MattBellamy ha scritto: :roll:
Tranquilli, ogni anno organizzeremo un giretto della Stanleit Cup a Ovest , così i poveri tifosi delle squadre dell'ovest vedranno come è fatta... PErchè di vincerla non se ne parlerà proprio...
spero sia ironia grondante..NHLfan ha scritto: Anzer avrà le idee un tantinello confuse.... tiferà per una squadra della dubbia qualità...... però ragazzi miei è un genio.... tagliente che neanche un Gilette Fusion Power....
allora dobbiamo solo aspettare 21 settimane per vederlo sobrio? Buono a sapersi.... :figo:bure ha scritto: spero sia ironia grondante..
ahhh albi.. gli lasci un forum a disposiz dove non sia moderatore e ci si diverte come neanche un bambino (scemo)
cmq vorrei rassicurare i pochi che nn si stanno eccitando x le sue terronate:
so x esperienza che quando durante i playoff cominciano a spirare sul suo cranio pelato i venti gelidi dell'eliminazione, il ragazzo perde tutta la sua arroganza e a giochi fatti non manca di riconoscere con sobrietà la superiorità dell'avversario.
A dire il vero io faccio lo scemo (con moderazione) anche nel forum in cui sono moderatore.bure ha scritto: spero sia ironia grondante..
ahhh albi.. gli lasci un forum a disposiz dove non sia moderatore e ci si diverte come neanche un bambino (scemo)
cmq vorrei rassicurare i pochi che nn si stanno eccitando x le sue terronate:
so x esperienza che quando durante i playoff cominciano a spirare sul suo cranio pelato i venti gelidi dell'eliminazione, il ragazzo perde tutta la sua arroganza e a giochi fatti non manca di riconoscere con sobrietà la superiorità dell'avversario.
con l'unica differenza che essendo la board dei kings li non ci posta nessunoThe Anzer ha scritto: A dire il vero io faccio lo scemo (con moderazione) anche nel forum in cui sono moderatore.
Razzo, vai gentilmente a farti fottere.therussianrocket ha scritto: con l'unica differenza che essendo la board dei kings li non ci posta nessuno
lui non è mai stato puré! (nonostante il nick possa fuoviare..)The Anzer ha scritto: Razzo, vai gentilmente a farti fottere.
Poi torna pure, ma per cortesia, vacci.
Ti farà bene.
The Anzer ha scritto: Razzo, vai gentilmente a farti fottere.
Poi torna pure, ma per cortesia, vacci.
Ti farà bene.
te ne dò atto.. ma è appunto la moderazione a fare la differenza  :fischia:The Anzer ha scritto: A dire il vero io faccio lo scemo (con moderazione) anche nel forum in cui sono moderatore.
Detto questo, le mie ultime gesta postatorie non sono affatto terronate, così come le chiami tu...e la cosa pare anche essere stata apprezzata dai più.
....bure ha scritto: cmq vorrei rassicurare i pochi che nn si stanno eccitando x le sue terronate..
non mi sta bene il topic. Sposta il tuo cesso di culo nella conference dimenticata da dio.E' solo un modo per rendere più vivo il forum, e per divertirci di più insieme. Se non ti sta bene, azzi tuoi.
bure ha scritto: non mi sta bene il topic. Sposta il tuo cesso di culo nella conference dimenticata da dio.
Mazziero ha scritto: Vi ricorderete di noi dopo la 26esima settimana quando uno di noi gioirà con l'asso di coppe in mano.
Seee...altro che coppa...Mazziero ha scritto: Vi ricorderete di noi dopo la 26esima settimana quando uno di noi gioirà con l'asso di coppe in mano.