Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Messaggio da Gerry Donato » 24/07/2008, 3:08

:sbadat:  Ci siamo beccati il primo caso storico di fuga di giovane promessa NBA... ci vuole anche una certa classe per far coincidere la prima trade con colpi di genio simili!

Stima ed amicizia al Poz, quasi più affranto di noi per la vicenda. Ovviamente ciò non toglie che con Phoenix non trattiamo più, siete stati brutalmente lockati (cit.) ( :lol2:)

Mr. Sloan ha scritto: A noi Garbajosa, a voi Childress. Il prossimo chi sarà?

Mettendo sul piatto anche "Er Primoz" già sbarcato a Fiumicino ed il "Kosta poco ma è scarso" Perovic in trattativa con mezza Europa Norvegia compresa, non vedo come Noah possa rifiutare l'imminente proposta del Pau Orthez...  :fischia:

hispanico82 ha scritto: Cosa dice il regolamento in questi casi?

Premesso che il regolamento è a mio parere un piccolo gioiello di equilibrio e che ovviamente eventuali modifiche non possono che valere per la prossima stagione visto il vergognoso conflitto d'interessi di chi propone... ma la regola che vieta il taglio in off-season anche per questi casi di giocatori che ufficializzano il loro approdo in Europa mi pare davvero gravosa, tanto più alla luce del nuovo trend che sembra si stia sviluppando.

Mi muovo con i piedi di stra-piombo come nuovo arrivato anche perchè non conosco le vicende passate del regolamento, ma una clausola dal 2009 per il taglio immediato di un giocatore che firma per squadra extra NBA in off-season? Magari non come obbligo ma come alternativa al 70% dopo la prima partita, recuperando solo il 50% se si decide di uscire subito dal contratto?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 24/07/2008, 7:56

A quella merda di Smush neanche in Europa lo vogliono! :disgusto:
Ultima modifica di MagicKobe il 24/07/2008, 11:16, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 24/07/2008, 10:31

Gerry Donato ha scritto: Premesso che il regolamento è a mio parere un piccolo gioiello di equilibrio e che ovviamente eventuali modifiche non possono che valere per la prossima stagione visto il vergognoso conflitto d'interessi di chi propone... ma la regola che vieta il taglio in off-season anche per questi casi di giocatori che ufficializzano il loro approdo in Europa mi pare davvero gravosa, tanto più alla luce del nuovo trend che sembra si stia sviluppando.

Mi muovo con i piedi di stra-piombo come nuovo arrivato anche perchè non conosco le vicende passate del regolamento, ma una clausola dal 2009 per il taglio immediato di un giocatore che firma per squadra extra NBA in off-season? Magari non come obbligo ma come alternativa al 70% dopo la prima partita, recuperando solo il 50% se si decide di uscire subito dal contratto?

Ci pensavo anche io in questi giorni, visto che Nachbar a breve prenderà un aereo per sbarcare in Europa. Il taglio dopo la prima partita ti priva di poter partecipare alla Off Season con uno slot in più, per un giocatore che ha accettato un contratto diverso da quello che prendeva prima.

Inoltre il recupero parziale del cap, a cosa è dovuto?

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 24/07/2008, 11:18

hispanico82 ha scritto: Ci pensavo anche io in questi giorni, visto che Nachbar a breve prenderà un aereo per sbarcare in Europa. Il taglio dopo la prima partita ti priva di poter partecipare alla Off Season con uno slot in più, per un giocatore che ha accettato un contratto diverso da quello che prendeva prima.

Inoltre il recupero parziale del cap, a cosa è dovuto?
Sono i rischi che si corrono a prendere giocatori in contract year o con strane player option nei propri team.
ImmagineImmagine
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 24/07/2008, 12:23

MagicKobe ha scritto: Sono i rischi che si corrono a prendere giocatori in contract year o con strane player option nei propri team.

Sarà, ma stiamo parlando del fatto che ti rimane un giocatore a roster per tutta la Off Season che nel frattempo ha firmato per un paio di anni dal nostro lato dell'oceano. E non ne puoi recuperare neanche completamente l'ingaggio.  :penso:

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da yopess » 24/07/2008, 12:30

Voci di corridoio danno un imminente approdo di Croshere a Treviglio, attratto dalla irrinunciabile nebbia padana...

Se qualcuno fosse interessato ad avere uno slot libero a settembre per prendere un giocatore non scelto, e ha bisogno di un possibile giocatore in fuga...

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 24/07/2008, 14:51

Prima precisazione: non è che è impossibile tagliare un giocatore in off season! Tipo, childress potete tagliarlo anche ora... Però continuate a pagarlo, non recuperate il 70% dello stipendio.

Il motivo del perché della regola fatta in questo modo è semplice: prima i "senza contratto nba" in estate, che erano a rostre e quindi in nba l'anno prima, erano solo i fa. Quindi se una squadra prendeva uno che aveva contratto reale in scadenza e non riusciva a trovarsi un altro contratto aveva semplicemente scelto male, e la regola era sensata.

Purtroppo con questo meccanismo, prima inesistente, di salto "al contrario" dall'nba all'Europa, la regola risulta eccessivamente penalizzante, e effettivamente potrebbe essere il caso di modificarla per l'anno prossimo. Insomma dovremo fare una regola per i "signed overseas come in NHL! :roll:
Immagine-ImmagineImmagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1396
764

Messaggio da IL Poz » 29/07/2008, 18:45

Altro giro altro regalo, il buon Krstic saluta tutti e va in Russia  :gazza:

the_dominator
Rookie
Rookie

Messaggio da the_dominator » 29/07/2008, 18:57

:forza:
:jasone:
:krsticperkg:
:gogogo:
Immagine
Immagine
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 29/07/2008, 20:01

Ma anche Geraldo magari?!?

No eh?...  :polliceverso: :disgusto:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/07/2008, 21:24

Ora un pò perchè si diceva che chiedevo ritocchi regolamentari solo quando serviva  :gogogo:

Io direi se sia il caso (anche andando contro i miei fantainteressi) di provare a stabilire qualche formula comune per risolvere il problema prima del mercato fa.
La situazione si è complicata e troppi pezzi pregiati sono andati via, altri ne seguiranno la prossima stagione e qualcun altro arriverà in Europa prima di settembre. Magari anche big (Gordon, Deng?).
Quindi, se stabilissimo a votazione una norma "salvasquadre", magari dando la possibilità di recuperare il 70% tagliandoli anche adesso, il che diminuirebbe in modo lieve ma apprezzabile il disagio.

Tanto è inutile ringraziare il cielo se la cosa non è toccata a noi, ma all'avversario di conference, messe cosi le cose rischiano di condizionare troppo una stagione che si annuncia molto intrigante

salviamola  :gogogo: :gogogo:

Penso a NO che ha potenziale e management intrigante o il Jasone che ha per le mani la stagione di rilancio di Vegas.
Aiutiamoli per aiutarci  :gazza: :lol2:
Ultima modifica di dreamtim il 29/07/2008, 21:28, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 29/07/2008, 22:06

Ma anche no, quello che va fatto ormai è per il prossimo anno.

Noi che siamo i figli di nessuno che abbiamo dovuto spendere scelte future per non avere Navarro a roster? :gazza:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 29/07/2008, 22:24

Luca10 ha scritto: Ma anche no, quello che va fatto ormai è per il prossimo anno.

Noi che siamo i figli di nessuno che abbiamo dovuto spendere scelte future per non avere Navarro a roster? :gazza:

Flessibilità Luca dai, diceva Churchill che se uno fuma sotto un portico col divieto gli si fa una multa, se ce sono 5 li si invita ad andare via bonariamente, se sono 10 si toglei il divieto dato che non è fondamentale.

Adesso mi rendo conto del tuo esborso ma c'è gente che aspetta anni per fare l'anno dinasticamente buono (non intendo nel caso del tanking), giusto aiutarlo. Potrebbe ricapitarti a breve speriamo di no, vai col buon senso, dato che non è Navarro, è un miniesodo.

Certo del tuo buon senso (chi poteva immaginare?), va detto che al solito deciderà la maggioranza, indirei un referudum.

Anche perchè cosi ci rimettiamo tutti, e bada io non ho europei a roster è solo per la tutela del gioco, che sennò si ammoscia.
Partire zoppi con 3-4 squadra impossibilitate a fare bene i fa è troppo morificante.

Lo squilibrio è decisamente preoccupante, non credi?
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

MagicKobe
Rookie
Rookie

Messaggio da MagicKobe » 29/07/2008, 23:18

dreamtim ha scritto: Flessibilità Luca dai, diceva Churchill che se uno fuma sotto un portico col divieto gli si fa una multa, se ce sono 5 li si invita ad andare via bonariamente, se sono 10 si toglei il divieto dato che non è fondamentale.

Adesso mi rendo conto del tuo esborso ma c'è gente che aspetta anni per fare l'anno dinasticamente buono (non intendo nel caso del tanking), giusto aiutarlo. Potrebbe ricapitarti a breve speriamo di no, vai col buon senso, dato che non è Navarro, è un miniesodo.

Certo del tuo buon senso (chi poteva immaginare?), va detto che al solito deciderà la maggioranza, indirei un referudum.

Anche perchè cosi ci rimettiamo tutti, e bada io non ho europei a roster è solo per la tutela del gioco, che sennò si ammoscia.
Partire zoppi con 3-4 squadra impossibilitate a fare bene i fa è troppo morificante.

Lo squilibrio è decisamente preoccupante, non credi?
ne parlavamo già giorni fa,e anche matt stava pensando a modificare il regolamento,che visto come stanno andando le cose è abbastanza giusto.

ps:noi voteremo contro qualsiasi modifica,se non nel caso in cui voli in europa anche smush merda.
ImmagineImmagine
Immagine

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 29/07/2008, 23:20

MagicKobe ha scritto: ne parlavamo già giorni fa,e anche matt stava pensando a modificare il regolamento,che visto come stanno andando le cose è abbastanza giusto.

ps:noi voteremo contro qualsiasi modifica,se non nel caso in cui voli in europa anche smush merda.

Ma chi se lo carica... Anzi, te lo dico in inglese: who picks him up?
Immagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”