Alvin ha scritto:
L'avevo letta anch'io quella di Law, però non mi sembrava una soluzione credibile. Io l'ho sempre pensato che i Browns butteranno in vacca tutto questo talento che hanno a roste perchè mancano secondarie e un RB di backup che siano di livello discreto.
Il draft dell'anno scorso è stato a dir poco geniale secondo me, e anche le scelte di quest'anno le capisco, con Rogers che è il giocatore che serviva a Cleveland. Però muoversi un po' per portare a casa i Free agent che servono per tappare i buchi non sono state atte. Lattimore era free agent, e secondo me ci poteva benissimo entrare nel vostro roster.
Mah, a me dispiace dirlo, ma credo che quest'anno la post season farà fatica ad arrivare, e se ci sarà qualche infortunio (e non mi pare che abbiate avuto molta fortuna in questo senso negli ultimi anni) la stagioe sarà deludente. Io non capisco Stallworth ad esempio. Apparte che a me non piace come ricevitore, ma serviva di più muoversi nelle secondarie e nei runningback. E poi se è stata perfetta l'acquisizione di Rogers, Williams è costato un po' caro.. se poi adesso dici che fa pure fatica ad adattarsi..
Comunque vedremo.
Ma perchè non hai fatto tu i Browns per la preview visto che li conosci molto meglio di me?
Io credo che più di così Savage non avrebbe potuto fare. Ha tenuto Chudzinski come OC richiesto da mezza NFL come HC, rifirmato Anderson, Lewis e tutti gli OL. Ha preso due dei migliori DL sul mercato con Rogers strappato in extremis ad una rivale divisionale. E' arrivato Stallworth, può piacere o non piacere, ma Jurevicius va bene solo sui 3rd down e aveva già comunicato l'intenzione di ritirarsi a fine 2008. Un WR ci serviva. La nostra sfortuna è che la 3-4 prevede 2 ILB... uno ce l'abbiamo, l'altro l'abbiamo draftato ma è fuori 5 settimane per infortunio. Poi, che ci siano altre lacune è evidente, ma Savage è andato a migliorare i problemi dell'anno scorso. Certo, anche a me sarebbe piaciuto firmare Suggs, ma se vuol rimanere a Baltimore non possiamo mica fare miracoli.
Se fosse solo un problema di backup di Jamallo, non avremmo speso per due DL e fatto trade-up per un LB, non credi? Una delle peggiori difese del 2007 non si sistema certo con un backup RB. Putroppo non si può arrivare dappertutto e Savage ha dovuto fare delle scelte. Se avessimo speso per un DB probabilmente non saremmo riusciti ad arrivare a Rogers e ora saremmo qui a chiederci ancora una volta come giocare una 3-4 senza nose e linea...
Savage sta lavorando per gradi, un reparto alla volta. L'anno prossimo sarà l'anno del RB. Â
Se Lewis si fa male, pazienza. L'importante è che non si faccia male Derek Anderson. Il destino dei Browns è solo ed esclusivamente nel suo braccio.