Cleveland Browns
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Cleveland Browns
ma cosa è cambiato in anderson? dal fenomeno dell'anno scorso alla ciofeca di quest'anno?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Da_Game
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
è finito l'effetto sorpresa..
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
secondo me non è cambiato gran che..steve ha scritto: ma cosa è cambiato in anderson? dal fenomeno dell'anno scorso alla ciofeca di quest'anno?
è che ANDERSON non è mai stato un fenomeno.
è di sicuro un bel QB ma se le corse non vanno,se la linea offensiva non è più come l'anno scorso (ovvero,devastante) e se la difesa non riesce a far gran chè,allora tutto pesa su ANDERSON e questo auomenta i suoi limiti...
ieri l'ho vista la partita...
verissimo che ANDERSON è stato disastroso ma la linea è andata a picco con lui e i WR erano a dir poco irritanti..
sembrava andassero sulle palle con sufficenza (tipo tanti seedorf quando è in giornata no..ovvero,cazzeggiavano alla grande :gazza: )...
CRENEL per me non è spazzatra ma di certo non è LOMBARDI..
ma le critiche su di lui le trovo eccessive (in quanto per me non avete avuto mai una grande squadra ultimamente..l'anno scorso avete fatto una stagioen grandiosa ma non eravate di certo quello squadrone che tutti dicevano che eravate)..
onore a CRENEL e ai BROWNS per quello che ha fatto l'anno scorso.
ma come qualcuno ha già scritto sul forum,tanto ha fatto l'effetto sorpresa e il calo degli STEELERS l'anno scorso..
quest'anno c'è una baltimora tonica e gli STEELERS fanno paura..
avevo pronosticato un 8-8 a fine stagione per i BROWNs e ne son sempre piu convinto..
quando a QUINN,per me andava messo in campo anche l'anno scorso sebbene capisco come mai ANDERSON abbia giocato sino a ora..
ma QUINN è "l'uomo" che quasi tutti a cleveland aspettavano..
la squadra,il tifo e sicuramente anche qualcuno ai piani alti vuole che esordisca al piu presto da titolare..
e oramai dò per scontato il suo esordio a breve..(ad esempio settimana prossima se dovesse ripetersi a stì livelli,anderson vien panchinato di certo a partita in corso)..
però è anche normale che QUINN ieri nn è entato (io ci speravo) perchè ANDERSON dopo l'anno scorso,merita un pò di protezione dallo staff..
ma dice bene THE FAN17 per me...oramai la squadra non sembra più credere in lui e allora quanto prima dentro con QUINN e son sicuro che ne vedremo delle belle..
non ho l'arroganza di dire che me ne intendo molto di nfl,ma guardando gli ultimi QB usciti dalle DRAFT degli ultimi anni avrei giurato in una esplosione di CTULER (sta accadendo),di RODGERS (stà accadendo) e di QUINN (accadrà??spero e credo di sì)..
ci avevo preso anche quando sostenevo che VINCE YOUNG non è un gran chè (sta accadendo),che JMQ RUSSEL non valeva il suo supercontratto (per ora stà accandendo che ho ragione) e che KYLE ORTON meritava le chiavi dell'attacco motlo piu di SEXY REXY (e per ora,pare sia effettivamente meglio così l'attacco BEARS)..
quindi,QUINN farà il botto...

p.s forse mi son leccato troppo il sederino da solo ehehe..
però son davvero fiducioso sul futuro suo e quindi quello dei BROWNS..
p.p.s propongo una trade QUINN-RUSSELL...

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Ieri le corse stavano andando bene, Lewis stava facendo il suo nonostante l'ottima difesa dei Ravens, solo che ad un certo punto qualcuno ha deciso di non correre più e affidarsi solo a DA. La linea offensiva è ancora sempre forte, il problema è che ieri c'era McKinney e non Steinbach. A questi livelli le assenze e gli infortuni si pagano, basta vedere le condizioni pietose di Cribbs.
Per quanto riguarda l'anno scorso, Crennel ha avuto meno meriti di quanto la gente pensa. Da esterni, non conoscendo magari bene la situazione, è facile attribuire meriti all'HC, ma il fattore determinante è stato Chudzinski, non certo RAC. Non credo che il calo degli Steelers centri con l'esplosione dei Browns. Di fatto, Pittsburgh ha vinto la Division ed entrambi gli scontri diretti.
Per quanto riguarda l'anno scorso, Crennel ha avuto meno meriti di quanto la gente pensa. Da esterni, non conoscendo magari bene la situazione, è facile attribuire meriti all'HC, ma il fattore determinante è stato Chudzinski, non certo RAC. Non credo che il calo degli Steelers centri con l'esplosione dei Browns. Di fatto, Pittsburgh ha vinto la Division ed entrambi gli scontri diretti.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
saintsaji ha scritto:
ma come qualcuno ha già scritto sul forum,tanto ha fatto l'effetto sorpresa e il calo degli STEELERS l'anno scorso..
quest'anno c'è una baltimora tonica e gli STEELERS fanno paura..
Tra l'altro gli Steelers non dovrebbero far paura a nessuno: hanno vinto due partite alla loro portata, poi al primo esame serio l'attacco è stato totalmente annullato.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Whatarush ha scritto: Tra l'altro gli Steelers non dovrebbero far paura a nessuno
ne riparliamo verso dicembre :gazza:
e cmq,ecco l'apertura al ragazzo di notre dome:
“I think we have to look at all positions,” said Crennel. “I think we’ll definitely try to get the other guy ready to go, and we’ll see how he progresses from there.”
Crennel said Quinn would get more reps in practice this week, and when asked if he could be the starter against Cincy on Sunday, said “That determination hasn’t been made yet.”
spero sia la volta buona anche se il ciccionazzo (senza offesa a crennel,ovviamente) non si è ancora sbilanciato...
ma è evidente che quasi ci siamo..ehm,ci siete...cioè,sì,insomma :sbadat:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Io ero uno di quelli che vedevano Cleveland favorita. E ti dico perchè. Baltimora ha Heap mezzo infortunato, Flacco che ha sì debuttato discretamente, ma ancora non ha spostato gli equilibri e McGahee ha recuperato da pochissimo. Insomma, in attacco ha qualche limite e la difesa è sì forte, ma credevo i Browns attrezzati per vincerla. Contro di noi, avete perso malamente ma con un Edwards che ha droppato tutto, mangiandosi dai 7 ai 14 punti, e contro Pittsburgh ve la siete giocata quasi fino alla fine. Quindi io ero convinto che sarebbe iniziata la riscossa, anche perchè a mio avviso, quella di Baltimora era l'ultima fermata del treno.TheFan17 ha scritto: Oggi pomeriggio non ho continuato la discussione ma una cosa avrei voluto chiedervi. Cleveland @ Baltimore, Browns favoriti. In base a che cosa, scusate? Boh, qualcuno mi spiegherà evitando però fare riferimenti alla partita appena conclusa.
La partita di ieri non l'ho vista, ma ho visto le prime due. Ed ero confidente nei Browns, nonostante avessi iniziato a capire le critiche che muovevi a Crennell già contro gli Steelers. Da esterno, come dici tu, vista la stagione dell'anno scorso, gli davo tanti meriti. Ma forse non erano tutti suoi.. non so. Però poteva starci il pensare ad una Cleveland favorita, non era fuori dal mondo ed anzi, apparte i tifosi che sono sempre più prudenti, la maggior parte della gente neutrale vi vedeva favoriti.
Infine su Anderson. L'anno scorso il ragazzo ha giocato con la tranquillità di non dover per forza alzare cifre spaventose odi dover vincere le partite, e tante volte gli vedevo fare le giocate di chi ha l'incoscienza del non aver nulla da perdere. Come la pressione della qualificazione per i playoffs è aumentata, il suo rendimento è calato. Allora bisognava capire se era un indice di rottura o solo un periodo no. Adesso credo che stia emergendo la risposta. Ma non darei tutte le colpe a lui. Edwards sta giocando da schifo, bisogna riconoscerlo.
Comunque ora sembra arrivato il turno di Quinn, anche se io lo terrei in panca ancora per quest'anno, soprattutto visti i precedenti di Romo e di Rodgers, per non fargli fare la fine di Alex Smith o di Leinart. Tanto ormai la stagione mi sa che è andata.. fare minimo 10-3 contro la NFC east e la trasferta a Pittsburgh non mi sembra un compito facile, quindi tanto vale finire con questo assetto. E in off season si vedrà..

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Tenerlo sulla sideline ancora non servirebbe a niente. Brady ha dimostrato in preseason che ha bisogno di giocare per crescere. Romo e Rodgers sono entrati in squadre già "grandi", i Browns invece hanno bisogno di Quinn per diventare grandi. Rimanere con questo assetto si rischia lo 0-16, l'ambiente necessita di una scossa e la prima cosa da fare è cambiare QB.Alvin ha scritto: Comunque ora sembra arrivato il turno di Quinn, anche se io lo terrei in panca ancora per quest'anno, soprattutto visti i precedenti di Romo e di Rodgers, per non fargli fare la fine di Alex Smith o di Leinart. Tanto ormai la stagione mi sa che è andata.. fare minimo 10-3 contro la NFC east e la trasferta a Pittsburgh non mi sembra un compito facile, quindi tanto vale finire con questo assetto. E in off season si vedrà..
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Capisco lo sconforto, però dai, 0-16???ÂTheFan17 ha scritto: Rimanere con questo assetto si rischia lo 0-16, l'ambiente necessita di una scossa e la prima cosa da fare è cambiare QB.

Siete un'ottima squadra. Le cose sono andate male per vari motivi fin'ora, però aspetta di recuperare Edwards al massimo e sistemare la OL come l'anno scorso e poi arriveranno le vittorie. Io dico solo che per me ormai la post season è andata.
Che Quinn debba giocare per crescere può anche essere, solo che non vorrei che sentisse chissà che peso addosso, arrivando a forzare, sbagliare e sentirsi piovere addosso le critiche che stanno arrivando ad Anderson. Io sono sempre stato dll'indea che i QB vanno tenuti un paio d'anni in panchina per farli abituare al ritmo ed ai playbook della NFL, per questo ti dicevo che preferirei vederlo ancora un anno in panca. Tanto ormai mi pare di capire che il posto Derek l'abbia perso. E non è detto che Anderson non si riprenda.
Comunque non tutto il male vien per nuocere. Il prossimo anno, sistemate le secondarie e portato a casa un backup per Lewis, questo roster sarà ottimo, soprattutto in attacco. E le secondarie non potranno far altro che migliorare..
E poi io ho fiducia in Savage. Non mi è piaciuta la scelta di Stallworth, ma per il resto mi è piaciuto l'operato degli ultimi anni. Anche gli scambi al draft li posso capire.

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Alvin ha scritto: Capisco lo sconforto, però dai, 0-16???Â
Siete un'ottima squadra. Le cose sono andate male per vari motivi fin'ora, però aspetta di recuperare Edwards al massimo e sistemare la OL come l'anno scorso e poi arriveranno le vittorie. Io dico solo che per me ormai la post season è andata.
Che Quinn debba giocare per crescere può anche essere, solo che non vorrei che sentisse chissà che peso addosso, arrivando a forzare, sbagliare e sentirsi piovere addosso le critiche che stanno arrivando ad Anderson. Io sono sempre stato dll'indea che i QB vanno tenuti un paio d'anni in panchina per farli abituare al ritmo ed ai playbook della NFL, per questo ti dicevo che preferirei vederlo ancora un anno in panca. Tanto ormai mi pare di capire che il posto Derek l'abbia perso. E non è detto che Anderson non si riprenda.
Comunque non tutto il male vien per nuocere. Il prossimo anno, sistemate le secondarie e portato a casa un backup per Lewis, questo roster sarà ottimo, soprattutto in attacco. E le secondarie non potranno far altro che migliorare..
E poi io ho fiducia in Savage. Non mi è piaciuta la scelta di Stallworth, ma per il resto mi è piaciuto l'operato degli ultimi anni. Anche gli scambi al draft li posso capire.
Quinn non subirà le critiche di Anderson perché ha due bonus: comincia da zero ed è il figliol prodigo. E' ora di lanciarlo, tenere Anderson ha senso solo per gli equilibri della squadra se ti giochi i playoff. Se va tutto in vacca è giusto toglierlo e provare la febbre al pupo.
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Sul RB sono in disaccordo, perchè non è un problema di backup. I Browns non hanno bisogno di una riserva, ma di un feature-back da prendere il prima possibile. Che Jamallo non sia più quello di un tempo e che non abbia 3 anni di contratto nelle gambe è assodato, ma qualche colpo in canna per vincere le partite ce l'ha ancora. L'esempio è la partita di Baltimore.
10-7 Browns a fine primo tempo con Lewis a quota 40 yds in 9 portate. Kickoff e ripartiamo. Non uno, non due... bensì 3 (TRE) lanci consecutivi. Il terzo è intercettato e riportato sulle 12 nostre. Dopo il TD dei Ravens, corsa di Jamallo e poi altri due lanci. Il secondo intercettato da Reed e riportato in endzone. 5 lanci su 6 giochi, dal 10-7 per noi costruito (anche) con le corse, al 21-10 BAL solo con Anderson. Lewis chiuderà il match con 12 portate totali e con una frecciatona a Romeo: "For me to only have 12 carries is pathetic."
Jerome Harrison. Non voglio passare per chissachì, ma è dall'anno scorso che continuo a domandarmi perchè Harrison non venga messo in campo. Si diceva che fosse poco incline agli allenamenti e robe del genere. Boh, io a dire il vero non c'ho mai creduto ma fa lo stesso. JH va in campo contro Pittsburgh, gioca in ricezione per 23-yards (il massimo di yard guadagnate nella partita), compie uno slalom tra birilli ma mette il piede sulla linea, altrimenti era andato. Dopo questa giocata viene inspiegabilmente relegato sulla sideline e non tocca più una palla. In totale, 3 snap.
Domenica contro Baltimore la storia si ripete. Entra in campo, Chudzinski gli disegna uno screen play apposta, esecuzione perfetta e TD. Poi? Sideline. Totale, 3 snap. A fine partita hanno chiesto a Crennel il motivo per cui Harrison, nonostante dimostri di saper giocare, non viene mai impiegato con continuità. Romeo ha divagato un pò senza però dare un vero e proprio perchè sullo scarso utilizzo del ragazzo.
In sintesi, non credo che ai Browns serva un RB di riserva per Lewis. Ne serve uno giovane e fresco in grado di guidare l'attacco, per poi sfruttare le caratteristiche di Jamal nei restanti anni del contratto in situazioni ben precise. Crennel non solo non sfrutta Lewis quando dovrebbe, ma non sfrutta nemmeno l'aiuto che potrebbe dare uno come Harrison. Play calling, solo questo. Se contro i Bengals (Lewis ha sempre fatto bene contro di loro), ripeterà il game plan di domenica scorsa le possibilità di uscire sconfitti saranno molto alte.
Domenica a Cincy, al 99% partirà ancora Anderson. Quinn verrà inserito nel secondo tempo, se non prima, non appena DA darà segni di cedimento. Poi ci sarà il bye e avremo due settimane di tempo per preparare Brady all'esordio assoluto contro i Giants.
10-7 Browns a fine primo tempo con Lewis a quota 40 yds in 9 portate. Kickoff e ripartiamo. Non uno, non due... bensì 3 (TRE) lanci consecutivi. Il terzo è intercettato e riportato sulle 12 nostre. Dopo il TD dei Ravens, corsa di Jamallo e poi altri due lanci. Il secondo intercettato da Reed e riportato in endzone. 5 lanci su 6 giochi, dal 10-7 per noi costruito (anche) con le corse, al 21-10 BAL solo con Anderson. Lewis chiuderà il match con 12 portate totali e con una frecciatona a Romeo: "For me to only have 12 carries is pathetic."
Jerome Harrison. Non voglio passare per chissachì, ma è dall'anno scorso che continuo a domandarmi perchè Harrison non venga messo in campo. Si diceva che fosse poco incline agli allenamenti e robe del genere. Boh, io a dire il vero non c'ho mai creduto ma fa lo stesso. JH va in campo contro Pittsburgh, gioca in ricezione per 23-yards (il massimo di yard guadagnate nella partita), compie uno slalom tra birilli ma mette il piede sulla linea, altrimenti era andato. Dopo questa giocata viene inspiegabilmente relegato sulla sideline e non tocca più una palla. In totale, 3 snap.
Domenica contro Baltimore la storia si ripete. Entra in campo, Chudzinski gli disegna uno screen play apposta, esecuzione perfetta e TD. Poi? Sideline. Totale, 3 snap. A fine partita hanno chiesto a Crennel il motivo per cui Harrison, nonostante dimostri di saper giocare, non viene mai impiegato con continuità. Romeo ha divagato un pò senza però dare un vero e proprio perchè sullo scarso utilizzo del ragazzo.
In sintesi, non credo che ai Browns serva un RB di riserva per Lewis. Ne serve uno giovane e fresco in grado di guidare l'attacco, per poi sfruttare le caratteristiche di Jamal nei restanti anni del contratto in situazioni ben precise. Crennel non solo non sfrutta Lewis quando dovrebbe, ma non sfrutta nemmeno l'aiuto che potrebbe dare uno come Harrison. Play calling, solo questo. Se contro i Bengals (Lewis ha sempre fatto bene contro di loro), ripeterà il game plan di domenica scorsa le possibilità di uscire sconfitti saranno molto alte.
Domenica a Cincy, al 99% partirà ancora Anderson. Quinn verrà inserito nel secondo tempo, se non prima, non appena DA darà segni di cedimento. Poi ci sarà il bye e avremo due settimane di tempo per preparare Brady all'esordio assoluto contro i Giants.
Esatto. A Cleveland, Quinn è visto come un messìa e difficilmente verrà massacrato come Anderson. Crennel deve fare la cosa giusta, come Tressel ha fatto con Pryor.Âchinasky ha scritto: Quinn non subirà le critiche di Anderson perché ha due bonus: comincia da zero ed è il figliol prodigo. E' ora di lanciarlo, tenere Anderson ha senso solo per gli equilibri della squadra se ti giochi i playoff. Se va tutto in vacca è giusto toglierlo e provare la febbre al pupo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Non capisco perchè, pur sapendo che Anderson non fosse quello delle prime 10 gare dell'anno scorso, gli han dato un contratto del genere. Io avrei cercato di sfruttare la stagione per scambiarlo.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Teo ha scritto: Non capisco perchè, pur sapendo che Anderson non fosse quello delle prime 10 gare dell'anno scorso, gli han dato un contratto del genere. Io avrei cercato di sfruttare la stagione per scambiarlo.
Ahi...
Qua rischi seriamente di far cadere il Mito Savage...

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma la colpa di queste chiamate offensive di chi è? Non credo di Crennel no? O è lui che fa' le chiamate?TheFan17 ha scritto: 10-7 Browns a fine primo tempo con Lewis a quota 40 yds in 9 portate. Kickoff e ripartiamo. Non uno, non due... bensì 3 (TRE) lanci consecutivi. Il terzo è intercettato e riportato sulle 12 nostre. Dopo il TD dei Ravens, corsa di Jamallo e poi altri due lanci. Il secondo intercettato da Reed e riportato in endzone. 5 lanci su 6 giochi, dal 10-7 per noi costruito (anche) con le corse, al 21-10 BAL solo con Anderson. Lewis chiuderà il match con 12 portate totali e con una frecciatona a Romeo: "For me to only have 12 carries is pathetic."
Capisco preparare il gameplan insieme ma le chiamate sulla sidelines penso che le faccia l'OC no? perchè se le fa' un ex-DC come Crennel ci sono diversi problemi a Cleveland secondo me.....
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Beh, vero romo e rodgers, ma Cutler ad esempio è stato buttato (quasi) subito nella mischia e in una squadra che lottava per i PO. Di base sarei anche io per lasciare i QB a maturare in panca, perchè spesso vengono bruciati pensando che possano essere i salvatori della patria (e oggettivamente non possono esserlo). Certo che questo anderson non gira e Quinn a sto punto può essere pure provato solo non bisogna aspettarsi chissà quali prestazioni.