jovocop ha scritto: Ma io tifo davvero per Paolino.. Miami al primo posto non se po' vede :figo:

Perchè?? Perchè tu pensando a Miami, forse, inconsciamente, pensi ai Panthers dell'NHL... e lì ti do ragione allora... :D
ma noi siamo i Matadors!!Â

jovocop ha scritto: Ma io tifo davvero per Paolino.. Miami al primo posto non se po' vede :figo:
jovocop ha scritto: Daje Paolino, sono solo 3 da rimontare.. come a Istanbul :paper:
ilya ha scritto:
Perchè?? Perchè tu pensando a Miami, forse, inconsciamente, pensi ai Panthers dell'NHL... e lì ti do ragione allora... :D
ma noi siamo i Matadors!!Â
Mi riferivo a Istanbul...jovocop ha scritto: Ma io tifo davvero per Paolino.. Miami al primo posto non se po' vede :figo:
E tu cosa saresti, punkettaro commerciale della bassa vicentina?therussianrocket ha scritto: anzer è pure milanista :paper:
The Anzer ha scritto: E tu cosa saresti, punkettaro commerciale della bassa vicentina?
ma scusa, eh! anche voi ad andar a prendere dei G ad Atlanta... :roll:bure ha scritto: nn gira dritta neanche quando si vince.. persi di uno i tiri (!) e soprattutto gli assist..pur avendone fatti *27* !
eccheccazzo.
CMq la sontuosa prestazione di Hedberg ha deciso il matchup molto + dei nx 24 gol :gazza:
altrimenti con 24 gol e 27assist al max si pareggiavaÂ
beh, all'8o giro nn ricordo quali altri portieri fossero rimasti.. ma soprattutto, non sta (men che meno stava!) scritto da nessuna parte che Lehtonen debba/dovesse rimanere x forza ad Atlantailya ha scritto: ma scusa, eh! anche voi ad andar a prendere dei G ad Atlanta... :roll:
Nemmeno io l'ho fatto!!
Ah, ok scusa! Non ho ancora guardato attentamente il vostro matchup perchè sto controllando alcuni miei conti che non tornano, e pensavo ti stessi lamentando! Pensavo anche al fatto che Atlanta ha preso 29 gol nelle ultime 6 partite...bure ha scritto: beh, all'8o giro nn ricordo quali altri portieri fossero rimasti.. ma soprattutto, non sta (men che meno stava!) scritto da nessuna parte che Lehtonen debba/dovesse rimanere x forza ad Atlanta
peraltro, nn ho ben capio qsta critica cosa c'entri col discorso in questione.. visto che proprio grazie ai portieri di atlanta (lehto nn ha giocato e hedberg degli Ice Blades ha fatto la differenzaÂ) ce la siamo cavata :gazza: