Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da bure » 20/10/2008, 12:17

Vicram ha scritto: Io ho creato un file excel che tiene conto dei parziali di settimana in settimana inserendo solo il totale di yahoo...
Quindi quando calcolo i punteggi uso quello e poi riporto.
Ottimo!  :applauso:

Se ogni squadra si tiene i propri si sta un attimo a controllare.
In ogni caso è sufficiente fare il totale indicato da yahoo - tutti i punti di tutte le settimane precedenti che sono segnati sul post dei risultati. :gazza:
Ecco, a questo proposito x facilitare il controllo e migliorare la trasparenza io riporterei come ho fatto x es x Miami il totale fantasy pts di yahoo in modo ke la prossima settimana al Lunedì anche chi nn ha il file excel basta che faccia il (nuovo) totale di yahoo - quello riportato lì tra parentesi x avere il proprio parziale di fantasy pts della settimana, e così verificare facilmente che quello che hai riportato tu sia corretto.
Al limite, se ti viene troppo una menata riportare a mano nel posto giusto i totali dei fantasy pts di yahoo, potremmo aggiungere un post di servizio in fondo al thread in cui si copia-incolla la classifica points di yahoo.

Aggiungerei anche di fianco al punteggio totale che dà la classifica il record nei match-up.  :gazza:

Che ne dici/dite ?

Ah, sempre x poter individuare + facilmente dove nasca un eventuale errore, metterei direttamente l' MSP (punti che derivano dal risultato) tra i 3 addendi, al posto delle due moltiplicazioni (che cmq andavano benone nella prima settimana come esempio che ribadisce come si calcola l'MSP).
Ultima modifica di bure il 20/10/2008, 13:36, modificato 1 volta in totale.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/10/2008, 14:33

il matchup non c'entra col punteggio totale, voto contrario  :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 20/10/2008, 14:48

therussianrocket ha scritto: il matchup non c'entra col punteggio totale, voto contrario  :paper:

Voti contrario a cosa? :gazza:
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/10/2008, 14:54

credo al fatto di aggiungere tra parentesi il record nei match-up... il russo nn ha elasticità metale sufficiente x dissociare numero in neretto dalla parentesi, come già l'intestazione modificata suggerirebbe peraltro  :gazza:

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 20/10/2008, 15:25

Ok sorry, non avevo letto la novita'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/10/2008, 16:03

@ russo:  quando carichi nel database un trade è sufficiente ke cambi la squadra di appartenenza dei giocatori coinvolti.
Non devi fare 'delete' del giocatore della tua squadra e creare quello che acquisti.. è molto+lungo da fare e poi ci si ritrova con 2 Malone e 0 Havlat come in questo caso :roll:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 20/10/2008, 17:09

C'è qualche mod che controlla e mi assegna Ryan Carter?
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/10/2008, 19:34

bure ha scritto: credo al fatto di aggiungere tra parentesi il record nei match-up... il russo nn ha elasticità metale sufficiente x dissociare numero in neretto dalla parentesi, come già l'intestazione modificata suggerirebbe peraltro  :gazza:
:paper:

bure ha scritto: @ russo:  quando carichi nel database un trade è sufficiente ke cambi la squadra di appartenenza dei giocatori coinvolti.
Non devi fare 'delete' del giocatore della tua squadra e creare quello che acquisti.. è molto+lungo da fare e poi ci si ritrova con 2 Malone e 0 Havlat come in questo caso :roll:
:paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/10/2008, 20:04

leggo che tutti stanno offrendo per Versteeg ma Ontario l'ha appena aggiunto su yahoo, come è possibile? :shocking:

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 20/10/2008, 20:16

Stavo controllando la "waiver priority", ed ho notato che ci sono 5 squadre davanti a me (LA, Mont, Dal, NY e Bos) che hanno già preso un giocatore dai W, mentre io non l'ho fatto?  :fischia:

Com'è possibile?  :penso:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 20/10/2008, 20:21

paolino23 ha scritto: Stavo controllando la "waiver priority", ed ho notato che ci sono 5 squadre davanti a me (LA, Mont, Dal, NY e Bos) che hanno già preso un giocatore dai W, mentre io non l'ho fatto?  :fischia:

colpa del solito palazzo :paper:

ecco se c'è una cosa per cui mi offro di occuparmi è la waiver priority...

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 20/10/2008, 20:35

paolino23 ha scritto: Stavo controllando la "waiver priority", ed ho notato che ci sono 5 squadre davanti a me (LA, Mont, Dal, NY e Bos) che hanno già preso un giocatore dai W, mentre io non l'ho fatto?  :fischia:

Ti regalo Lupul se manteniamo questa waiver priority.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 20/10/2008, 20:42

Ho fatto un errore nel tirare su e giù i giocatori....ho rimediato...chiedo scusa a tutti

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/10/2008, 20:48

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5

leggi il paragrafo waivers e lo scoprirai!  :hehe:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 20/10/2008, 21:30

bure ha scritto: .. a questo proposito x facilitare il controllo e migliorare la trasparenza io riporterei come ho fatto x es x Miami il totale fantasy pts di yahoo in modo ke la prossima settimana al Lunedì anche chi nn ha il file excel basta che faccia il (nuovo) totale di yahoo - quello riportato lì tra parentesi x avere il proprio parziale di fantasy pts della settimana, e così verificare facilmente che quello che hai riportato tu sia corretto.
Al limite, se ti viene troppo una menata riportare a mano nel posto giusto i totali dei fantasy pts di yahoo, potremmo aggiungere un post di servizio in fondo al thread in cui si copia-incolla la classifica points di yahoo.

Aggiungerei anche di fianco al punteggio totale che dà la classifica il record nei match-up.  :gazza:

Che ne dici/dite ?
Non vorrete lasciare il nx destino nelle mani di un singolo parere.. specie se del russo!

esprimetevi  :gazza:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”