Zorro ha scritto:
Ok...grazie...
ho ancora qualche piccolo dubbio:
1- in questo modo posso fare le simulazioni, ma non ho creato la squadra in un torneo... in realtà non ho creato neanche la squadra Miami Gladiators per partecipare al gioco... GIUSTO?
2- Quando vado a cercare i giocatori mi mette tutte le sue stagioni... sono in ordine di bontà della stagione?' perchè lui mette anche vicino un costo che va dal piu alto al piu basso... COSA é?
3- Dove trovo una squadra per farci contro una simulazione?
Intanto provo a mettere tutti i miei giocatori.. poi se mi vengono altri dubbi chiedo ;-)
In questo modo crei la squadra, che verrà poi usata da chi è addetto alle simulazioni per simulare la partita del nostro torneo, non serve iscriversi in nessun torneo.
Mi sembra che le stagioni siano in ordine di migliorìa in base alle statistiche, quel numero sono i soldi che spenderesti per pagare l'ingaggio al giocatore, e sarebbe utile in virtù del controllo del salary cap. Ma nel nostro gioco questo non serve.
Puoi scegliere qualunque squadra, tra cui le squadre reali, basta che vai nella pagina delle simulazioni e da lì puoi scegliere.