DrGonz0 ha scritto: fotosìopÂ
Comunque vorrei anche dire che il buon brius ha fatto un'omelia durante la cerimonia che sembrava gliel'avesse dettata gazza.
hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
DrGonz0 ha scritto: fotosìopÂ
Comunque vorrei anche dire che il buon brius ha fatto un'omelia durante la cerimonia che sembrava gliel'avesse dettata gazza.
DrGonz0 ha scritto: Concordo, Timme è Chester Thompson mentre Manu è Phil Collins
hispanico82 ha scritto: Un appunto: quando si va con la giacca ad un ricevimento, non si toglie durante la cerimonia e la festa al ristorante, neanche se è il 9 agosto.
Anche ridursi così?Teo ha scritto: Cerimonia concordo, alla festa tutto è possibile.
Dino N ha scritto:
Chi fosse la vecchia ancora resta un msitero.
Dino N ha scritto:
Stappata, gustato e tirato il collo alla bottiglia. Ora resterà in bella mostra... vuota. Ottimo.
Dino N ha scritto:
Chi fosse la vecchia ancora resta un msitero.
la capressa ha scritto: se era alta poco più di un metro era mia nonna! :lol2:
margheritoni10 ha scritto: Io ovviamente non ricordo nulla, quindi probabilmente Dino sostiene il falso. E' stato pure capace di sostene che nel mio roteare notturno mi sia posizionato con la testa sul lembo destro del cuscino in modo che, dalla prospettiva da cui osservava l'intrusa (che ora scopriamo sia la nonna di capry... bene!), sembrasse che.... si insomma. Dino ha una figlia, una moglie e molta fantasia.
Si quello me lo ricordo. Il colorito giallognolo è dovuto al trasbordo del passito, dallo stomaco ai restanti tessuti. Fino a quando stò in piedi, per la forza di gravità, i colori delle bevande si evidenziano solo all'altezza dell'ombelico, quando mi sdraio il liquido come magma si propaga a macchia d'olio... Pensa che sabato mattina mi sono svegliato verde ed ho trovato una foglia di menta nella narice destra.The goat ha scritto: ma che ad una certa ora (tarda mattinata comunque) sono entrato io in camera tua per salutarti, ti ho toccato una mano (era l'unica cosa che usciva da sotto un coacervo di lenzuola oltre ad un piede) e tu hai fatto un salto di tre metri per lo spavento, te lo ricordi?
per la cronaca avevi un colorito giallognolo che sembrava da un momento dovessi rimettere anche l'anima. :gazza: