PORCO DIEM