Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Everything Eastern Conference

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Re: Everything Eastern Conference

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 17:23

jovocop ha scritto: Perso il terzo season opener di fila fra le due fantaleghe e la dinasty, vabbe' ormai e' un abitudine nemmeno tanto preoccupante. A differenza dell'ovest noi sappiamo che conta la classifica alla fine, non all'inizio. Col bonus vittoria saremmo primi e quinti overall, il che ci fa ben sperare.

Magari la prossima partita i nostri giocatori si sveglieranno prima di sabato e l'ordine delle cose potra' tornare normale. :paper:

Complimenti a Miami che oltre al dominio offensivo ha rubato pure una stat dei portieri dominati invece da noi, cosa che noi non siamo riusciti a fare per rubare un risultato nell'ultima partita.

Solo perchè i nostri portire, in totale, hanno giocato una partita in più, e quindi ti ho sorpassato nelle parate.
Abbiamo vinto alcune statistiche di un soffio, tanto è vero che nei FTP hai fatto più punti te. E' andata grassa...
L'acquisizione di Novotny in extremis ha fatto la differenza.  :truzzo:

Avevo 5 minuti da buttare e mi sono preso la briga di fare la somma degli FTP per conference perchè secondo me sono i punti "legittimi", non influenzati dalla h2h:

West: 1781,8 pt   :shocking: ( e per fortuna che c'era LA ad abbassare la somma...  :D)

East:  1525,3 pt  (colpa di NY che con tutti i giovani che ha, vuole emulare una spesce di "New Team" dell'hockey)

Quindi effettivamente, per ora, l'uest sembra superiore, e non di poco!  :notworthy:

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 17:24

ilya ha scritto: Solo perchè i nostri portire, in totale, hanno giocato una partita in più, e quindi ti ho sorpassato nelle parate.
Abbiamo vinto alcune statistiche di un soffio, tanto è vero che nei FTP hai fatto più punti te. E' andata grassa...

Avevo 5 minuti da buttare e mi sono preso la briga di fare la somma degli FTP per conference perchè secondo me sono i punti "legittimi", non influenzati dalla h2h, e quindi maggiormente rappresentabili dei valori in campo :

West: 1781,8 pt   :shocking: ( e per fortuna che c'era LA ad abbassare la somma...  :D)

East:  1525,3 pt  (colpa di NY che con tutti i giovani che ha, vuole emulare una spesce di "New Team" dell'hockey)

Quindi effettivamente, per ora, l'uest sembra superiore, e non di poco!  :notworthy:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 13/10/2008, 17:41

ilya ha scritto: East:  1525,3 pt  (colpa di NY..)
visto che hai contato solo i FTP avresti dovuto renderti conto che ad Est due squadre hanno fatto peggio di noi, gli Ice Blades che han pareggiato e i Black Hawks che hanno addirittura vinto*.  :gazza:

* mi risulta xò 8-6, non 9-5  :penso:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 13/10/2008, 17:45

bure ha scritto: visto che hai contato solo i FTP avresti dovuto renderti conto che ad Est due squadre hanno fatto peggio di noi, gli Ice Blades che han pareggiato e i Black Hawks che hanno addirittura vinto*.  :gazza:

è una guerra tra poveri (cit.)  :figo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 17:58

bure ha scritto: visto che hai contato solo i FTP avresti dovuto renderti conto che ad Est due squadre hanno fatto peggio di noi, gli Ice Blades che han pareggiato e i Black Hawks che hanno addirittura vinto*.  :gazza:

Lo so. Non ho voluto riportarlo per non dare rasalto alla cosa agli occhi degli "occidentali".

Voi però avete fatto poco più di LA, l'ultima ad Ovest. E siete i "duevoltecampionidelfanta"...  :noia:

Robin ha scritto: è una guerra tra poveri (cit.)  :figo:

infatti...

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 13/10/2008, 18:00

Risultati corretti e aggiornati.
Mi fa piacere che qualcuno controlla... :gazza:
Immagine

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 18:15

Vicram ha scritto: Risultati corretti e aggiornati.
Io avevo controllato i 4 della western per capire se avevo compreso bene il modus operandi...per poi determinare il mio.

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 13/10/2008, 18:20

ilya ha scritto: Solo perchè i nostri portire, in totale, hanno giocato una partita in più, e quindi ti ho sorpassato nelle parate.

No e' che io ho fatto la formazione considerando che in porta avevate 0 win contro 3 e 2 partite non me la sono risciata sapendo che giocavano Valiquette e Khabi nel matchup. Poi vabbe', il fatto che fossi poco lucido e ho messo Lundqvist titolare nella lega points invece di Valiquette e' un'altra storia  :thumbup: :thumbup:

Anch'io sono contento che qualcuno che non sia io controlla  :lol2: :lol2: Se Ilya la smettesse di  :mirror: :mirror: nel forum NHL paragonando Ilya a Crosby gli darei pure un k+ :paper:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 18:40

jovocop ha scritto: No e' che io ho fatto la formazione considerando che in porta avevate 0 win contro 3 e 2 partite non me la sono risciata sapendo che giocavano Valiquette e Khabi nel matchup. Poi vabbe', il fatto che fossi poco lucido e ho messo Lundqvist titolare nella lega points invece di Valiquette e' un'altra storia  :thumbup: :thumbup:

Anch'io sono contento che qualcuno che non sia io controlla  :lol2: :lol2: Se Ilya la smettesse di  :mirror: :mirror: nel forum NHL paragonando Ilya a Crosby gli darei pure un k+ :paper:

Sei troppo avanti, ancora non ho questa malizia nel fare 2 formazioni diverse per performare meglio il mio punteggio...

Dai la smetto, è che quel bravo canadese dalla faccia da bravo bambino non riesco a farmelo piacere come tutti i Pens!

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 13/10/2008, 18:41

ilya ha scritto: Lo so. Non ho voluto riportarlo per non dare rasalto alla cosa agli occhi degli "occidentali".
ma se gli hai servito su un piatto d'argento un post di autodenuncia!!   :lmao:

Voi però avete fatto poco più di LA, l'ultima ad Ovest. E siete i "duevoltecampionidelfanta"...  :noia:
le assenze ci stanno penalizzando :stressato:  cmq erano + di 22pts di differenza :gazza:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 13/10/2008, 18:46

ehm.. xò dai totali dovrebbero esser terzi i Black Hawks, non Tampa  :gazza:

ilya
Senior
Senior
4
12

Messaggio da ilya » 13/10/2008, 18:49

bure ha scritto: ma se gli hai servito su un piatto d'argento un post di autodenuncia!!   :lmao:
le assenze ci stanno penalizzando :stressato:  cmq erano + di 22pts di differenza :gazza:

L'ho fatto perchè è giusto farlo, poi non volevo entrare nei particolari. L'hai fatto tu appena ti sei sentito chiamato in causa...

22 pts? poca roba quindi... ma secondo me stai facendo tanking per avere un bella scelta al prossimo draft...dai che ci hai pensato un pò... dì la verità!  :hehe:
Troppo forte la tentazione...tanto hai pensato: " Quest'anno Miami vince tutto  :truzzo: , perchè perdere tempo nel vincere alcune partite che poi non serviranno a niente essendo nella medio bassa classifica, tipo Leafs degli ultimi anni...".

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 14/10/2008, 18:14

Ad Est mi dovrebbero ringraziare, visto che (per ora spero) abbasso tragicamente la media punti a ovest...

Ad ogni modo, Ilya, cosa ti metti a discutere con Purè?
Non lo sai che nel suo codice genetico c'è scritto che non sa dare ragione ad altri, anche quando ha palesemente torto? E' più facile che Belen Rodriguez te la dia piuttosto che il pasticcio di patate ti dia ragione...abbandona l'impresa.

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 15/10/2008, 13:40

Quindi settimana scorsa ho vinto?
haha, non ci capisco un cazzo con sti punteggi tutti diversi...  :forza:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 15/10/2008, 15:52

Biron 43 ha scritto: Quindi settimana scorsa ho vinto?
e a dispetto del totale inferiore  :gogogo:

intanto, come nell'aria dopo le inopinate sconfitte dell'esordio, entra subito nel vivo lo scontro tra Boston e New York; 6 gol in 2 gg basterebbero contro chiunque altro, ma gli Irishmen rispondono con 7 e grazie a Rangers >Thrashers conducono 8-6.  :gazza:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”