tencrackcommandments ha scritto: come mai?
Perché a lei piace Fabio Volo
attenzione - questo post contiene ironia
Spree ha scritto: Perché a lei piace Fabio Volo
attenzione - questo post contiene ironia
tencrackcommandments ha scritto: oggi mi hanno regalato "terra!" di stefano benni..
sono molto curioso in quanto avevo apprezzato "elianto".. il suo stile è unico..
tencrackcommandments ha scritto: oggi mi hanno regalato "terra!" di stefano benni..
sono molto curioso in quanto avevo apprezzato "elianto".. il suo stile è unico..
tencrackcommandments ha scritto: io leggo volentierissimo entrambi.. è possibile?Â![]()
![]()
tencrackcommandments ha scritto: io leggo volentierissimo entrambi.. è possibile?Â![]()
![]()
Sberl ha scritto: Io ho iniziato ieri "L'ordine del sole nero" di James Rollins
Hank Luisetti ha scritto: finito di leggere Gambetto turco di Grigori Tchkhartichvil,come consigliato da doc:
stile impeccabile, divertente, dotto, scritto in maniera passionale e coinvolgente.
Ammiccamenti, accenni, omaggi più o meno clandestini ai vari Dostoevskij, Cechov, Tolstoj offrono una lettura insolita e piacevole
Purtroppo ho iniziato col secondo capitolo delle avventure di Erast Fandorin,quindi presto mi procurerò La Regina d'Inverno
Paura e disgusto a Las Vegas,di Hunter S. Thompson(ed il suo gonzo journalism  );che dire fantastico,allucinante,cult.un viaggio alla scoperta del sogno americano.
Sogno americano si, ma quello di vivere liberi e senza regole, non quello che di solito ci presenta Hollywood.