Si, ho letto adesso. Sono un pò sorpreso anche perchè ieri c'era un articolo dedicato a lui in homepage sul sito ufficiale. Lunedì aveva passato gli ultimi test medici e si era presentato al minicamp insieme agli altri. In ogni caso, le possiblità che possa tornare a giocare come prima sono ridotte quasi allo zero. Peccato, niente lieto fine. Buona fortuna LeCharles.mvp18 ha scritto: Browns released OL LeCharles Bentley.
Cleveland Browns
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Re: Cleveland Browns
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
TheFan17 ha scritto: Si, ho letto adesso. Sono un pò sorpreso anche perchè ieri c'era un articolo dedicato a lui in homepage sul sito ufficiale. Lunedì aveva passato gli ultimi test medici e si era presentato al minicamp insieme agli altri. In ogni caso, le possiblità che possa tornare a giocare come prima sono ridotte quasi allo zero. Peccato, niente lieto fine. Buona fortuna LeCharles.
Che infortunio ha avuto di preciso?
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
- Rookie
- 2
- 12
Si è sfracellato il ginocchio. Mi pare rotula di preciso, ha subito una roba come 3-4 operazioni nello stesso punto. Direi carriera finita, purtroppo, lo si prevedeva già da un po'.multiple ha scritto: Che infortunio ha avuto di preciso?

-
- Rookie
- 2
- 12
Mi pare abbastanza utopistico che possa tornare a giocare, ormai è fermo da due anni. Poi se ci riesce, sono contento per lui. Tanto talento quanta sfortuna.mvp18 ha scritto: Lui dice che vorrebbe giocare da G nella sua prossima squadraÂ

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Si, ma non è tanto la sua volontà quanto la sua unica possibilità. Non credo sia in grado di tornare a giocare come centro. S'è disintegrato la rotula, ha subito 4 operazioni e le ultime 2 sono state effettuate per ripulirlo dallo staffilococco aureus che ha contratto alla maledetta Cleveland Clinic (anche Jurevicius è stato operato alla CC e ha preso lo stessa infezione), tanto che si parlava pure di amputargli la gamba. Tornare a giocare è molto difficile, l'infortunio è stato pesantissimo ed è fermo da 2 anni. Avrebbe voluto farlo nei Browns, la squadra di cui è sempre stato tifoso, ma putroppo per lui non c'è spazio nella nostra OL.mvp18 ha scritto: Lui dice che vorrebbe giocare da G nella sua prossima squadraÂ
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
TheFan17 ha scritto: Si, ma non è tanto la sua volontà quanto la sua unica possibilità. Non credo sia in grado di tornare a giocare come centro. S'è disintegrato la rotula, ha subito 4 operazioni e le ultime 2 sono state effettuate per ripulirlo dallo staffilococco aureus che ha contratto alla maledetta Cleveland Clinic (anche Jurevicius è stato operato alla CC e ha preso lo stessa infezione), tanto che si parlava pure di amputargli la gamba. Tornare a giocare è molto difficile, l'infortunio è stato pesantissimo ed è fermo da 2 anni. Avrebbe voluto farlo nei Browns, la squadra di cui è sempre stato tifoso, ma putroppo per lui non c'è spazio nella nostra OL.
A queste condizioni forse non c'è posto da nessuna parte... l'Italia di Donadoni però ha bisogno di gente...
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825

:hehe:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Non ti facevo così bello pandu... :gazza:
- chinasky
- Senior
- 211
- 415
TheFan17 ha scritto: Non ti facevo così bello pandu... :gazza:
Struccato lo è molto di più.Â

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
ogni tanto vanno ripostate

Ultima modifica di pandu86 il 24/07/2008, 20:04, modificato 1 volta in totale.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Si, c'ha un pò del finocchio. La bionda al Draft Day dell'anno scorso mi sapeva tanto di accompagnatrice. Sua sorella Laura, la moglie di Hawk, invece è un gran pezzo di ragazza. Quello che non capisco, è perchè te la prendi con un backup? I titolari sono talmente forti che non hai niente da dire su di loro? :lol2:pandu86 ha scritto: ogni tanto vanno ripostate
Comunque ieri, nella prima partita di preseason sconfitta con i Jets.
- Bene Anderson e bene Quinn. Solo un paio di lanci sbagliati per Brady, ma comunque meglio rispetto all'ultima volta. Ha giocato con Steptoe, Wilson, Sanders, Dinkins, Cieslak e la nostra seconda OL composta da giocatori che non arriveranno nemmeno a fine mese. Come previsto, abbiamo due starter, va bene così.Â
- Edwards è ancora in modalità B-Easy.
- Dopo due anni di drop e anonimato, Travis "the best WR in '06 Draft" Wilson finalmente fa vedere qualcosa di decente. Diamo il benvenuto al nostro nuovo WR n.3. Â
- Cargile, Sorensen e Cousin... insieme non ne fanno uno. Sorensen sarà pure un grande special-teamer ma da safety è semplicemente allucinante. Cousin ha iniziato malino.
- Milvon e AJ Davis discreti, da rivedere.
- Bene Donte, Jamallo, Wright e Rucker.
- 3rd e 4th down con Harrison up the middle mentre la difesa era concentrata su possibili screener o slants. Adoro fisicamente Rob Chudzinski.
- Non c'erano K2 e Vickers e s'è visto.
Preseason, niente di più. Relax.
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Sì, Wilson ha fatto qualche numero. Mi sento in colpa di non averlo menzionato nella preview, ma ormai lo davo perso per strada..
Comunque debutto niente male per la squadra, i due QB bene, ma mi aspetto che crescano. Edwards mi è piaciuto.
Comunque debutto niente male per la squadra, i due QB bene, ma mi aspetto che crescano. Edwards mi è piaciuto.

- chinasky
- Senior
- 211
- 415
Il primo quarto di stanotte è stato giocato da tutti i titolari o sbaglio? L'inizio del secondo ne aveva certamente ancora in campo ma non so quanti... mi è parsa una cosa imbarazzante a occhio e croce, Hixon tra ricezioni (splendide) e ritorni ha fatto un sacco di danni ispirato da un buon Eli, ma i Browns davvero assenti, il pallone perso da Lewis è davvero qualcosa di assurdo, di una leggerezza pazzesca, il punt sbagliato, un disastro. 3-30 in 15.55 di gioco e Anderson si è pure fatto male... ammazza che nottataccia.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
E' tutta pre-tattica...Cleveland Browns 2008 Afc North Champs :gazza:
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Whatarush ha scritto: E' tutta pre-tattica...Cleveland Browns 2008 Afc North Champs  :gazza:
Mi è semblato di vedele un gufo... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong