Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Messaggio da Cappanera » 02/02/2009, 23:11

The Answer Palermitano ha scritto: Senza quotare nessuno,ma scusate, dato che odio Buccaneers e Panthers per via dei passati Championship..perchè non dovrei farlo per i Cardinals?
...cut...
come tutti gli avversari della NFC, sono appunto AVVERSARI, non mi sta simpatico nessuno, non nutro simpatia per nessuno, io amo la mia squadra...

Aggiungiamo il fatto che come avevi gia' detto

I Falcons sapete bene sono una squadra per la quale nutro "poca" (forse è riduttivo) simpatia.

1- E' appurato che l'NFC South non incontra il tuo gradimento...
2- Boia Faus..Terminator in confronto a te e' un'educanda...  :shocking:

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 02/02/2009, 23:20

The Answer Palermitano ha scritto: e so che rigiocandola altre 100 volte sta gara non la perdiamo
Eh no TAP. Sono d'accordo con te che se non fosse stato che Arizona è nella west non avrebbe avuto forze fresche e tranquillità con cui preparare la post season, energie che non avrebbe potuto preservare nella nostra division ad esempio.
Però non puoi dire di sapere che rigiocandola 100 volte, Phila l'avrebbe vinta 100 volte. Lo dicevo anch'io per i Falcons. Lo pensavo ma non troppo convinto dopo Carolina. Poi hanno vinto con voi e hanno sfiorato, ma veramente sfiorato, un super bowl. Come dice Cappanera, questi nei playoffs hanno dimostrato di essere uno squadrone. Nella post season nessuno ha dimostrato di essergli superiore. Hanno dominato tutti, sempre. In tutta la post season hanno subito 3 drive contro di voi in cui l'inesperienza e la paura di vincere si è fatta sentire, e 2 drive ieri sera, il primo e l'ultimo. Basta. Per me se rigiocano 100 volte contro tutte le squadre che hanno affrontato, i Cards della post season se la giocano almeno al 50% con tutti ad ogni singola partita.
Un attacco che praticamente si regge solo sui passaggi, e guarda cosa hanno fatto. Nessuno, nemmeno Pittsburgh che ha una delle difese più dominanti degli ultimi 15 anni ed una partita in meno sulle spalle è riuscita a fermarlo. E con voi mancava Boldin. Ripeto, questi si sono dimostrati la squadra più forte nella post season. La poca considerazione l'hanno pagata perchè tutti pensano ai Cards della stagione regolare.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2009, 23:30

The Answer Palermitano ha scritto: Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea... :fischia:
Prova a perdere un SB che dovevi stravincere per un FG all'ultimo secondo e a fare 3 stagioni di fila(o piu', forse ho rimosso) senza postseason e con 5 vittorie nelle ultime due annate, poi ne riparliamo su chi non ne ha idea... :fischia:

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 02/02/2009, 23:44

The Answer Palermitano ha scritto:

Ditemi pure che non sono un tifoso vero ma non riesco ad essere così viscerale nei confronti dello sport. Soffro e gioisco pure io e ancora adesso provo un certo fastidio quando penso alla partita con Baltimore ma dopo una fisiologica incazzatura di 24 ore (ma anche meno) non è che mi metto a odiarli, infondo hanno fatto il loro dovere: vincere.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/02/2009, 23:55

Marco Air Zanelli ha scritto: Ditemi pure che non sono un tifoso vero ma non riesco ad essere così viscerale nei confronti dello sport. Soffro e gioisco pure io e ancora adesso provo un certo fastidio quando penso alla partita con Baltimore ma dopo una fisiologica incazzatura di 24 ore (ma anche meno) non è che mi metto a odiarli, infondo hanno fatto il loro dovere: vincere.

Ma perchè boh...non lo so, per me lo sport, non è un passatempo. è qualcosa che c'è nel mio DNA, è qualcosa di serio. è un gioco..ma serio. Non è che se io non ho niente da fare..mi guardo na partita così e sto bello tranquillo. Io quando preparo le partite degli Eagles, vado in ritiro spirituale...m'incazzo con la mia ragazza se mi telefona durante la partita,  è un modo di vivere lo sport in generale, anche quando vado allo stadio io vado allo stadio 2 ore prima perchè devo stare bello tranquillo, devo iniziare a sentire la partita, a salire l'adrenalina...io ad andare allo stadio mezz'ora prima, o mettermi davanti la partita perchè non ho niente da fare NON CI RIESCO. Ovvio che fanno il loro dovere vincendo, il problema è che non fanno contento me tifoso..del resto non m'importa.. :lol2:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/02/2009, 1:11

Non seguo con costanza la Nfl. La seguivo molto di più quando Warner si era presentato a questi livelli l'ultima volta. Mi ha fatto piacere ritrovarlo e soprattutto a certi livelli. Davvero un grande campione.
Onore a questi Cardinals, che da veri outsider hanno sfiorato una grandissima impresa, giocandosela assolutamente alla pari con gli Steelers.
ImmagineImmagine
defense is only way

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 03/02/2009, 8:21

capisco benissimo quello che dice tap e nn gli do mica torto ognuno lo sport lo vive come preferisce...ma la cosa sulla quale nn sono d accordo è che sminuisce quello fatto da arizona...ok li puoi odiare sperare che nn arrivano ai playoff per i prossimi 20 anni che la franchigia si sciolga che crolli l university of phoenix stadium che è stato il vero colpevole secondo lui dato che si è vinto solo perchè si giocava in casa...ma nn puoi dire che arizona nn meritava il superbowl che se ci rigiocassimo contro 100 volte ne vinciamo 100 che ha vinto solo perchè ha giocato a casa ect ect...arizona ha vinto a charlotte dove i panthers erano 8-0 in regular season...fino a 30 secondi dalla fine era avanti contro pitt che era considerata una squadra di un altro livello abbiamo guadagnato piu di 400 yards alla difesa di pitt....!!! :shocking:e tutto questo a tampa dove c erano parecchi fazzoletti gialli e sicuramente nn si giocava in mezzo ai cactus dell arizona...!però ripeto ognuno lo vive come vuole l unica mia preoccupazione è che nn arrivi ad odiare 31 squadre nfl li sarebbe grave nn si godrebbe piu questo sport magnifico... :forza:

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1384
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 03/02/2009, 9:36

Marco Air Zanelli ha scritto: Ditemi pure che non sono un tifoso vero ma non riesco ad essere così viscerale nei confronti dello sport. Soffro e gioisco pure io e ancora adesso provo un certo fastidio quando penso alla partita con Baltimore ma dopo una fisiologica incazzatura di 24 ore (ma anche meno) non è che mi metto a odiarli, infondo hanno fatto il loro dovere: vincere.

Siamo in due, io, per fortuna, riesco a seguire ancora la NFL come seguivo il calcio una volta, ovvero onoro sempre la squadra vincente, qualunque essa sia. Ad esempio nonostante gli Eagles ci buttino fuori ogni 2 per 3 non li odio di certo...

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 03/02/2009, 11:47

The Answer Palermitano ha scritto: Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea... :fischia:

Tap, è uno sport cazzarola, il mondo sta attraversando problemi ben più gravi...

Marco, non è che sei un tifoso fasullo, è che sei, come me, un tifoso corretto. Sono contento a prescindere, può vincere chiunque a parte i Cowboys (scherzo, il mio primo Super Bowl è stato quello di Pasadena e ne conservo un ottimo ricordo). C'è sempre un buon motivo per celebrare la squadra che vince, quest'anno ce n'erano due: se acvessero vinto i Cardinals sarebbe stata storia, ha vinto Pittsburgh ed è storia ugualmente, perchè ci sono i sei titoli, perchè Big Ben è giovane ed ha già vinto due volte, perchè Tomlin è il coach più giovane di sempre, eccetera.
Il rosico verso l'avversario ed il modo tutto italiano di concepire il tifo (congiure, ladronerie, cospirazioni) è l'aspetto che più di tutti mi ha allontanato dal calcio, credo definitivamente.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Alvin
Rookie
Rookie
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 03/02/2009, 12:00

davelavarra ha scritto: Sono contento a prescindere, può vincere chiunque a parte i Cowboys
Visto come si mettono le cose per noi, credo avrai tanti tanti anni di felicità  :D
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/02/2009, 12:25

davelavarra ha scritto: Tap, è uno sport cazzarola, il mondo sta attraversando problemi ben più gravi...

Marco, non è che sei un tifoso fasullo, è che sei, come me, un tifoso corretto. Sono contento a prescindere, può vincere chiunque a parte i Cowboys (scherzo, il mio primo Super Bowl è stato quello di Pasadena e ne conservo un ottimo ricordo). C'è sempre un buon motivo per celebrare la squadra che vince, quest'anno ce n'erano due: se acvessero vinto i Cardinals sarebbe stata storia, ha vinto Pittsburgh ed è storia ugualmente, perchè ci sono i sei titoli, perchè Big Ben è giovane ed ha già vinto due volte, perchè Tomlin è il coach più giovane di sempre, eccetera.
Il rosico verso l'avversario ed il modo tutto italiano di concepire il tifo (congiure, ladronerie, cospirazioni) è l'aspetto che più di tutti mi ha allontanato dal calcio, credo definitivamente.

Scusa dave stiamo parlando di sport qua dentro o mi sbaglio? Di problemi più gravi se volete ne parliamo pure, ma questa non mi sembra la sede adatta...
Ovvio che di problemi più seri ce ne siano, ma limitiamoci a parlare dello sport qua dentro...
Poi boh, tu sarai un tifoso corretto, perchè io no? Odiare una squadra non vuol dire mica fare a botte? Oppure odiare le persone che tifano per le cosidette squadre? Tifare contro le altre squadre non vuol dire mica parlare di congiure e ladronerie?
E non diciamo minchiatelle rispetto tipo "è il modo di concepire lo sport in Italia", perchè "Eagles Suck, Eagles Suck" io lo sento da 10 anni, in qualsiasi stadio dove vanno gli Eagles, che sia il Texas Stadium, il Fedex Field o il Giants Stadium, fino ad arrivare al Ford Field o al Qualcomm Stadium...non ho mai visto nessuno presentarci con il tappetto rosso sotto i piedi. Li non si picchieranno, non avranno i Brogessi e quant'altro, ma la i tifosi non sono come noi (come ha detto anche il Coach) che guardiamo tutte le partite e siamo sempre a parlare di football, guardano solo la loro squadra, appena esce o è eliminata, la stagione è finita, guardano altro. Non importa delle altre squadre, sono solo tifosi di una squadra, il resto ha poca importanza.
Nello sport si tifa per la propria squadra, e lo fanno in molti, basta ripeto essere corretti, rispettosi ed educati nel portare avanti il proprio tifo..

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 03/02/2009, 12:30

The Answer Palermitano ha scritto: Scusa dave stiamo parlando di sport qua dentro o mi sbaglio? Di problemi più gravi se volete ne parliamo pure, ma questa non mi sembra la sede adatta...
Ovvio che di problemi più seri ce ne siano, ma limitiamoci a parlare dello sport qua dentro...
Poi boh, tu sarai un tifoso corretto, perchè io no? Odiare una squadra non vuol dire mica fare a botte? Oppure odiare le persone che tifano per le cosidette squadre? Tifare contro le altre squadre non vuol dire mica parlare di congiure e ladronerie?
E non diciamo minchiatelle rispetto tipo "è il modo di concepire lo sport in Italia", perchè "Eagles Suck, Eagles Suck" io lo sento da 10 anni, in qualsiasi stadio dove vanno gli Eagles, che sia il Texas Stadium, il Fedex Field o il Giants Stadium, fino ad arrivare al Ford Field o al Qualcomm Stadium...non ho mai visto nessuno presentarci con il tappetto rosso sotto i piedi. Li non si picchieranno, non avranno i Brogessi e quant'altro, ma la i tifosi non sono come noi (come ha detto anche il Coach) che guardiamo tutte le partite e siamo sempre a parlare di football, guardano solo la loro squadra, appena esce o è eliminata, la stagione è finita, guardano altro. Non importa delle altre squadre, sono solo tifosi di una squadra, il resto ha poca importanza.
Nello sport si tifa per la propria squadra, e lo fanno in molti, basta ripeto essere corretti, rispettosi ed educati nel portare avanti il proprio tifo..

La mia risposta nei tuoi confronti si limitava a quanto ho quotato. L'altra risposta era per Marco, ed in nessun modo mi riferivo a te nel citare tifosi corretti, ladronerie, italianità e quant'altro. Mi dispiace che mi hai frainteso.

Non sono d'accordo sulle minchiatelle, sentire "Eagles suck" allo stadio fa ridere, dai...non paragonarmelo con quelle oscenità, che spesso toccano la vita privata, di tifoserie mascherate che non sono altro che gruppi politici. C'è un abisso con gli Stati Uniti da questo punto di vista.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/02/2009, 12:33

davelavarra ha scritto: La mia risposta nei tuoi confronti si limitava a quanto ho quotato. L'altra risposta era per Marco, ed in nessun modo mi riferivo a te nel citare tifosi corretti, ladronerie, italianità e quant'altro. Mi dispiace che mi hai frainteso.

Non sono d'accordo sulle minchiatelle, sentire "Eagles suck" allo stadio fa ridere, dai...non paragonarmelo con quelle oscenità, che spesso toccano la vita privata, di tifoserie mascherate che non sono altro che gruppi politici. C'è un abisso con gli Stati Uniti da questo punto di vista.

Io stavo parlando del tifoso Italiano pulito, non del delinquente...quelli sono delinquenti, e non sono neanche da considerarsi "tifosi italiani", perchè dicendo così altrimenti si offendono me e tante altre persone pulite che vanno allo stadio e seguono il calcio.
Se paragoniamo i veri tifosi del calcio, e quelli degli States, beh allora la differenza non è abissale. Manca solo un po di cultura è vero, che i Vari Brogessi hanno mandato a quel paese.
Se parliamo allora di quei delinquenti che vanno allo stadio per drogarsi, mbriacarsi, fare a botte, e quant'altro, allora beh non credo che il paragone valga la pena neanche iniziarlo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 03/02/2009, 14:04

The Answer Palermitano ha scritto: Senza quotare nessuno,ma scusate, dato che odio Buccaneers e Panthers per via dei passati Championship..perchè non dovrei farlo per i Cardinals?  :penso:

Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea... :fischia:

Cmq più che con gli avversari dovresti prendertela con i tuoi, non è mica colpa dei Cardinals se nel Championship avete iniziato a giocare solo dopo l'half time...inoltre pedere 4 championships su 5 non può essere frutto solo di casualità...

Cmq per consolarti pensa che c'è pure chi ha perso 4 Super Bowl, quindi puoi ritenerti ancora fortunato.. :D
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 03/02/2009, 22:04

Che poi anche la storia che là uscita la squadra per cui si fa il tifo nessuno segua più niente è vera fino a mezzogiorno. I playoff hanno sempre ascolti altissimi, sui forum americani si trova un sacco di gente che segue la Nfl fino in fondo al di là del fatto che vi sian i propri rappresentanti dei colori sociali per cui si tifa. Ad ogni modo, che Tap odi gli avversari era palese da tempo, bastava leggerlo.  :D

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”