Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nove Agosto

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
la capressa

Re: Nove Agosto

Messaggio da la capressa » 26/08/2008, 23:09

DrGonz0 ha scritto: fotosìop  :metal:
Comunque vorrei anche dire che il buon brius ha fatto un'omelia durante la cerimonia che sembrava gliel'avesse dettata gazza.

hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

OnTheBizz
Rookie
Rookie

Messaggio da OnTheBizz » 27/08/2008, 0:23

Immagine

Questa è una grande foto.

Complimenti al fotografo, e ovviamente ai neosposini (rischio il ban per sta definizione del grande cap(r)o? )
Immagine
Immagine
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/08/2008, 0:24

DrGonz0 ha scritto: Concordo, Timme è Chester Thompson mentre Manu è Phil Collins

Oh lo prendo come un complimento, mi auto-jamallo e ne gioisco, l'originale creperà d'invidia  :gogogo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

thundermike
Rookie
Rookie

Messaggio da thundermike » 27/08/2008, 1:03

Grande Gonzo! Abbiamo atteso (mai quanto di solito si aspetta per i video di Dazed  :forza:), ma le foto sono ecceziunali veramente!  :notworthy:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/08/2008, 10:45

hispanico82 ha scritto: Un appunto: quando si va con la giacca ad un ricevimento, non si toglie durante la cerimonia e la festa al ristorante, neanche se è il 9 agosto.

Cerimonia concordo, alla festa tutto è possibile.
 ImmagineImmagineImmagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 27/08/2008, 11:09

concordo con Teo.
anche se all'unico matrimonio, non ho tolto la giacca, perchè la camicia era completamente pezzata :4luglio: :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 27/08/2008, 11:34

Immagine

Stappata, gustato e tirato il collo alla bottiglia. Ora resterà in bella mostra... vuota. Ottimo.

Alla sequela di aneddoti vorrei aggiungerne uno credo succoso. Non so se il Marghe apprezzerà, forse preferiva tenere il tutto nascosto ma credo per noi sia giunto il momento di uscire allo scoperto.

Io ed il Marghe abbiamo "dormito" nello stesso letto.

Che fosse per porre freno alle ire del fidanzato geloso di Dida che io le abbia concesso il mio giaciglio è solo un dettaglio. Il ed il Marghe abbiamo condiviso il medesimo letto.

Cmq. Andando al sodo.

Sono le 8.00.
E' ora di alzarmi perchè alle 12.30 ho il traghetto a Salerno che mi porterà a Messina. Il Marghe è ancora tra le braccia di Morfeo. Morfeo anche lui sbronzo per propietà transitiva. Io sono già nel dormiveglia invece.

Ad un tratto sento dei rumori vicino alla nostra porta d'entrata. la sera prima ero arrivato in camera poco dopo il marghe che già dormiva di gran carriera, nascondendo nel suo sonno l'ubicazione delle chiavi che avrebbero tenuto lontano tutti dal nostro segreto.

La porta lasciata in balia di se stessa ad un certo punto si spalanca. Nell'anticamera una signora di circa 80 anni che ci guarda sbigottita. Vedo che è perplessa e che non capisce cosa facciamo nel medesimo letto io ed il dormiente Andrea. Io ancora in preda al sonno riesco solamente a dire un farfugliato "Scusi, desidera?". Lei mi guarda esterrefatta, scuote appena appena il capo con un aria tra l'incredulo ed il nauseato e si accinge a chiudere la porta. Quella porta che per chiudersi ci mette almeno un minuto perchè la signora non riesce a toglierci gli occhi di dosso.

Passano 5 minuti, forse meno. Io ormai ho preso coscienza della situazione. Sento di nuovo i passi dietro la porta. la porta di apre di nuovo. Di nuovo la signora che ci guarda. Io la guardo, lei mi guarda, guarda il marghe che dorme completamente fradicio e stavolta meno timidamente e meno farfugliatamente le dico. "Signora ancora? cosa vuole, i soldi?!". Lei stavolta non risponde, guarda me, guarda il marghe, chiude e se ne va.

Chi fosse la vecchia ancora resta un msitero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 27/08/2008, 11:35

Teo ha scritto: Cerimonia concordo, alla festa tutto è possibile.

Anche ridursi così?

http://playitusa.dreamhosters.com/foto/" onclick="window.open(this.href);return false; ... temId=2977

Comunque un applauso meritato al Dott. per la qualità delle foto. Nel caso dovessi trovare una sana di mente (ma la vedo dura.. ho la calamita per i casi da "Dott. Freud dove sei quando c'è bisogno di te?") e mi venisse l'idea sappi che hai già pagata una trasferta, con vitto e alloggio incluso, nel gaudio e ridente sud-est ligure.
Ultima modifica di margheritoni10 il 27/08/2008, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 27/08/2008, 11:37

Dino N ha scritto:

L'opzione "Tipa di Mike" è quotata ad 1.45

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 27/08/2008, 11:57

Dino N ha scritto: Immagine
Stappata, gustato e tirato il collo alla bottiglia. Ora resterà in bella mostra... vuota. Ottimo.

ohhh, così si fa!
cmq oggi primo giorno di lavoro dopo un mese di ferie, sono entusiasta. :roll:

ne approfitto per un doveroso ringraziamento a quanti quel fatidico giorno mi hanno mandato gli auguri via sms.
non ho risposto a nessuno per il semplice fatto che la mattina del 9 ho distrutto il mio cellulare e ho dovuto far ricorso ad uno di emergenza che oltre a non saper usare e ad avere un'autonomia della batteria di circa un'ora, non aveva la mia rubrica.
quindi mi arrivavano messaggi in serie di cui non conoscevo nulla.
uno, dallo stile diabetico, era sicuramente del TAP. grazie luiggio!
uno portava in firma tale yuri, che mi sembra sia clutch.
uno dall'irlanda, quindi nood.
un altro terminava con "figli bullsini" che non ho ancora individuato di chi fosse. grazie anche a te cmq.
gli altri sinceramente non li ricordo.
ma sappiate che anche se nn vi ho risposto... uhm...  :penso: ... sì, insomma, grazie!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

la capressa

Messaggio da la capressa » 27/08/2008, 13:29

Dino N ha scritto:

se era alta poco più di un metro era mia nonna!  :lol2:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 27/08/2008, 13:34

la capressa ha scritto: se era alta poco più di un metro era mia nonna!  :lol2:

l'ho pensato anche io, ma ho aspettato che fossi te a dirlo!  :D
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 27/08/2008, 13:39

Io ovviamente non ricordo nulla, quindi probabilmente Dino sostiene il falso. E' stato pure capace di sostene che nel mio roteare notturno mi sia posizionato con la testa sul lembo destro del cuscino in modo che, dalla prospettiva da cui osservava l'intrusa (che ora scopriamo sia la nonna di capry... bene!), sembrasse che.... si insomma. Dino ha una figlia, una moglie e molta fantasia.
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 27/08/2008, 13:44

margheritoni10 ha scritto: Io ovviamente non ricordo nulla, quindi probabilmente Dino sostiene il falso. E' stato pure capace di sostene che nel mio roteare notturno mi sia posizionato con la testa sul lembo destro del cuscino in modo che, dalla prospettiva da cui osservava l'intrusa (che ora scopriamo sia la nonna di capry... bene!), sembrasse che.... si insomma. Dino ha una figlia, una moglie e molta fantasia.

ma che ad una certa ora (tarda mattinata comunque) sono entrato io in camera tua per salutarti, ti ho toccato una mano (era l'unica cosa che usciva da sotto un coacervo di lenzuola oltre ad un piede) e tu hai fatto un salto di tre metri per lo spavento, te lo ricordi?
per la cronaca avevi un colorito giallognolo che sembrava da un momento dovessi rimettere anche l'anima.  :gazza:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 27/08/2008, 13:52

The goat ha scritto: ma che ad una certa ora (tarda mattinata comunque) sono entrato io in camera tua per salutarti, ti ho toccato una mano (era l'unica cosa che usciva da sotto un coacervo di lenzuola oltre ad un piede) e tu hai fatto un salto di tre metri per lo spavento, te lo ricordi?
per la cronaca avevi un colorito giallognolo che sembrava da un momento dovessi rimettere anche l'anima.  :gazza:
Si quello me lo ricordo. Il colorito giallognolo è dovuto al trasbordo del passito, dallo stomaco ai restanti tessuti. Fino a quando stò in piedi, per la forza di gravità, i colori delle bevande si evidenziano solo all'altezza dell'ombelico, quando mi sdraio il liquido come magma si propaga a macchia d'olio... Pensa che sabato mattina mi sono svegliato verde ed ho trovato una foglia di menta nella narice destra.

Edit: Ora che mi viene in mente... Gonzo, se sali verso nord per quei tuoi progetti, conto in uno squillo. Se capiti nel triangolo Toscana, Emilia, Liguria e mi avverti prima cercherò di non mancare. In Pm ti mando il mio cell.
Ultima modifica di margheritoni10 il 27/08/2008, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Forum History”