bure ha scritto: grazie al ginocchio di Nabokov, all'inguine di Norrena e all'influenza di Lehtonen si finisce x perdere un'altra partita che prima del weekend pareva vinta.  :disgusto:

bure ha scritto: grazie al ginocchio di Nabokov, all'inguine di Norrena e all'influenza di Lehtonen si finisce x perdere un'altra partita che prima del weekend pareva vinta.  :disgusto:
a Los Angeles sapete spammare, bravi..The Anzer ha scritto: ...
Chi è?Biron 43 ha scritto: Ringrazio quella brava anima che mi ha dato K+...
e mi scuso con tutti per l'immagine del mio avatar...non riesco a metterla nelle giuste dimensioni, ma non è colpa mia :figo:
dal baricentro spostato in avanti ha l'aria di essere Keeley Hazell, o come si chiama.The Anzer ha scritto: Chi è?
Toh! noto della solidarietà tra le Mickey Mouse Organizations (cit.!) che si dimenticano di firmare le loro scelte del draft ÂChiedo gentilmente a coloro i quali hanno il potere di dare K- (Anzer) di sommergere tale "purè" colpevole di usare un linguaggio scurrile ed offensivo nei confronti dei vari utenti di playit...
bure ha scritto: dal baricentro spostato in avanti ha l'aria di essere Keeley Hazell, o come si chiama.
Toh! noto della solidarietà tra le Mickey Mouse Organizations (cit.!) che si dimenticano di firmare le loro scelte del draftÂ
The Anzer ha scritto: Chi è?
Curioso, io chiedo chi sia la mignottazza in questione, si scopre che a quanto pare c'è chi è ben più esperto del sottoscritto in materia (Purè e l'amante di Biron)...e prendo io del segaiolo...?!?Biron 43 ha scritto:
PippaioloÂ
si si è Keeley Hazell...non serve dire altro
Io per adesso ti ho dato solo un k- (ieri, il primo).bure ha scritto: - 32 ??????? :sticazzi:
ho fatto qualcosa di grave o siete tutti infatuati del 'terrone' bergamasco ed esaudite i suoi desideri?!?Â
The Anzer ha scritto: Io per adesso ti ho dato solo un k- (ieri, il primo).
Poi ho lasciato stare.
Anche perchè dopo il tuo tragico tentativo di fare il simpatico (che ho quotato) credo non mi disturberò nemmeno a dartene un secondo.