Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
all3n
Pro
Pro
2
161

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da all3n » 19/01/2009, 12:32

Visto ora il colpo di Clark, e vabbe' l'ennesima schifezza di sto personaggio
Un sincero in bocca al lupo a Willis, uno dei tre grandi ex U di Baltimore (piu' Gooden). Peccato, ieri sera era stato il migliore dell'attacco dei Ravens, ma sta stagione tribolata per lui non si e' conclusa bene.
Speriamo non sia niente di grave, solo questo.
Immagine

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2009, 13:15

Dunque....ragioniamo a mente lucida.

C'è chiaramente amarezza per essere usciti, anche se ce lo aspettavamo un pò tutti; ma c'è anche orgoglio per questa squadra. Orgoglio e consapevolezza di aver fatto una grande stagione, fuori da ogni aspettativa. Siamo arrivati anche troppo in fondo, magari non meritandolo. Abbiamo incontrato un avversario più forte ed abbiamo perso. Ci sta tutto.

Io faccio comunque i più sentiti complimenti alla squadra per la stagione.  :applauso:

Sulla gara di ieri non c'è molto da dire. Gli Steelers sono stati più forti di noi, in ogni reparto. Specialmente nel reparto secondarie c'è stato proprio l'abisso. Saranno le assenze, sarà la pressione, sarà che comunque Big Sbeng trova sempre il pertugio giusto...sta di fatto che ci hanno distrutto.
Flacco...una partita diversa dalle due precedenti dei playoff. Non è stata impostata a "mò di big play", si è cercato invece di costruire. Soltanto che non ne siamo stati in grado. Spesso per qualche drop di troppo; spesso per imprecisione; spesso per merito (e direi quasi sempre) della difesa degli Steelers.
Ma l'abbiamo impostata diversamente, ed era quella la linea da seguire. Siamo stati francamente inferiori. Poco altro da dire.

Si chiude questa stagione ed io penso questo:

-Siamo arrivati ad un Championship con un Rookie QB, un Rookie Coach e un parco RB dai tanti giovani. Io credo che questo sia un punto da dove ripartire. Ripeto, i Ravens sono una squadra migliore, offensivamente parlando, di quella che ha giocato i playoff. Quindi forse sono mancate le palle, forse si poteva osare un tipo di gioco diverso. Ma in attacco abbiamo dimostrato di saper giocare meglio.
Il prossimo anno l'imperativo sarà migliorare ancora. Con l'aiuto di Cameron e con qualche innesto dall'off-season, questo è possibile.

-Ngata è davvero un giocatore fantastico. Avete visto? Gioca spesso anche in attacco, in linea. E' diventato un giocatore fondamentale nella nostra 3-4 e lo sarà anche in futuro.

-Stiamo costruendo una linea offensiva giovane e promettente. Mi piace, deve essere così.  Fondamentale che si mantenga in queste condizioni.

Per quanto riguarda gli altri reparti, è presto per parlare. Ray Lewis potrebbe anche ritirarsi e comunque è FA. Suggs è FA, così come lo è Scott. Bisogna prima sistemare queste situazioni, poi se ne può parlare.

Sembra che i Jets possano assumere Rex Ryan come HC. Sarebbe un durissimo colpo per noi, è innegabile il talento di Ryan e ciò che ha costruito. Sarà interessante vedere con chi potremo rimpiazzarlo.

Detto tutto questo, faccio dei sinceri auguri a McGahee...il colpo che ha ricevuto è davvero fortissimo ed anche scorretto. Speriamo possoa rimettersi presto.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 19/01/2009, 13:32

matzoid182 ha scritto: Per quanto riguarda gli altri reparti, è presto per parlare. Ray Lewis potrebbe anche ritirarsi e comunque è FA. Suggs è FA, così come lo è Scott. Bisogna prima sistemare queste situazioni, poi se ne può parlare.

No dai...ha "solo" 33 anni, non può ritirarsi dopo una stagione in cui siete arrivati al Championship con un qb rookie e una schedule così complicata.
Certo deve capire che per il bene della squadra al tavolo delle trattative non può chiedere la luna.
La priorità, per l'età e il tipo di giocatore, è Suggs. Scott onestamente mi sembra rimpiazzabile. 

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2009, 13:35

Whatarush ha scritto: No dai...ha "solo" 33 anni, non può ritirarsi dopo una stagione in cui siete arrivati al Championship con un qb rookie e una schedule così complicata.
Certo deve capire che per il bene della squadra al tavolo delle trattative non può chiedere la luna.
La priorità, per l'età e il tipo di giocatore, è Suggs. Scott onestamente mi sembra rimpiazzabile.   

Sono assolutamente d'accordo sul discorso Scott-Suggs. Preferirei rifirmare di gran lunga il secondo.

Per quanto riguarda Lewis, ho letto da più parti che questa poteva essere la sua ultima partita...Vediamo.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/01/2009, 13:43

Ray ancora ieri mi e' parso un signor giocatore, poi ha dalla sua quelle doti di leader che pochi hanno, si ritirasse sarebbe un vero peccato. Suggs anche non al massimo della forma e' stato strepitoso, la differenza come ha ben sintetizzato Matz l'hanno fatto le secondarie, molto attenti gli Steelers (a parte le due sanguinose pass interference), mentre, anche a causa delle assenze di Rolle, McCallister e Landry (reparto decimato), i Ravens hanno concesso troppo, tanti errori, placcaggi sbagliati, ecc., lo stesso Ed Reed  :notworthy: non mi e' parso esente da colpe ieri sera.
L'attacco obiettivamente ha deluso parecchio, grande pressione degli Steelers, e c'era da aspettarselo, ma Flacco troppo impreciso e chiamate di Cameron, specie nel primo tempo, troppo scontate.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2009, 13:56

probabilmente sono esagerato io... però non riesco a tollerare le penalità per violenza non necessaria. posso arrivare a capire un roughing the passer, ma una vaccata come quella sul ritorno di punt precedente all'intercetto è inaccettabile.lì potevano cambiare tante cose...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2009, 13:59

mr.kerouac ha scritto: probabilmente sono esagerato io... però non riesco a tollerare le penalità per violenza non necessaria. posso arrivare a capire un roughing the passer, ma una vaccata come quella sul ritorno di punt precedente all'intercetto è inaccettabile.lì potevano cambiare tante cose...

Mentre la vedevo in diretta ho tirato giù tutti i santi del calendario. 15 yard di penalità pesantissime. E visto come muovevamo la palla, 15 yard possono fare la differenza. Eccome!
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 19/01/2009, 14:08

Secondo me il gameplan di Baltimora era quello giusto, almeno sulla carta, Flacco è stato molto più coinvolto nell' avanzare la palla, peccato che abbia iniziato con 1/8 o qualcosa di simile..vabbè è un rookie e ci può stare.
Complimenti comunque ai Ravens. Matz è stato più che obiettivo nella sua analisi che quindi mi sento di quotare.

Su Ray Lewis: se si ritira ci perdiamo tutti, che giocatore :notworthy: . Fossi Jerry Jones ci proverei, non so con che soldi...ma ci proverei :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 19/01/2009, 14:15

azazel ha scritto: Su Ray Lewis: se si ritira ci perdiamo tutti, che giocatore :notworthy: . Fossi Jerry Jones ci proverei, non so con che soldi...ma ci proverei :gazza:

Fossi Jerry Jones la smetterei di collezionare figurine  :gazza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 19/01/2009, 14:17

Whatarush ha scritto: Fossi Jerry Jones la smetterei di collezionare figurine  :gazza:
Beh Ray Lewis è tutto meno che una figurina.....è un giocatore che ha dimostrato di saper guidare una difesa, di saperla motivare ed è sempre (ancora oggi) nel raggio di azione di ogni corsa. Ci servirebbe come il pane per queste sue caratteristiche.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 19/01/2009, 14:42

azazel ha scritto: Beh Ray Lewis è tutto meno che una figurina.....è un giocatore che ha dimostrato di saper guidare una difesa, di saperla motivare ed è sempre (ancora oggi) nel raggio di azione di ogni corsa. Ci servirebbe come il pane per queste sue caratteristiche.

E' un campionissimo e il suo valore non è in discussione.
Ma i campioni si formano in un contesto e ne vengono esaltati. Non dico che è sicuro perchè stiamo parlando di un atleta speciale, però togli Ray da Baltimora e magari rende la metà. Perchè? Boh perchè lì non ha nemmeno bisogno di parlare che tutti gli vanno dietro, perchè la difesa è modellata sulla sua aggressività, perchè non ha bisogno di punti di riferimento...è lui IL punto di riferimento.

MoDo
Rookie
Rookie
1
13

Messaggio da MoDo » 19/01/2009, 14:59

Non parliamo del ritiro di Ray ...per favore....non ci crede neanche lui

Dico che un'altro anno MINIMO lo fa.Poi si vedrà veramente.

Giocate coi fanti ma lasciate stare i santi....

Spero di non sbagliarmi, ma in questi giorni sono in modalità :

[QUELLO CHE DICO NON LO PRENDETE SUL SERIO,POTREI STRA-PARLARE]
Immagine

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/01/2009, 15:05

mr.kerouac ha scritto: probabilmente sono esagerato io... però non riesco a tollerare le penalità per violenza non necessaria. posso arrivare a capire un roughing the passer, ma una vaccata come quella sul ritorno di punt precedente all'intercetto è inaccettabile.lì potevano cambiare tante cose...
No ma Kero, quella non e' proprio penalita', non c'e' niente, solo Berger che per un attimo si traveste da stuntman e si butta per terra.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2009, 15:08

all3n ha scritto: No ma Kero, quella non e' proprio penalita', non c'e' niente, solo Berger che per un attimo si traveste da stuntman e si butta per terra.
tu parli del roughing the kicker... sono d'accordo, quella è un'invenzione delle zebre. io parlo invece del giocatore che ha scaraventato a terra l'avversario quando erano già fuori dal campo. è sul punt che precede l'intercetto di polamalu
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/01/2009, 15:12

mr.kerouac ha scritto: tu parli del roughing the kicker... sono d'accordo, quella è un'invenzione delle zebre. io parlo invece del giocatore che ha scaraventato a terra l'avversario quando erano già fuori dal campo. è sul punt che precede l'intercetto di polamalu
eh non l'ho visto... :forza:
Infatti ho detto a Peyton dopo il ritorno "si parte vicino alle 40", ritorno davanti alla tv e mi ritrovo sulle 20 o giu' di li'...
Pensavo di aver sognato, sai alle 4 non sai piu' nemmeno cosa stai vedendo....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”