Ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo del forum, sono Peppe da Napoli, ho 33 anni e da pochissimo mi sono appassionato al soccer nord-americano ed alle sue leggi così lontane dal football di casa nostra. Ovviamente, proprio perchè sono un tipo strano non mi vado ad innamorare di un team a stelle e striscie o della MSL...no...Â

....bensì di un team della foglia d'acero e della USL-1 ... anche se..spero che ben presto, proprio quì ho letto che si parla del 2011, entri a far parte della MSL per competere finalmente per il prestigioso titolo di campione nord-americanoÂ
Mi piace questo soccer, perchè finalmente c'è del genuino in quello che si vede in campo, e non le solite manfrine che ormai si vedono nei campi della serie A (anche se, lo confesso, questo è un campionato che ancora seguo parecchioÂ

), anche se purtroppo la qualità di ciò che si vede in campo non è ancora ai livelli dei campionati nazionali europei di seconda fascia ( che credo che sia l'obiettivo che si debba raggiungere nei prossimi anni, e sinceramente credo che si otterrà questa volta).
Mi piace però anche questo sito, che così bene è organizzato e condotto sulle tematiche della MSL e degli sports USA in generale...e cosa finalmente graditissima, è tutto in italianoÂ
Vi ho trovato per caso, cercando news sulla mia nuova seconda squadra del cuore e mi sono subito iscritto. Spero pian piano di conoscervi tutti. :D
Per adesso mi fermo quì, altrimenti mi bannate per noia prima che riesco a fare il mio primo post :sbadat:
Ciao a tutti :D
1-Jordan 2-Aaboubou 3-Braz 5-Pizzolitto 6-Hemming 7-Testo 8-Pastel 9-Placentino 10-Brown 11-Di Lorenzo 12-Sebrango 14-Donatelli 15-Leduc 16-Pesoli 19-Agourram 21-Billy 22-Djekanovic 23-DeRoux 24-Gatti 26-Joquieviel 28-Byers 30-P.R Mayard 40-Badescu