Senza quotare nessuno,ma scusate, dato che odio Buccaneers e Panthers per via dei passati Championship..perchè non dovrei farlo per i Cardinals?Â

Mi hanno dato la delusione più grande della mia vita sportiva, più grande dei primi 3 Championship dove perdemmo non giocando praticamente , per vari motivi, infortuni, chiamate sciagurate delle zebbre (come i roughing the passer su McNabb), ma venendo dominati. Con i Cards è stato diverso, eravamo ad un passo dal successo, sono sicuro che nella bolgia del Lincoln per loro sarebbe stato impossibile come è stato per noi nella bolgia di Phoenix che con il loro Shock The World hanno fatto la vera differenza, perchè le prese per il culo, in sti anni, se le sono prese i TIFOSI DEI CARDINALS, non questi giocatori, di questi giocatori pochi sono qua negli anni neri pesti dei Cardinals..
I tifosi dei Cards hanno spinto la propria squadra verso la ribalta dopo anni di sfottò, sfottò che questa squadra ha subito solo per sentito dire.
Ecco perchè io parlo dell'enorme importanza del fattore campo che se non fosse stato per il fatto di giocare nella West, i Cards non avrebbero avuto in nessuna gara.
Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea...

Per questo vederli perdere come alla fine hanno vinto al Championship mi ha comunque dato soddisfazione, perchè io a sta gara ci penso ancora ora, e so che rigiocandola altre 100 volte sta gara non la perdiamo. Dato che non si può giocare, mi rimane la consolazione che abbian perso...anche perchè chi perde il Super Bowl solitamente l'anno dopo ha la famosa debacle e non arriva ai PO...ovvio che mi farebbe piacere anche ciò..

Essere sportivi, è tutto quanto, essere appassionati, anche io lo sono, però i Cardinals, per me, come tutti gli avversari della NFC, sono appunto AVVERSARI, non mi sta simpatico nessuno, non nutro simpatia per nessuno, io amo la mia squadra. Anche se ammiro Fitzgerald, o se ammiro Peterson, o se ammiro Burress o Terrell Owens, o Steven Jackson e Steve Smith, non indosserei MAI la maglia loro delle loro franchigie perchè per me esiste solo il Black and Green, io lo intendo così lo sport, come una cosa che ti porta gioia e sofferenza, odio e amore, ma sempre con estrema educazione, e questo mi sembra che l'ho sempre fatto.