Six-String Samurai
Lo so avevo già recensito tale film quasi un anno fa,ma visto che il topic è finito in terza pagina ed io me lo sono appena rivisto..
Un film così deliziosamente cialtrone non l'avete mai visto. Si tratta di un delirio di spade, chitarre elettriche e una quantità assurda di trovate trash.
Si potrebbe dire che è talmente brutto da diventare bello.
Basta la trama per dire tutto sul film:
Nel 1957 l'Unione Sovietica lancia un devastante attacco nucleare sugli Stati Uniti, riducendoli a un inospitale deserto. Solo un posto sopravvive all'apocalisse: si tratta di Lost Vegas, in California, dove Elvis Presley viene incoronato re.
Per anni le truppe sovietiche assediano la città, ma la madre patria non invia munizioni né cibo e insomma finisce che la conquista fallisce: i poveri militari diventano una specie di gang che controlla gelosamente il proprio territorio.
40 anni più tardi Elvis Presley muore.
Come trovare un nuovo re? Semplice: i migliori chitarristi/guerrieri degli Usa vengono chiamati a Lost Vegas per sfidarsi a duello e stabilire così chi ha il diritto di ereditare il trono.
C'è un problema, però: la Morte in persona, armata di katana e Fender Stratocaster, comincia a battere il deserto in cerca degli aspiranti re. Insieme alla sua band (3 temibili arcieri) li sconfigge uno a uno, intenzionata a sostituire il rock 'n' roll con l'heavy metal.
Per fortuna c'è il nostro eroe, un tipo improbabile di nome Buddy che sembra una mezza calzetta e invece è un abilissimo guerriero.
Cioè tramitico!!assolutamente Cult!se non lo avete mai visto,beh fatelo!!!
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."