Messaggio
da TheFan17 » 22/09/2008, 2:17
Oggi pomeriggio non ho continuato la discussione ma una cosa avrei voluto chiedervi. Cleveland @ Baltimore, Browns favoriti. In base a che cosa, scusate? Boh, qualcuno mi spiegherà evitando però fare riferimenti alla partita appena conclusa.
28 penalità in tre partite. All-time record?
Anderson terribile.
DLine terribile.
LBs terribili.
OLine terribile, Hadnot e McKinney improponibili.
HC terribile da cacciare il prima possibile.
Edwards e Winslow non ne possono più di Anderson. Il linguaggio del corpo vale più di 1000 parole.
- Non capisco a che gioco stia giocando Wimbley da un anno e mezzo a questa parte. E' un corpo a sè, nessun tackle, nessun sack, niente, fa solo presenza.
- Non capisco per quale motivo Harrison è stato panchinato. E' stato messo in campo, gli è stata data palla e ha portato punti. Crennel in quel momento si rende conto che il ragazzo può essere d'aiuto (se me ne rendo conto io davanti allo schermo... molto probabilmente se ne rende conto anche Crennel a bordo campo) e lo panchina per tutto il resto della partita. Boh, evidentemente è troppo forte per i suoi canoni.
- Nel secondo tempo abbandoniamo le corse (Jamallo pur sempre 12-56, 4.7 YPA), abbandoniamo ogni tipo di gioco e continuiamo a far lanciare intercetti e incompleti ad Anderson. Inspiegabile.
Dopo il 2005 si pensava che la colpa fosse dei giocatori e s'è fatta rivoluzione. Dopo il 2006 la colpa era degli assistenti e li abbiamo cambiati tutti con il nostro OC Maurice Carthon messo alla gogna dopo 6 partite. Dopo il 2007 la colpa era della difesa e allora abbiamo sacrificato il nostro draft per Williams, Rogers e Bell cambiando pure DC... ma dopo il 2008 la colpa di chi sarà? Della NFL per averci dato un calendario troppo duro?
In 4 anni abbiamo cambiato tutto, abbiamo preso i migliori FA sul mercato ogni anno, abbiamo draftato un potenziale HoF come Thomas e fatto ogni tipo di trade nel draft-day per aggiungere talento al roster. Nonostante questo la squadra continua a fare schifo. Una cosa non abbiamo cambiato, l'head coach... tirate voi le conclusioni. Vado a nanna, buona notte a tutti.
PS. L'unica cosa positiva è che avremo una top-5 pick nell'anno in cui usciranno Maualuga, Jenkins, Johnson e forse anche Selvie e Beanie.
Like
0
Share