Cleveland Browns
- putrido
- Rookie
- 2
- 2
Re: Cleveland Browns
però c'è anche da dire che in estate bene o male è stato fatto un discreto investimento su Anderson. Panchinarlo subito potrebbe voler dire ribassare di molto il suo valore. è chiaro che si pensava a tutto un altro inizio di stagione, ma vista la situazione ora forse sarebbe stato meglio cederlo per una scelta (loro volevano addirittura una prima se non ricordo male, anche una seconda-terza per me stava ben) ed affidare inizialmente la squadra ad un QB maturo ma non "super" tipo Volek o Collins (sono esempi maturalmente) e far subentrare a campionato in corso l'irish ricchione!
Naturalmente sono solo parole dette così per ragionare, mica si può prevedere il futuro!
Naturalmente sono solo parole dette così per ragionare, mica si può prevedere il futuro!
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Mah oddio, il valore di Anderson è sotto gli occhi di tutti. In ogni caso domenica partirà ancora lui a conferma che Romeo non è in grado di prendere decisioni. In pratica, ha confermato Anderson come starter ma ha aggiunto che Quinn è pronto per giocare. Nella situazione in cui siamo è la scelta peggiore perchè:putrido ha scritto: però c'è anche da dire che in estate bene o male è stato fatto un discreto investimento su Anderson. Panchinarlo subito potrebbe voler dire ribassare di molto il suo valore. è chiaro che si pensava a tutto un altro inizio di stagione, ma vista la situazione ora forse sarebbe stato meglio cederlo per una scelta (loro volevano addirittura una prima se non ricordo male, anche una seconda-terza per me stava ben) ed affidare inizialmente la squadra ad un QB maturo ma non "super" tipo Volek o Collins (sono esempi maturalmente) e far subentrare a campionato in corso l'irish ricchione!
a) Anderson è titolare a tempo. Non appena verrà battuto il kickoff, partirà il countdown. Scenderà in campo con una pressione addosso pazzesca, consapevole che al primo errore verrà sostituito.
b) Quinn è pronto, ma invece di lavorare come starter continua a splittare situazioni di gioco in allenamento.
c) La squadra non sa chi è il QB.
RAC da grande uomo qual è, non vuole voltare le spalle al ragazzo che gli ha salvato la panchina l'anno scorso: "I believe in D.A. He's my guy and I'm sticking with him". Lo capisco, ma per il bene della squadra deve cambiare e deve farlo subito. Crennel è leale con tutti i veterani che in passato hanno giocato per lui ed è per questo che i giocatori lo stimano e lo seguono. Anderson non è un veterano, ma Romeo non può chiudere gli occhi su di lui.
Da quello che si legge in giro pare che il solo ad essere dalla parte di Anderson sia appunto Crennel. Nei piani alti si spinge per Quinn e anche Jim Brown s'è lasciato andare ad un "if he makes the right decision on his lineup this week, I think we can be out of this terrible kind of depression we're in." Romeo ha rispedito al mittente il consiglio, dicendo che ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate ma che comunque le decisioni le prende lui. A mio modesto parere, Crennel s'è cacciato in un labirinto senza via d'uscita, il punto di rottura è molto vicino e non so se arriverà fino in fondo alla stagione come HC dei Browns.
Dal punto di vista tecnico, DA sta pagando anche errori e situazioni che non riguardano direttamente lui. In primis, l'assenza fondamentale di Jurevicius giocatore che l'anno scorso è stato una delle chiavi dell'attacco dei Browns (terzo in NFL per numero di ricezioni in 3rd down, quest'anno giochiamo su Winslow che viene sistematicamente raddoppiato). La OL sta attraversando un periodo brutto. In valore assoluto è certamente una delle migliori in circolazione, ma Fraley in C e Shaffer in RT stanno faticando non poco e in più s'è aggiunto l'infortunio di Steinbach che dovrà star fuori per quasi un mese. Stallworth continua ad essere out, come giocatore potrà piacere o non piacere ma è senza dubbio meglio di Steptoe come ricevitore mentre Edwards finora ha accumulato più penalità e drops (9) che ricezioni (8).
A chiamare i giochi offensivi è sempre Chudzinski (ci manca solo che li chiami Crennel... :lol2:) ma mentre l'anno scorso l'attacco era stato disegnato per Anderson e Lewis, quest'anno si sta cercando di farli giocare nel sistema. Siamo orientati più sul contollo della palla (un pò alla San Diego, del resto Chud viene da lì) ma la OL come detto non riesce a supportare questo tipo di gioco e DA è quasi sempre costretto a prendere decisioni con difesa schierata cosa che mette in luce tutti i suoi limiti: palle sopra la testa, lanci fuori misura, errori di ogni genere. Per qualità delle decisioni e presenza nel pocket, Quinn è il quarterback che serve ai Browns in questo momento.
Ultima modifica di TheFan17 il 25/09/2008, 23:02, modificato 1 volta in totale.
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Sono assolutamente d'accordo!TheFan17 ha scritto: a) Anderson è titolare a tempo. Non appena verrà battuto il kickoff, partirà il countdown. Scenderà in campo con una pressione addosso pazzesca, consapevole che al primo errore verrà sostituito.
b) Quinn è pronto, ma invece di lavorare come starter continua a splittare situazioni di gioco in allenamento.
c) La squadra non sa chi è il QB.
Qua penso ti riferisci a me, perchè a me, per vari motivi, Stallworth non piace. Ma non dico che non sia meglio di Steptoe, assolutamente, dico solo che non andava preso e firmato a certe cifre. E' migliore delle alternative, ma le priorità erano altre. Che non mi piaccia è solo una aggravente soggettiva.TheFan17 ha scritto: Stallworth continua ad essere out, come giocatore potrà piacere o non piacere ma è senza dubbio meglio di Steptoe come ricevitore mentre Edwards finora ha accumulato più penalità e drops (9) che ricezioni (8).

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Cazzarola, Edwards 9 drop in 3 partite? Ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa sotto?
-
- Senior
- 88
- Contatta:
No, teoricamente sono 5 drop e 4 penalità. 9 era il totale. :Dchinasky ha scritto: Cazzarola, Edwards 9 drop in 3 partite? Ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa sotto?
Non credo stia giocando contro, anzi. Nelle ultime dichiarazioni contestò persino l'accanimento mediatico verso LeBron James che secondo Edwards non è lui a dover passare come simbolo di Cleveland. Nonostante la provenienza universitaria non sia delle più gradite, sembra sia cambiato caratterialmente rispetto ai primi due anni in città. Sicuramente è maturato, ha abbondonato gli atteggiamenti da prima donna per remare anche lui nella stessa direzione dei suoi compagni. Al momento sta facendo troppi proclami, dovrebbe pensare più a tenere la palla fra le mani ma non mi pare stia giocando contro.
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Il piano occulto della premiata ditta Savage&Crennel è andato (putroppo) a segno. Quello che tutti aspettavano non s'è realizzato... anche perchè la fortuna/sfortuna ha voluto che che giocassimo contro un QB più scarso di Anderson. La cosa strana è che non si sa se essere felici per la vittoria o dispiaciuti che Quinn non abbia giocato. Boh, magari nei prossimi giorni le sensazioni saranno più chiare. Sicuramente niente esaltazioni strane, spero che RAC si sia reso conto di aver vinto contro i Bengals senza Palmer.
Brutta partita, fra due squadre onestamente scarse. Orribile Cincinnati guidata da Fitzpatrick e Perry che riescono nell'intento di far fare bella figura alla nostra D. 5 turnover, 3 intercetti e 2 fumble.
Pessimismo totale e bye in arrivo.
Fire Crennel.
Brutta partita, fra due squadre onestamente scarse. Orribile Cincinnati guidata da Fitzpatrick e Perry che riescono nell'intento di far fare bella figura alla nostra D. 5 turnover, 3 intercetti e 2 fumble.
Pessimismo totale e bye in arrivo.
Fire Crennel.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Beh Savage fa parte del progetto e se i Browns dovessero chiudere la stagione in maniera deludente, salterà anche lui. E' inevitabile. Non solo il contratto di Anderson, ma anche quello di Williams fa discutere. Ovvio che si parla sempre a posteriori, al momento del suo acquisto anch'io ero molto soddisfatto, ma la realtà dei fatti è che si sta dimostrando un bust nella 3-4. Su Stallworth non mi esprimo ancora, è infortunato e gli va data una chance prima di tirare conclusioni affrettate anche se onestamente il suo contratto non è che mi entusiasmi particolarmente.Teo ha scritto: Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.
Comunque non c'è da stupirsi di questo, il fatto che anche Jim Brown abbia confermato che SOLO il GM e il coaching staff continuano ad aver fiducia in Anderson è la dimostrazione che Quinn non è stata una scelta di Savage, altrimenti sarebbe in campo. Lerner chiese un QB prima del Draft, Savage draftò (grazie a Dio e per questo lo ringrazierò in eterno) Joe Thomas e poi su pressione del presidente andò a prendere Brady.
In più, la conferma di Crennel. A fine 2006 Lerner aveva già in mano Cowher ma Savage confermò Crennel. Dopo l'anno scorso ci fu l'ulteriore conferma di Romeo, con l'estensione contrattuale. Come scrissi tempo fa, è una cosa che non avrei mai fatto. RAC aveva ancora 2 anni di contratto e 1 stagione positiva, non avrebbe giustificato il prolungamento. C'era tempo per estendere il contratto, ma Savage ha affrettato i tempi per dimostrare che c'aveva visto giusto. Prima di Romeo avevamo esteso Chudzinski richiesto come HC da mezza NFL, la firma di Crennel sarebbe stata automatica anche perchè non s'è mai visto che un coordinatore abbia un contratto più lungo dell'HC.
Chi sbaglia paga e il progetto è ad un passo dal fallimento, quindi DEVONO pagare sia Crennel, possibilmente subito, che Savage a fine stagione.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Teo ha scritto: Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.
che è succ???
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Lunedì - Romeo dice che il QB titolare sarà deciso durante gli allenamenti settimanali.
Martedì - 24 ore dopo, Romeo conferma che Anderson resterà starter, evidentemente i due hanno fatto troppi allenamenti...
Mercoledì - Romeo afferma che Quinn ha aumentato il lavoro in preparazione ad un eventuale ingresso in partita.
Giovedì - A precisa domanda circa la preparazione, Quinn risponde divagando sull'argomento... segno che forse non sta lavorando da starter.
Venerdì - Romeo comunica che Quinn è pronto. Ultimatum ad Anderson.
Domenica - Dopo 2 quarti e mezzo di assoluto obrobrio, Quinn rimane sulla sideline e DA rimane in campo.
CPD

La situazione è sull'orlo del tracollo. Fra 2 settimane, il MN in casa contro i Giants. Credo che l'accoglienza per Crennel e Anderson sarà molto speciale. Mi chiedo solo una cosa, perchè ritardare l'inevitabile?
Â
Martedì - 24 ore dopo, Romeo conferma che Anderson resterà starter, evidentemente i due hanno fatto troppi allenamenti...
Mercoledì - Romeo afferma che Quinn ha aumentato il lavoro in preparazione ad un eventuale ingresso in partita.
Giovedì - A precisa domanda circa la preparazione, Quinn risponde divagando sull'argomento... segno che forse non sta lavorando da starter.
Venerdì - Romeo comunica che Quinn è pronto. Ultimatum ad Anderson.
Domenica - Dopo 2 quarti e mezzo di assoluto obrobrio, Quinn rimane sulla sideline e DA rimane in campo.
CPD
After the game, coach Romeo Crennel hinted that Anderson's third possession of the third quarter could have been his last. Heading into the fourth quarter, Anderson was 8-of-16 for 72 yards and a passer rating of 36.5.
"D.A. was harassed a little bit, especially on the interception [intended for Josh Cribbs]," Crennel said. "I think if he wasn't harassed, that would have been a good play for our team. So I decided to give him another chance. He took advantage of it and finished out the game on a good note."

La situazione è sull'orlo del tracollo. Fra 2 settimane, il MN in casa contro i Giants. Credo che l'accoglienza per Crennel e Anderson sarà molto speciale. Mi chiedo solo una cosa, perchè ritardare l'inevitabile?
Non so di Edwards, so di Winslow però. Dopo l'intercetto di Anderson, K2 uscendo dal campo è andato da Quinn e il labiale è stato "Get Ready".steve ha scritto: che è succ???
Â
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
"error prone Bengals" è bellissimo. In effetti capisco ogni giorno di più la tua propensione a mandare a casa Crennel

Anche dare una possibilità in più a DA perchè gli errori vengono dallo stress mi fa sorridere, visto che queste dichiarazioni su Quinn non devono avergli dato molta calma. Dico io, se decidi di far giocare Derek, lo lasci in campo e lo difendi in tutti i modi davanti ai media. Poi se gioca male lo riprendi in privato, oppure lo sostituisci. Ma non concepisco che parli così di Anderson. Che poi, manca di rispetto anche a Quinn così. Non gli mette pressione, ma gli fa girare le palle!
Aggiungo, così facendo però mi pare che tutti si stiano mettendo contro Anderson. E mi dispiace. Sì, sta giocando male, ma queste dichiarazioni di Crennel contribuiscono a delegittimarlo, e i risultato è che ora anche i compagni vedono in Anderson la disgrazia di tutto. Mi ricordo che contro di noi, Anderson ha avuto molte meno colpe di Edwards se i punti segnati sono stati così pochi.
Con questo non giustifico Derek, che sta oggettivamente giocando male, ma capisco le critiche di the fan su Crennel, perchè un coach non può parlare così davanti alla tv. E vorrei sapere cosa dice quando ha i due vicini in allenamento..
TheFan17 ha scritto: Lunedì - Romeo dice che il QB titolare sarà deciso durante gli allenamenti settimanali.

Anche dare una possibilità in più a DA perchè gli errori vengono dallo stress mi fa sorridere, visto che queste dichiarazioni su Quinn non devono avergli dato molta calma. Dico io, se decidi di far giocare Derek, lo lasci in campo e lo difendi in tutti i modi davanti ai media. Poi se gioca male lo riprendi in privato, oppure lo sostituisci. Ma non concepisco che parli così di Anderson. Che poi, manca di rispetto anche a Quinn così. Non gli mette pressione, ma gli fa girare le palle!
Aggiungo, così facendo però mi pare che tutti si stiano mettendo contro Anderson. E mi dispiace. Sì, sta giocando male, ma queste dichiarazioni di Crennel contribuiscono a delegittimarlo, e i risultato è che ora anche i compagni vedono in Anderson la disgrazia di tutto. Mi ricordo che contro di noi, Anderson ha avuto molte meno colpe di Edwards se i punti segnati sono stati così pochi.
Con questo non giustifico Derek, che sta oggettivamente giocando male, ma capisco le critiche di the fan su Crennel, perchè un coach non può parlare così davanti alla tv. E vorrei sapere cosa dice quando ha i due vicini in allenamento..

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
TheFan17 ha scritto:
Non so di Edwards, so di Winslow però. Dopo l'intercetto di Anderson, K2 uscendo dal campo è andato da Quinn e il labiale è stato "Get Ready".
Â
Sideline. Non mi ricordo quando. Edwards va dritto verso Anderson e gli sussurra a muso qualche parole non certo di incoraggiamento, Anderson replica e per raffreddare gli animi arriva Jamallo che prende entrambi per il casco e li riporta alla calma.

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
come stanno Evaristo e Ernesto? 

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Invece Winslow è infortunato.. però di un infortunio "non precisato". Che cosa vuol dire? Ha qualcosa che non si vuole far sapere (e a che pro?) oppure c'è dell'altro?

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Alvin ha scritto: Invece Winslow è infortunato.. però di un infortunio "non precisato". Che cosa vuol dire? Ha qualcosa che non si vuole far sapere (e a che pro?) oppure c'è dell'altro?
pandu86 ha scritto: come stanno Evaristo e Ernesto?Â
fai 1+1Â :gazza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)