Stima ed amicizia al Poz, quasi più affranto di noi per la vicenda. Ovviamente ciò non toglie che con Phoenix non trattiamo più, siete stati brutalmente lockati (cit.) ( :lol2:)
Mr. Sloan ha scritto: A noi Garbajosa, a voi Childress. Il prossimo chi sarà?
Mettendo sul piatto anche "Er Primoz" già sbarcato a Fiumicino ed il "Kosta poco ma è scarso" Perovic in trattativa con mezza Europa Norvegia compresa, non vedo come Noah possa rifiutare l'imminente proposta del Pau Orthez...Â

hispanico82 ha scritto: Cosa dice il regolamento in questi casi?
Premesso che il regolamento è a mio parere un piccolo gioiello di equilibrio e che ovviamente eventuali modifiche non possono che valere per la prossima stagione visto il vergognoso conflitto d'interessi di chi propone... ma la regola che vieta il taglio in off-season anche per questi casi di giocatori che ufficializzano il loro approdo in Europa mi pare davvero gravosa, tanto più alla luce del nuovo trend che sembra si stia sviluppando.
Mi muovo con i piedi di stra-piombo come nuovo arrivato anche perchè non conosco le vicende passate del regolamento, ma una clausola dal 2009 per il taglio immediato di un giocatore che firma per squadra extra NBA in off-season? Magari non come obbligo ma come alternativa al 70% dopo la prima partita, recuperando solo il 50% se si decide di uscire subito dal contratto?