Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
all3n
Pro
Pro
2
161

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Messaggio da all3n » 14/01/2009, 10:26

JErving ha scritto: salutiamo joel. rimarranno sempre nella nostra memoria quei fatidici trentuno fantapunti. eroico.

:lol2:
:roll:

Dino N ha scritto: Non vi azzardate. Prima Sloan si porti a casa un back to back e poi e ripeto, solo allora, potrà essere non dico sostituito ma quantomeno affiancato il suffisso Dinosty. Altrochè.

Cmq ragazzi, scherzi a parte,questa trade non cambia le cose piu di quanto lo fossero prima.  dallas ha la squadra più forte? Forse. Dallas vincerà il campionato? E' tutto da vedere.

Per il resto conoscendo i giocatori di Los Angeles non vedo nulla di strano, subdolo o curioso nella loro trade. Solo un'immensa vaccata. Un colossale errore di valutazione nella vendita di un fantafattore come Oden.

Quando arrivò lanuova dirigenza in dinasty io fui uno dei primi a congratularmi con loro per la ricostruzione che divenne Tanking, ma va detto che non avevano molte altre possibilità. Ora devo dire che invece sono deluso.
La ricostruzione partita bene è stata un fallimento per scelte scellerate fatte in sede di mercato FA e dovrà seguire una nuova ricostruzione quando al titolo dovevano andare quest anno di prepotenza. Temo che Los Angeles resterà a bocca asciutta anche il prossimo anno visto che se nn combini nulla con oden a 1.5 e brand a 5, con beasley a 3, sebbene nessuno dei tre abbia fatto mare e monti beh, vuol dire che  il prossimo anno sarai ancora piu nei guai visto il contratto astruso donato a gay che ancora deve portare i frutti (da loro) sperati.

Vedo che anche Dino concorda con il sottoscritto, bene, magari su sta cosa, allora, non avevo tanto torto.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 16:42

Dino N ha scritto:

Cmq ragazzi, scherzi a parte,questa trade non cambia le cose piu di quanto lo fossero prima.  dallas ha la squadra più forte? Forse. Dallas vincerà il campionato? E' tutto da vedere.

Per il resto conoscendo i giocatori di Los Angeles non vedo nulla di strano, subdolo o curioso nella loro trade. Solo un'immensa vaccata. Un colossale errore di valutazione nella vendita di un fantafattore come Oden.

Quando arrivò lanuova dirigenza in dinasty io fui uno dei primi a congratularmi con loro per la ricostruzione che divenne Tanking, ma va detto che non avevano molte altre possibilità. Ora devo dire che invece sono deluso.
La ricostruzione partita bene è stata un fallimento per scelte scellerate fatte in sede di mercato FA e dovrà seguire una nuova ricostruzione quando al titolo dovevano andare quest anno di prepotenza. Temo che Los Angeles resterà a bocca asciutta anche il prossimo anno visto che se nn combini nulla con oden a 1.5 e brand a 5, con beasley a 3, sebbene nessuno dei tre abbia fatto mare e monti beh, vuol dire che  il prossimo anno sarai ancora piu nei guai visto il contratto astruso donato a gay che ancora deve portare i frutti (da loro) sperati.

Eh no Dino basta con sta buonafede; saranno strani, ma non non credo siamo scemi.
E io non credo che a differenza di quanto affermi Spike o Luca (ancora aspetto che ci spieghino il senso della cosa, ma quello vero, non le solite due frasette di cicostanza) il duo non si fosse reso conto di quello che combinava.

Lo sapeva benissimo, qua parli di gente che al 99% delle altre franchigie con un offerta simile, ti ridevano in faccia.
E giustamente anche. altro che errate valutazioni.
Errate valutazioni una sega, se mi consenti.

Passa Dallas, e puff, magicamente si abbassa la soglia, en no dino qua ci siamo rotti di farci coglionare da questa gente,
alzando le braccia e via.

Queste robe, andrebbero annullate in quanto si vedono solo da noi.
Lasciamo la possibilità al trimvurato di annullare le trade. Dato che a regolamentarci da soli non siamo capaci.
E come al solito  qualcuno di giocare pulito non è capace, gli piace vincere facile

Altrimenti perdiamo tutti una stagione?
poi arrivano loro e puff.

Non solo, a fare le trade da mandrake Dallas pare abituata, quindi a casa mia è recidiva.
Un conto è fare trade belle, brutte o rischiose.

un conto sono le prese in giro

Abbasta.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 14/01/2009, 17:08

dreamtim ha scritto:
Eh no Dino basta con sta buonafede; saranno strani, ma non non credo siamo scemi.
E io non credo che a differenza di quanto affermi Spike o Luca (ancora aspetto che ci spieghino il senso della cosa, ma quello vero, non le solite due frasette di cicostanza) il duo non si fosse reso conto di quello che combinava.

Lo sapeva benissimo, qua parli di gente che al 99% delle altre franchigie con un offerta simile, ti ridevano in faccia.
E giustamente anche. altro che errate valutazioni.
Errate valutazioni una sega, se mi consenti.

Passa Dallas, e puff, magicamente si abbassa la soglia, en no dino qua ci siamo rotti di farci coglionare da questa gente,
alzando le braccia e via.

Queste robe, andrebbero annullate in quanto si vedono solo da noi.
Lasciamo la possibilità al trimvurato di annullare le trade. Dato che a regolamentarci da soli non siamo capaci.
E come al solito  qualcuno di giocare pulito non è capace, gli piace vincere facile

Altrimenti perdiamo tutti una stagione?
poi arrivano loro e puff.

Non solo, a fare le trade da mandrake Dallas pare abituata, quindi a casa mia è recidiva.
Un conto è fare trade belle, brutte o rischiose.

un conto sono le prese in giro

Abbasta.

Guarda tim, parere mio. Loro una spiegazione te l'hanno data sebbene vabbeh, sia obbiettivamente poco convincente. Però poi è da vedere insomma.

Mi spiego.

Io non conosco quali siano le entità delle offerte fatte dalle altre squadre ovviamente però magari sono stati offerti giocatori che non venivano apprezzati o non venivano considerati all'altezza. A quel punto hanno preferito pigliarsi le due scelte e morta li. E' solo un'interpretazione eh;  faccio per dire, metti che las vegas fosse arrivata offrendo per oden il biennale di shelden williams o fosse anche roy hibbert con il cavolo che se lo pigliavano (magari quello di hibbert si). Se invece il biennale fosse stato quello di westbrook probabile la trade si sarebbe conclusa.

Cambiando. Mettiamo memphis abbia offerto Nocioni (del tutto ipotetico ovviamente) probbabilmente non l'avrebbero reputato adeguato. Per Nocioni intendo tutti quelli di quella categoria ovviamente. Magari gli si fosse offerto thompson  un pensierino ce l'avrebbero fatto.

Cioè, alla fine le trade si accettano per i motivi piu disparati che magari un filo logico dietro questa c'è, sebbene sarebbe carino lo spiegassero, sebbene sarebbe carino i commish provassero quantomeno a far luce. Se proprio i proprietari di los angeles reputano che i componenti delle altre franchige dinasty non siano meritevoli di sapere, potrebbero ritenere piu opportuno dare lumi ai commish. Anzi, a termini di regolamento sarebbero tenuti a farlo qual'ora gliene venisse chiesto pegno. Giusto per capire se davvero c'erano offerte piu vantaggiose di queste e se si, perchè questa gli è stata preferita.

In realtà basta una spiegazione logica senza entrare nel merito, perchè se poi qualcuno ha offerto torno a dire Nocioni o Shelden williams o jamal crawford, si può disquisire o meno se siano di valore, ma resta una loro libera scelta non accettare determinati giocatori e quindi non spetta ad altri dire se nocioni o Crawford fossero meglio dell'offerta accettata. Non entrerei nel dettaglio insomma. Non so se mi spiego.

Alla fine per cominciare sarebbe quantomeno interessante che chi ha effettuato offerte per oden se ne uscisse dicendo quali fossero in modo tale che si riesca a capire che genere di offerte erano pervenute. Tanto per gradire ed alimentare la polemica  :lol2:

Cmq, nel peggiore dei casi la sola cosa che dallas può aver fatto con los angeles è un accordo sottobanco (o non ufficiale, che suona meno brutto), nella quele si impegna il prossimo anno a dare a los angeles la possibilità di vincere in un qualsivoglia modo. Nel qualcaso tutto sarà chiaro il prossimo anno. Se cosi fosse, temo per los angeles.
Ultima modifica di Dino N il 14/01/2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 17:14

Dino N ha scritto: Guarda tim, parere mio. Per esperienza tendi a perdere un filo il lume della ragione quando ti incavoli. E te lo dico bonariamente. Loro una spiegazione te l'hanno data sebbene vabbeh, sia obbiettivamente poco convincente. Però poi è da vedere insomma.

Mi spiego.

Se cosi fosse, temo per los angeles.

Si è poi c' èra al mucca che confezionava la cioccolata Dino, dai.
ti cito: "obbiettivamente poco convincente". Eufemismo delicato. Diciamo la stessa cosa.

Poi su msn tutti incazzati, in trash tutte pecorelle, in privatio tutti neri, in pubblico "ah ma dai , fa schifo ma è uguale".
Uguale una sega.

Quindi basta coi sofismi e diciamoci le cose come stanno, a me pare di ragionare perfettamente, alterato o meno nn cambia niente.

Che vuoi fare l'interrogazione a tutti?
a nessuno davano Oden cosi, ed è logico.
Che spendi a fare 15 ipotesi di trade per giustificare la porcheria?

Perchè nn ci arrivo, non coprire, di le cose come stanno, fuori dai denti.

Che gli dobbiamo dire pure grazie?

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 14/01/2009, 17:16

dreamtim ha scritto: Si è poi c' èra al mucca che confezionava la cioccolata Dino, dai.
ti cito: "obbiettivamente poco convincente". Eufemismo delicato. Diciamo la stessa cosa.

Poi su msn tutti incazzati, in trash tutte pecorelle, in privatio tutti neri, in pubblico "ah ma dai , fa schifo ma è uguale".
Uguale una sega.

Quindi basta coi sofismi e diciamoci le cose come stanno, a me pare di ragionare perfettamente, alterato o meno nn cambia niente.

Che vuoi fare l'interrogazione a tutti?
a nessuno davano Oden cosi, ed è logico.
Che spendi a fare 15 ipotesi di trade per giustificare la porcheria?

Perchè nn ci arrivo, non coprire, di le cose come stanno, fuori dai denti.

Che gli dobbiamo dire pure grazie?

ma no che hai capito. Intendo dire che: Sei sicuro ci fossero in giro offerte migliori per loro? Probabile certo, ma sei sicuro? Si? quali.

Vediamo di capire se erano davvero cosi migliori nel caso. E' indispensabile questo. non possiamo giudicare una trade per partito preso, la si giudica sulla base del contesto e di quali fossero le trade di contr'altare. Solo allora capiamo. Ma anche qui, attenzione perchè poi i pareri possono essere divergenti. Quello che tu reputi un furto, un altro potrebbe vederlo come una trade con senso logico.
Ultima modifica di Dino N il 14/01/2009, 17:19, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 17:24

Dino N ha scritto: ma no che hai capito. Intendo dire che: Sei sicuro ci fossero in giro offerte migliori per loro? Probabile certo, ma sei sicuro? Si? quali.

Vediamo di capire se erano davvero cosi migliori nel caso.

Ma che c'entra Dino, se si fregano la fontanella dell tuo condominio perchè un condomino in malafede/interessato (incauto/quellochevuoitu/ la cede per 5 euro a un amico suo, che fai?

Poi a te è costata magari 500 euro (facciamo le proporzioni)

analizzi le offerte vagliate in precedenza?

a che serve?

Furto resta.

Adesso studiamo i retroscena della truffa?
non c'è base sensata deitro, che analizzi?

e anche nn ci fossero offerte che vuol dire?
Ultima modifica di dreamtim il 14/01/2009, 17:26, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 14/01/2009, 17:27

Io la penso come Dino: indipendentemente dall'inadeguatezza della contropartita per un giocatore come Oden (e parlo come GM di una franchigia che quest'anno si è ritrovata a dover ricostruire, quindi dalla parte di chi cedeva fp), cerchiamo di capire, effettivamente, qual'erano le altre richieste.

Inoltre, sempre in accordo con quanto detto, sarebbe rispettoso per tutti i partecipanti quantomeno rendere pubblici i motivi della trade in questione.

Ieri in MSN con All3n, in real-time mentre infervorava la polemica, ho detto testuali parole: "Se fossi stato in corsa per il titolo mi sarei incacchiato di brutto" ed inoltre, scherzando sempre con all3n: "Per tutto quello che vi ho chiesto nelle trade mi aspetto che venite a picconare sotto la mia casa".

Invece, come ha constatato Tim, non si vedono altre voci inserite nel contesto. Ripeto, tutto questo indipendemente dal fatto che Dallas adesso vinca di sicuro (tutto da vedere, secondo me). Io stesso ho offerto loro il mio pacchetto di fp (Gordon +  Okafor + Hamilton) ma semplicemente la trattativa non è andata avanti, senza giochi strani.

Quello che è di più strano, invece, che una franchigia in ricostruzione si privi di uno come Oden per delle scelte future e basta, senza portare a casa (visto che parliamo di Dallas) uno dei biennali interessanti che loro hanno.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 14/01/2009, 17:30

dreamtim ha scritto: e anche nn ci fossero offerte che vuol dire?

che essendo titolari del cartellino di oden possono farne quello che vogliono. sia affrontare la RFA che liberarsene per scelte. Purtroppo gira cosi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 17:35

Dino N ha scritto: che essendo titolari del cartellino di oden possono farne quello che vogliono. sia affrontare la RFA che liberarsene per scelte. Purtroppo gira cosi.

okkey, allora mettiamo la commissione.

Oppure se manu è d'accordo taglio tutti gli annuali, o smettiamo (e confermo il congelamento della gestione franchigia al momento) di postare i punteggi da qua alla fine.
Perchè a me anche oggi la voglia di continuare non è tornata.

Siamo padroni di farlo, no?
Che solo loro possono fare il porco del comodo loro?

e ti assiscuro motivazioni ne invento a iosa.

Io ieri Stuckey glielo davo anche a Dallas, cosi vinceva ancora più facilmente.

Come ha avuto il coraggio prima di prendere tutti in giro,
poteva proseguire.
mi pare logico.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 14/01/2009, 17:39

dreamtim ha scritto: okkey, allora mettiamo la commissione.

Oppure se manu è d'accordo taglio tutti gli annuali, o smettiamo (e confermo il congelamento della gestione franchigia al momento) di postare i punteggi da qua alla fine.
Perchè a me anche oggi la voglia di continuare non è tornata.

Siamo padroni di farlo, no?
Che solo loro possono fare il porco del comodo loro?

e ti assiscuro motivazioni ne invento a iosa.

Io ieri Stuckey glielo davo anche a Dallas, cosi vinceva ancora più facilmente.

Come ha avuto il coraggio prima di prendere tutti in giro,
poteva proseguire.
mi pare logico.

Intanto è tutto da vedere. Oden da 20 ftp scarsi ora. Loro avevano già 10 giocatori costanti a referto. Oden allunga loro solo la profondità ma i punteggi non è detto si alzino. Tutto è ancora come prima. Aumentano solo in profondità ripeto. Nulla è deciso.

Alla fine però si deve anche accettare l'eventualità che sloan abbia fattouna mandrakata ed abbia fregato Los Angeles. No?
Mi pare in fondo abbiano dimostrato di non essere particolarmente competitivi, perlomeno non nel fare il salto da buona squadra a contender (che in effetti è la cosa piu difficile in dinasty). Magari Sloan è riucito solo ad intortarli ed a questo non si può mettere freno tim. non lo si fa nella lega normale figuriamoci in un fantasy game.

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 14/01/2009, 17:55

Sta venendo fuori un caso scandalo per una trade onestissima.
Lo scambio è equo sotto tanti punti di vista, in ogni caso va accettato perchè bisognerebbe saper vincere con le proprie forze.

In tema di nuovo regolamento inserirei un limite alle trade o anticiperei la data ultima di scambi perchè è da anni che si vedono dei bei saldi che cambiano troppo i valori dei roster.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 18:12

Dino N ha scritto: Intanto è tutto da vedere. Oden da 20 ftp scarsi ora. Loro avevano già 10 giocatori costanti a referto. Oden allunga loro solo la profondità ma i punteggi non è detto si alzino. Tutto è ancora come prima. Aumentano solo in profondità ripeto. Nulla è deciso.

Alla fine però si deve anche accettare l'eventualità che sloan abbia fattouna mandrakata ed abbia fregato Los Angeles. No?
Mi pare in fondo abbiano dimostrato di non essere particolarmente competitivi, perlomeno non nel fare il salto da buona squadra a contender (che in effetti è la cosa piu difficile in dinasty). Magari Sloan è riucito solo ad intortarli ed a questo non si può mettere freno tim. non lo si fa nella lega normale figuriamoci in un fantasy game.

Intanto da vedere cosa?
20 fpi in cambio di niente, 30,40 cambia poco.
Ma che scherziamo?

Io ci ho trattato con la e so che valutazioni hanno di solito.

In ogni caso, insisti a difendere l'indifendibile.
e se stanno sbattendo tutti.

Allora che senso ha?

lasciamo vincere facile l'ovest a Dallas.
Se poi dobbiamo smettere di postare e metterla in quel posto agli altri (che indirettamente Dallas ha già preso in giro)
  (poi però devono starsi zitti come adesso, seguendo una certa logica, è solo fantasy no?) alterando pick, stagione e corsa po, che cambia? pazienza, no?

sarebbero diverse valutazioni come dice Spike.
Ultima modifica di dreamtim il 14/01/2009, 18:14, modificato 1 volta in totale.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 14/01/2009, 18:26

Io non sono incazzato perchè non me la gioco,ma capisco Tim.
Non conosco Luca,Spike,Sloan & co. come magari li conoscete voi quindi non mi permetto di parlare di malafede e affini ma di un errore che può pregiudicare la situazione si,perchè per quanto si possa dire che erano già forti prima io l'anno scorso ho perso il primo turno di playoff perchè dei 10 costanti che avevo un paio son venuti meno,se ne avesse acquisito un altro di giocatore costante nel mercato forse me la sarei giocata
Se eventualmente si proponesse io sono con la commissione,vero è che in nessuno sport al mondo c'è la possibilità da parte della lega di interdirre operazioni di scambio però qua siamo a divertirci e se trade del genere minano sta regola base beh possiamo andare tutti a casa.
Immagine
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2009, 18:37

N3lLo ha scritto: ma capisco Tim.

Se eventualmente si proponesse io sono con la commissione,vero è che in nessuno sport al mondo c'è la possibilità da parte della lega di interdirre operazioni di scambio però qua siamo a divertirci e se trade del genere minano sta regola base beh possiamo andare tutti a casa.

Grazie della belle parole, almeno è qualcosa.
Siccome questa è una COLOSSALE PRESA IN GIRO che sputtana il senso di ogni singola trade posta fin qui, freeagency e stagione in genere si deve intervenire.

Io non ci credo che Spike e Luca non fossero consapevoli dello scambio assurdo.
O se ne sbattono degli altri e pur di far dispetti (perchè qualsiasi essere senziente quello scambio nn lo fa di norma) o favori per conto loro, che alterano il campionato, o hanno fatto il sottobanco.

Che in caso salta direi, in ogni caso, si devono annullare queste robe.

sE poi nn frega niente a nessuno, al via col boicottaggio della lega, stavolta spudoratamente dichiarato.
Alteriamola per bene la stagione. no?

Tanto rimanendo nelle "regole" siamo a posto, no?

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 14/01/2009, 18:50

Mi piacerebbe leggere anche i pareri dei commish a riguardo. Per capire se loro la vedono come una trade normale o meno.

Intanto, Dino, lo scambio sposta degli equilibri perchè è fatto dando via un giocatore che quando è in giornata non va in negativo, e solo per scelte che non saranno neanche tanto alte, di conseguenza per niente. Di sicuro, però, non è detto che Dallas abbia già vinto l'ovest.

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”