Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, Season 3

Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft starts on thur

Messaggio da nolian » 08/10/2008, 13:06

Gilbertology ha scritto: Nolian mi devi dire se intendi prenderti la scelta di Cobain oppure no (anche se penso proprio di si :forza:)
si si Gilbe, sfrutto la mia opzione di scambio scelta...

quindi...mi prendo al scenta di Cobain del secondo giro

Gilbe, e anche gli altri, scusate sti giorni sono un pò assente
potreste rinfrescarmi sulla data di quando si faranno le scelte?
e magari prima appena è tutto definito (giocatori liberi ecc...) se si può mettere un post con riepilogati tutti i waived e l'ordine di scelta definitivo...
grazie a tutti
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 08/10/2008, 15:31

nolian ha scritto: si si Gilbe, sfrutto la mia opzione di scambio scelta...

quindi...mi prendo al scenta di Cobain del secondo giro

Gilbe, e anche gli altri, scusate sti giorni sono un pò assente
potreste rinfrescarmi sulla data di quando si faranno le scelte?
e magari prima appena è tutto definito (giocatori liberi ecc...) se si può mettere un post con riepilogati tutti i waived e l'ordine di scelta definitivo...
grazie a tutti
Domani si inizia.
Dovrebbe essere tutto in prima pagina tra il primo e il secondo post.  :hehe:

Zorro
Senior
Senior
4

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Draft is on! Kanon o

Messaggio da Zorro » 08/10/2008, 15:38

Scusate, ma io mi devo ancora segnare sul sito.... come funziona??? anche perchè ho visto che è tutto in inglese...
Mi parlavano anche di una funzione what if.. che sembra essere molto utile per capirci qualcosa in più... chi mi può spiegare???  :fischia:

nolian
Hero Member
Hero Member
608
887

Messaggio da nolian » 08/10/2008, 19:44

_angelus_ ha scritto: Domani si inizia.
Dovrebbe essere tutto in prima pagina tra il primo e il secondo post.  :hehe:
beh io domani ci sarà forse a sprazzi verso ora di pranzo, oppure la sera dalle 19.30 alle 21.00 e poi dopo le 23.30

cioè, se non abbiam fretta come per il primo draft fatto, ok, se vogliam fare tutto in un giorno....per me diventa complicato, non voglio essere un peso per tutti...
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Messaggio da kanon » 08/10/2008, 20:59

comunicherò la mia scelta al più presto...devo solo vagliare ancora un paio di cose  :metal:
Immagine

I'm on TWITTER

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 08/10/2008, 23:19

nolian ha scritto: beh io domani ci sarà forse a sprazzi verso ora di pranzo, oppure la sera dalle 19.30 alle 21.00 e poi dopo le 23.30

cioè, se non abbiam fretta come per il primo draft fatto, ok, se vogliam fare tutto in un giorno....per me diventa complicato, non voglio essere un peso per tutti...
Non c'è fretta...ovvio evitiamo come nel primo quando c'era quello che non si presentava per 2 giorni...

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 09/10/2008, 9:12

Zorro ha scritto: Scusate, ma io mi devo ancora segnare sul sito.... come funziona??? anche perchè ho visto che è tutto in inglese...
Mi parlavano anche di una funzione what if.. che sembra essere molto utile per capirci qualcosa in più... chi mi può spiegare???  :fischia:

Scusate se mi ripeto... qualcuno mi spiega come devo fare per partecipare attivamente al gioco?? mi dive iscrive al sito alla nostra lega? Pure per capire che valore hanno i miei giocatori e quelli da sceglie...

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 09/10/2008, 10:52

Zorro ha scritto: Scusate se mi ripeto... qualcuno mi spiega come devo fare per partecipare attivamente al gioco?? mi dive iscrive al sito alla nostra lega? Pure per capire che valore hanno i miei giocatori e quelli da sceglie...

Hai ragione Zorro. Devi iscriverti sul sito WhatIfsports.com, e così facendo hai la possibilità di crearti delle squadre (per il basket hai 3 spot disponibili). Una volta iscritto, e letto la mail di conferma del sito, puoi crearti la squadra. Devi andare su SimMatchUp tra le opzioni che ci sono sulla barra in alto e scegli l'ultima opzione cioè DreamTeams. Vai sulla sezione dedicata alla nba e clicchi su uno dei tre team (ancora vuoto perchè non hai ancora creato nessuna squadra). Ti si apre una schermata con 12 posizioni da riempire. Clicchi su ognuna di queste righe e facendo così hai la possibilità di ricercare un giocatore per draftarlo, magari cercandolo per nome. Se ricerchi per nome compaiono tutte le stagioni di quel giocatore, e così puoi vedere qual'è la stagione con le migliori statistiche e quindi quale ti conviene di più scegliere. Una volta scelti tutti e 12 i giocatori, ti viene chiesto in alto di inserire il nome della squadra (fai attenzione a scriverlo bene) e il palazzetto in cui vuoi giocare. Terminato l'ambaradan, puoi finalmente simulare con la tua squadra creata. E lo fai cliccando, sulla pagina di DreamTeams, sulla crocetta verde a fianco del nome della tua squadra. Entri nella schermata di simulazione dove puoi scegliere contro quale squadra fare la simulazione e il minutaggio dei tuoi giocatori cliccando sul pulsante Dept Chart). Non so se sono stato chiaro, tu prova..

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 09/10/2008, 11:57

Ok...grazie...
ho ancora qualche piccolo dubbio:
1- in questo modo posso fare le simulazioni, ma non ho creato la squadra in un torneo... in realtà non ho creato neanche la squadra Miami Gladiators per partecipare al gioco... GIUSTO?
2- Quando vado a cercare i giocatori mi mette tutte le sue stagioni... sono in ordine di bontà della stagione?' perchè lui mette anche vicino un costo che va dal piu alto al piu basso... COSA é?
3- Dove trovo una squadra per farci contro una simulazione?

Intanto provo a mettere tutti i miei giocatori.. poi se mi vengono altri dubbi chiedo ;-)

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 09/10/2008, 12:01

Zorro ha scritto: Ok...grazie...
ho ancora qualche piccolo dubbio:
1- in questo modo posso fare le simulazioni, ma non ho creato la squadra in un torneo... in realtà non ho creato neanche la squadra Miami Gladiators per partecipare al gioco... GIUSTO?
2- Quando vado a cercare i giocatori mi mette tutte le sue stagioni... sono in ordine di bontà della stagione?' perchè lui mette anche vicino un costo che va dal piu alto al piu basso... COSA é?
3- Dove trovo una squadra per farci contro una simulazione?

Intanto provo a mettere tutti i miei giocatori.. poi se mi vengono altri dubbi chiedo ;-)
In questo modo crei la squadra, che verrà poi usata da chi è addetto alle simulazioni per simulare la partita del nostro torneo, non serve iscriversi in nessun torneo.
Mi sembra che le stagioni siano in ordine di migliorìa in base alle statistiche, quel numero sono i soldi che spenderesti per pagare l'ingaggio al giocatore, e sarebbe utile in virtù del controllo del salary cap. Ma nel nostro gioco questo non serve.
Puoi scegliere qualunque squadra, tra cui le squadre reali, basta che vai nella pagina delle simulazioni e da lì puoi scegliere.

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 09/10/2008, 12:09

_angelus_ ha scritto: In questo modo crei la squadra, che verrà poi usata da chi è addetto alle simulazioni per simulare la partita del nostro torneo, non serve iscriversi in nessun torneo.
Mi sembra che le stagioni siano in ordine di migliorìa in base alle statistiche, quel numero sono i soldi che spenderesti per pagare l'ingaggio al giocatore, e sarebbe utile in virtù del controllo del salary cap. Ma nel nostro gioco questo non serve.
Puoi scegliere qualunque squadra, tra cui le squadre reali, basta che vai nella pagina delle simulazioni e da lì puoi scegliere.

OK.
IO ho selezionato anche dei giocatori che sono attualmente liberi... tanto li posso cancellare tranquillamente in base al draft.. giusto?
Dove trovo la pagina per le simulazioni?

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 09/10/2008, 12:24

Zorro ha scritto: OK.
IO ho selezionato anche dei giocatori che sono attualmente liberi... tanto li posso cancellare tranquillamente in base al draft.. giusto?
Dove trovo la pagina per le simulazioni?
Si è giust.o
Vai nella pagina dove ci sono gli spazi liberi per le tue squadre e clicca sulla crocetta verde a fianco della tua squadra, altrimenti vai in SimMatchUp/Nba, però in quel modo non ti seleziona già la tua squadra e devi farlo tu.

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 09/10/2008, 12:46

_angelus_ ha scritto: Si è giust.o
Vai nella pagina dove ci sono gli spazi liberi per le tue squadre e clicca sulla crocetta verde a fianco della tua squadra, altrimenti vai in SimMatchUp/Nba, però in quel modo non ti seleziona già la tua squadra e devi farlo tu.

Grazie millee...
Ho provato a giocare contro i Lakers di quest'anno e ho vinto facile...
Ma i Boston Celtics mi hanno battuto di poco....
Che vuol dire...che sto in alto mare??  :fischia:

_angelus_
Senior
Senior
102
146

Messaggio da _angelus_ » 09/10/2008, 12:49

Zorro ha scritto: Grazie millee...
Ho provato a giocare contro i Lakers di quest'anno e ho vinto facile...
Ma i Boston Celtics mi hanno battuto di poco....
Che vuol dire...che sto in alto mare??  :fischia:
Eh non so, è difficile che le simulazioni seguano un trend preciso. Puoi avere un 50% di vittorie giocando sempre la stessa medesima partita. E' un pò a culo, diciamocelo  :forza:

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 09/10/2008, 12:51

_angelus_ ha scritto: Eh non so, è difficile che le simulazioni seguano un trend preciso. Puoi avere un 50% di vittorie giocando sempre la stessa medesima partita. E' un pò a culo, diciamocelo  :forza:

Diciamo che un pokino lo immaginavo  :fischia:

Mi chiedevo in generale se era almeno decente come tipologia di risultati per la forza degli avversari

Rispondi

Torna a “Fantasport”