Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Saluti a tutti mi presento

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Cry87
Newbie
Newbie

Re: Saluti a tutti mi presento

Messaggio da Cry87 » 21/07/2008, 12:37

Ciao ragazzi,sono Cristiano,ho 21 anni,studio legge e da un annetto mi è esplosa una passione sconfinata a stelle e striscie... :gogogo:
Detto questo, aggiungo che sono un amante del calcio,italiano ed estero,e da poco mi sn invaghito della MLS,non ho ancora una squadra del cuore(americana!Italiana ce l'ho,ma nn si dice...), anche perchè ho potuto seguire ben poco su internet...ma leggendo qualche topic mi è parso di capire che su sky qualcosa faranno... :gogogo:.Quindi sono ben accette dritte su come Sky e web si possa saperne di +!!!
Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum,quindi credo di essere non poco imbranato,ve ne accorgerete...
Che altro dire??sto iniziando ad organizzare la mia prima "vacanzina" degli Stati Uniti, un mesetto a New York,anche per motivi di studio,quindi vi assicuro una tappa al Madison Square Garden e al Giants stadium,anche se ho letto che in preparazione ci sia uno stadio Red Bull apposito...basta non vi stresso più, piacere Cry!! :lol2:

antoniocoscia93
Rookie
Rookie
10

Messaggio da antoniocoscia93 » 21/07/2008, 14:27

Cry87 ha scritto: ...ma leggendo qualche topic mi è parso di capire che su sky qualcosa faranno... :gogogo:.Quindi sono ben accette dritte su come Sky e web si possa saperne di +!!!...
:benvenuto: se hai il pacchetto sport o il pacchetto calcio il giovedì notte c'è la partita con le repliche nei giorni successivi :thumbup: mi sembra che le partite si possano acquistare anche in pay per view
Ultima modifica di antoniocoscia93 il 21/07/2008, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Cry87
Newbie
Newbie

Messaggio da Cry87 » 21/07/2008, 14:44

Fatto in questo momento l'abbonamento SKY... :lol2:
Spero installino il prima possibile,grazie x la dritta!

new york city FC
Newbie
Newbie

Messaggio da new york city FC » 21/07/2008, 17:35

Che sorpresa !!! Pensavo di essere l'unica persona in Italia ( forse con Salvatore Bagni ) a seguire la MLS il giovedì notte....

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 21/07/2008, 17:36

E scusa, e noi qui che ci stiamo a fare?  :D
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 21/07/2008, 20:50

new york city FC ha scritto: Che sorpresa !!! Pensavo di essere l'unica persona in Italia ( forse con Salvatore Bagni ) a seguire la MLS il giovedì notte....
AHAHAHAH!

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 21/07/2008, 21:40

Io con Salvatore Bagni una volta ci ho pure litigato al bar....
You'll never walk alone!!

Yankee72
Newbie
Newbie

Messaggio da Yankee72 » 21/07/2008, 21:57

NY_Cosmos ha scritto: Io con Salvatore Bagni una volta ci ho pure litigato al bar....

Per quale motivo?

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 22/07/2008, 14:17

Senza presentarsi ha fatto il figo con me ed un mio amico (tenevamo 16 anni fai conto) dicendo che lui se avesse giocato nel Monza avrebbe salvato la squadra da solo, io non lo riconobbi e lo mandai a quel paese, allora lui cominciò a dire tu non sai chi sono io, alchè gli risposi male e me ne andai, penso che abbbia agito così perchè ancora scioccato dal tragico lutto accadutogli
You'll never walk alone!!

Michyfog
Newbie
Newbie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da Michyfog » 10/08/2008, 1:52

Cry87 ha scritto: Ciao ragazzi,sono Cristiano,ho 21 anni,studio legge e da un annetto mi è esplosa una passione sconfinata a stelle e striscie... :gogogo:
Detto questo, aggiungo che sono un amante del calcio,italiano ed estero,e da poco mi sn invaghito della MLS,non ho ancora una squadra del cuore(americana!Italiana ce l'ho,ma nn si dice...), anche perchè ho potuto seguire ben poco su internet...ma leggendo qualche topic mi è parso di capire che su sky qualcosa faranno... :gogogo:.Quindi sono ben accette dritte su come Sky e web si possa saperne di +!!!
Premetto che è la prima volta che scrivo su un forum,quindi credo di essere non poco imbranato,ve ne accorgerete...
Che altro dire??sto iniziando ad organizzare la mia prima "vacanzina" degli Stati Uniti, un mesetto a New York,anche per motivi di studio,quindi vi assicuro una tappa al Madison Square Garden e al Giants stadium,anche se ho letto che in preparazione ci sia uno stadio Red Bull apposito...basta non vi stresso più, piacere Cry!! :lol2:

benvenuto !
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas

profondo_nero
Newbie
Newbie

Messaggio da profondo_nero » 27/10/2008, 15:55

Ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo del forum, sono Peppe da Napoli, ho 33 anni e da pochissimo mi sono appassionato al soccer nord-americano ed alle sue leggi così lontane dal football di casa nostra. Ovviamente, proprio perchè sono un tipo strano non mi vado ad innamorare di un team a stelle e striscie o della MSL...no...  :gogogo: ....bensì di un team della foglia d'acero e della USL-1 ... anche se..spero che ben presto, proprio quì ho letto che si parla del 2011, entri a far parte della MSL per competere finalmente per il prestigioso titolo di campione nord-americano  :notworthy:

Mi piace questo soccer, perchè finalmente c'è del genuino in quello che si vede in campo, e non le solite manfrine che ormai si vedono nei campi della serie A (anche se, lo confesso, questo è un campionato che ancora seguo parecchio  :fischia: ), anche se purtroppo la qualità di ciò che si vede in campo non è ancora ai livelli dei campionati nazionali europei di seconda fascia ( che credo che sia l'obiettivo che si debba raggiungere nei prossimi anni, e sinceramente credo che si otterrà questa volta).

Mi piace però anche questo sito, che così bene è organizzato e condotto sulle tematiche della MSL e degli sports USA in generale...e cosa finalmente graditissima, è tutto in italiano  :applauso:

Vi ho trovato per caso, cercando news sulla mia nuova seconda squadra del cuore e mi sono subito iscritto. Spero pian piano di conoscervi tutti.  :D

Per adesso mi fermo quì, altrimenti mi bannate per noia prima che riesco a fare il mio primo post  :sbadat:

Ciao a tutti :D
1-Jordan 2-Aaboubou 3-Braz 5-Pizzolitto 6-Hemming 7-Testo 8-Pastel 9-Placentino 10-Brown 11-Di Lorenzo 12-Sebrango 14-Donatelli 15-Leduc 16-Pesoli 19-Agourram 21-Billy 22-Djekanovic 23-DeRoux 24-Gatti 26-Joquieviel 28-Byers 30-P.R Mayard 40-Badescu

francospicciariello
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da francospicciariello » 27/10/2008, 17:04

Benvenuto fra noi pazzi per il soccer nordamericano
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...

profondo_nero
Newbie
Newbie

Messaggio da profondo_nero » 27/10/2008, 17:49

francospicciariello ha scritto: Benvenuto fra noi pazzi per il soccer nordamericano

Grazie  :gogogo:
1-Jordan 2-Aaboubou 3-Braz 5-Pizzolitto 6-Hemming 7-Testo 8-Pastel 9-Placentino 10-Brown 11-Di Lorenzo 12-Sebrango 14-Donatelli 15-Leduc 16-Pesoli 19-Agourram 21-Billy 22-Djekanovic 23-DeRoux 24-Gatti 26-Joquieviel 28-Byers 30-P.R Mayard 40-Badescu

sentenza

Messaggio da sentenza » 27/10/2008, 21:10

:benvenuto:

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 27/10/2008, 21:27

Benvenutissimo!!  :applauso:  :applauso:
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

Rispondi

Torna a “Calcio”