Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Re: Arizona Cardinals: let's shock the world

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2009, 14:12

The Answer Palermitano ha scritto: Fattore campo che avete conquistato con un record positivo all'interno di quella specie di Division che si chiama NFC West. E siccome non è sempre natale, c'è anche la remota speranza che la NFC West un pizzichino possa migliorarsi negli anni a seguire, tanto peggio di così è difficile.
Sono qui da poco, e non ti conosco bene, anche se lurkando mi sono fatto un'idea positiva di te(che questo post non rispetta), e questo astio nei confronti dei Cards e della NFC West mi sembra immotivato.
Dopotutto, se ricordo bene, negli ultimi 10 superbowl 4 presentavano squadre di questa division, o sbaglio?
Quest'anno tutti facevano ironia su di noi e sul fatto che Arizona era ai PO solo per quello, eppure è arrivata in fondo(cosa che le altre big delle division piu' fighe non hanno saputo fare) a giocarsi il SB agli ultimi secondi...
E se avete un record di 1-4 nei championship e con Arizona siete stati per un tempo nello spogliatoio io penserei a recriminare piu' con la mia squadra che a rosicare sul fattore campo... :gazza:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17412
829

Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Messaggio da pandu86 » 02/02/2009, 14:19

Pove ha scritto: Certo che questo ragazzo meriterebbe proprio di giocare con la squadra di cui è grande tifoso e per la quale faceva il raccattapalle da bambino... :gazza:

oppure meriterebbe di giocare nella città del suo College  :hehe:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 02/02/2009, 14:31

Pove ha scritto: Certo che questo ragazzo meriterebbe proprio di giocare con la squadra di cui è grande tifoso e per la quale faceva il raccattapalle da bambino... :gazza:

oppure nella squadra in cui gioca il suo giocatore modello che l'ha fatto diventare il giocatore che è diventato... :paper: :paper:

bix1988
Newbie
Newbie

Messaggio da bix1988 » 02/02/2009, 14:32

Complimenti e Onore ai Cardinals, squadra che partiva come "Underdogs" ma arrivta a giocarsi un SB fino agli ultimi secondi,

Una squadra veramente bella, che gioca un Football i grande livello, Warner e Fitzgerald sono dei mostri ma tutta la squadra ieri ha giocato bene, grande prova della difesa che purtroppo non ha tenuto la concentrazione nell'ultimo Drive, cheavrebbe potutto portare la vittoria in Arizona.

Cmq grande partita e sopratutto grande stagione...sicuramente da ricordare!!!!
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 02/02/2009, 14:34

Wolviesix ha scritto: Sono qui da poco, e non ti conosco bene, anche se lurkando mi sono fatto un'idea positiva di te(che questo post non rispetta), e questo astio nei confronti dei Cards e della NFC West mi sembra immotivato.
Dopotutto, se ricordo bene, negli ultimi 10 superbowl 4 presentavano squadre di questa division, o sbaglio?
Quest'anno tutti facevano ironia su di noi e sul fatto che Arizona era ai PO solo per quello, eppure è arrivata in fondo(cosa che le altre big delle division piu' fighe non hanno saputo fare) a giocarsi il SB agli ultimi secondi...
TAP di football ne capisce tantissimo. Purtroppo quando si schiera contro una squadra tende a degenerare nell'odio..  :D
Concordo con te e con Cappanera sui Cards che nei playoffs hanno messo sotto tutti. E che 2 partite, a Charlotte e a Tampa hanno giocato fuori casa, quindi non solo con il vantaggio del fattore campo.
Ma è altrettanto vero che la division è la più debole della lega (non importa quante volte le squadre sono andate al SB negli ultimi 10 anni. Guarda i record di quest'anno con squadre delle division diverse) e questo ha permesso ai Cards di risparmiare Edge per i PO, di concentrarsi sulla post season ecc. La division ha aiutato e non poco Arizona, arrivata tranquilla e concentrata ai playoffs.
Playoffs poi giocate in maniera maestosa.

Comunque neanch'o voglio togliere nulla a Pittsburgh. Quando una squadra ha una difesa così forte, è normale che quando vince le partite lo fa capitalizzando gli errori degli altri. Dispiace perchè quell'intercetto si poteva evitare, e soprattutto si poteva provare una benedetta corsa con Hightower. Però gli Steelers hanno una difesa che gli errori li punisce eccome. E questo gli ha fruttato il sesto titolo. Tanto di cappello.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/02/2009, 14:39

Alvin ha scritto: Dispiace perchè quell'intercetto si poteva evitare, e soprattutto si poteva provare una benedetta corsa con Hightower.
Attenzione che non avevano più time out però.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 02/02/2009, 15:22

Bravi i Cards a non mollare mai, ma la difesa nel quarto periodo degli Steelers ha permesso un ritorno in partita di una squadra che fino ad allora aveva fatto più regali che altro. L'esperienza ha pesato, tante troppe penalità, poi l'intercetto di Warner, sanguinoso, uscito da una pessima scelta offensiva a mio modo di vedere. Però alla fine ce l'avevano quasi fatta, ci hanno creduto e sono passati davanti. Serviva lasciare meno tempo sul cronometro o sfruttare a dovere quell'1 e 20 da cui è partito il drive decisivo. Peccato, onore comunque ai Cards.

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 02/02/2009, 15:24

Angyair ha scritto: Attenzione che non avevano più time out però.

Ma diciotto secondi sull'orologio. Il tempo di calciare c'era tutto. Una corsa da una yard, se non entra, ti porta via quanto? Tre, quattro secondi? Cinque o sei? Si ha il tempo per lo spike e poi per il calcio.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/02/2009, 15:26

chinasky ha scritto: Ma diciotto secondi sull'orologio. Il tempo di calciare c'era tutto. Una corsa da una yard, se non entra, ti porta via quanto? Tre, quattro secondi? Cinque o sei? Si ha il tempo per lo spike e poi per il calcio.
Riguardati il finale il finale di Cardinals-49ers e non sarai mai più sicuro di niente. :D

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 02/02/2009, 15:30

chinasky ha scritto: Bravi i Cards a non mollare mai, ma la difesa nel quarto periodo degli Steelers ha permesso un ritorno in partita di una squadra che fino ad allora aveva fatto più regali che altro. L'esperienza ha pesato, tante troppe penalità, poi l'intercetto di Warner, sanguinoso, uscito da una pessima scelta offensiva a mio modo di vedere. Però alla fine ce l'avevano quasi fatta, ci hanno creduto e sono passati davanti. Serviva lasciare meno tempo sul cronometro o sfruttare a dovere quell'1 e 20 da cui è partito il drive decisivo. Peccato, onore comunque ai Cards.

con le mani addosso a ben...non so se proprio quell'azione o giù di lì mi ha flashato Eli l'anno scorso...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 02/02/2009, 15:43

pippo77 ha scritto: con le mani addosso a ben...non so se proprio quell'azione o giù di lì mi ha flashato Eli l'anno scorso...

[modepanduon] sì, ma Elisha lo ha fatto solo una volta in vita sua e gli ha detto culo che era the Big One....Kal-El ste cose le fa Any Given Sunday[modepanduoff]  :D

Sir Iverson

Messaggio da Sir Iverson » 02/02/2009, 15:48

Un applauso enorme per questi Cardinals che sono stati la sorpresa di questa stagione NFL.
Hanno meritato di giocarsi il Superbowl fino all'ultimo momento, ma si sono dovuti abbassare alla forza mastodontica di Palamalu e company.
Mi dispiace per la leggenda vivente Warner, un grandissimo QB che poteva vincere il suo secondo Superbowl chiudendo in bellezza una carriera davvero prestigiosa(il titolo con i Rams :notworthy:).

Grandi Cardinals :applauso:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2009, 16:24

Alvin ha scritto: TAP di football ne capisce tantissimo. Purtroppo quando si schiera contro una squadra tende a degenerare nell'odio..  :D
Concordo con te e con Cappanera sui Cards che nei playoffs hanno messo sotto tutti. E che 2 partite, a Charlotte e a Tampa hanno giocato fuori casa, quindi non solo con il vantaggio del fattore campo.
Ma è altrettanto vero che la division è la più debole della lega (non importa quante volte le squadre sono andate al SB negli ultimi 10 anni. Guarda i record di quest'anno con squadre delle division diverse) e questo ha permesso ai Cards di risparmiare Edge per i PO, di concentrarsi sulla post season ecc. La division ha aiutato e non poco Arizona, arrivata tranquilla e concentrata ai playoffs.
Playoffs poi giocate in maniera maestosa.
Sono il primo che dice che la nostra divison è scarsa, l'ho scritto anche altrove, però non mi sembra giusto dire che è per questo che Arizona è arrivata al SB. Altrimenti avrebbero perso già alle Wild Card.
Che poi, (e qui parlo dei Rams), come ammetteva un tifoso Hawks siamo stati parecchio sfigati, specie nel finale di stagione, perdendo 3 partite nel quarto quarto. E in quanto alla schedule, la nostra era parecchio tosta: infatti leggendo la statistica "opponents records" in un link all'ordine del draft, noi eravamo forse la 3a o 4a squadra della lega.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 02/02/2009, 16:35

Alla fin fine i Cardinals non si sono dimostrati molto più deboli degli Steelers: chiaramente a livello statistico la loro difesa non è comparabile a quello dei Campioni, ma è molto reattiva e trova risorse inaspettate a difesa della proprio endzone.

In tutti gli altri aspetti del gioco, i Cardinals sono stati addirittura superiori: ottimi gli special team,  ottima la linea offensiva, commovente Warner. Rischiare di vincere quando alla fine del primo tempo invece di segnare subisci 7 punti non è solo sintomo di grandi attributi, ma anche proprio di grande qualità tecnica.

D'altra parte Warner è un 2 volte MVP...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/02/2009, 22:25

Senza quotare nessuno,ma scusate, dato che odio Buccaneers e Panthers per via dei passati Championship..perchè non dovrei farlo per i Cardinals?  :penso:
Mi hanno dato la delusione più grande della mia vita sportiva, più grande dei primi 3 Championship dove perdemmo non giocando praticamente , per vari motivi, infortuni, chiamate sciagurate delle zebbre (come i roughing the passer su McNabb), ma venendo dominati. Con i Cards è stato diverso, eravamo ad un passo dal successo, sono sicuro che nella bolgia del Lincoln per loro sarebbe stato impossibile come è stato per noi nella bolgia di Phoenix che con il loro Shock The World hanno fatto la vera differenza, perchè le prese per il culo, in sti anni, se le sono prese i TIFOSI DEI CARDINALS, non questi giocatori, di questi giocatori pochi sono qua negli anni neri pesti dei Cardinals..
I tifosi dei Cards hanno spinto la propria squadra verso la ribalta dopo anni di sfottò, sfottò che questa squadra ha subito solo per sentito dire.
Ecco perchè io parlo dell'enorme importanza del fattore campo che se non fosse stato per il fatto di giocare nella West, i Cards non avrebbero avuto in nessuna gara.
Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea... :fischia:
Per questo vederli perdere come alla fine hanno vinto al Championship mi ha comunque dato soddisfazione, perchè io a sta gara ci penso ancora ora, e so che rigiocandola altre 100 volte sta gara non la perdiamo. Dato che non si può giocare, mi rimane la consolazione che abbian perso...anche perchè chi perde il Super Bowl solitamente l'anno dopo ha la famosa debacle e non arriva ai PO...ovvio che mi farebbe piacere anche ciò.. :fischia:
Essere sportivi, è tutto quanto, essere appassionati, anche io lo sono, però i Cardinals, per me, come tutti gli avversari della NFC, sono appunto AVVERSARI, non mi sta simpatico nessuno, non nutro simpatia per nessuno, io amo la mia squadra. Anche se ammiro Fitzgerald, o se ammiro Peterson, o se ammiro Burress o Terrell Owens, o Steven Jackson e Steve Smith, non indosserei MAI la maglia loro delle loro franchigie perchè per me esiste solo il Black and Green, io lo intendo così lo sport, come una cosa che ti porta gioia e sofferenza, odio e amore, ma sempre con estrema educazione, e questo mi sembra che l'ho sempre fatto.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 02/02/2009, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”