dreamtim ha scritto:
Eh no Dino basta con sta buonafede; saranno strani, ma non non credo siamo scemi.
E io non credo che a differenza di quanto affermi Spike o Luca (ancora aspetto che ci spieghino il senso della cosa, ma quello vero, non le solite due frasette di cicostanza) il duo non si fosse reso conto di quello che combinava.
Lo sapeva benissimo, qua parli di gente che al 99% delle altre franchigie con un offerta simile, ti ridevano in faccia.
E giustamente anche. altro che errate valutazioni.
Errate valutazioni una sega, se mi consenti.
Passa Dallas, e puff, magicamente si abbassa la soglia, en no dino qua ci siamo rotti di farci coglionare da questa gente,
alzando le braccia e via.
Queste robe, andrebbero annullate in quanto si vedono solo da noi.
Lasciamo la possibilità al trimvurato di annullare le trade. Dato che a regolamentarci da soli non siamo capaci.
E come al solito qualcuno di giocare pulito non è capace, gli piace vincere facile
Altrimenti perdiamo tutti una stagione?
poi arrivano loro e puff.
Non solo, a fare le trade da mandrake Dallas pare abituata, quindi a casa mia è recidiva.
Un conto è fare trade belle, brutte o rischiose.
un conto sono le prese in giro
Abbasta.
Guarda tim, parere mio. Loro una spiegazione te l'hanno data sebbene vabbeh, sia obbiettivamente poco convincente. Però poi è da vedere insomma.
Mi spiego.
Io non conosco quali siano le entità delle offerte fatte dalle altre squadre ovviamente però magari sono stati offerti giocatori che non venivano apprezzati o non venivano considerati all'altezza. A quel punto hanno preferito pigliarsi le due scelte e morta li. E' solo un'interpretazione eh;Â faccio per dire, metti che las vegas fosse arrivata offrendo per oden il biennale di shelden williams o fosse anche roy hibbert con il cavolo che se lo pigliavano (magari quello di hibbert si). Se invece il biennale fosse stato quello di westbrook probabile la trade si sarebbe conclusa.
Cambiando. Mettiamo memphis abbia offerto Nocioni (del tutto ipotetico ovviamente) probbabilmente non l'avrebbero reputato adeguato. Per Nocioni intendo tutti quelli di quella categoria ovviamente. Magari gli si fosse offerto thompson un pensierino ce l'avrebbero fatto.
Cioè, alla fine le trade si accettano per i motivi piu disparati che magari un filo logico dietro questa c'è, sebbene sarebbe carino lo spiegassero, sebbene sarebbe carino i commish provassero quantomeno a far luce. Se proprio i proprietari di los angeles reputano che i componenti delle altre franchige dinasty non siano meritevoli di sapere, potrebbero ritenere piu opportuno dare lumi ai commish. Anzi, a termini di regolamento sarebbero tenuti a farlo qual'ora gliene venisse chiesto pegno. Giusto per capire se davvero c'erano offerte piu vantaggiose di queste e se si, perchè questa gli è stata preferita.
In realtà basta una spiegazione logica senza entrare nel merito, perchè se poi qualcuno ha offerto torno a dire Nocioni o Shelden williams o jamal crawford, si può disquisire o meno se siano di valore, ma resta una loro libera scelta non accettare determinati giocatori e quindi non spetta ad altri dire se nocioni o Crawford fossero meglio dell'offerta accettata. Non entrerei nel dettaglio insomma. Non so se mi spiego.
Alla fine per cominciare sarebbe quantomeno interessante che chi ha effettuato offerte per oden se ne uscisse dicendo quali fossero in modo tale che si riesca a capire che genere di offerte erano pervenute. Tanto per gradire ed alimentare la polemica :lol2:
Cmq, nel peggiore dei casi la sola cosa che dallas può aver fatto con los angeles è un accordo sottobanco (o
non ufficiale, che suona meno brutto), nella quele si impegna il prossimo anno a dare a los angeles la possibilità di vincere in un qualsivoglia modo. Nel qualcaso tutto sarà chiaro il prossimo anno. Se cosi fosse, temo per los angeles.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."