Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cincinnati Bengals

Rispondi
Ocho Cinco
Newbie
Newbie

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 29/07/2008, 15:01

Teo ha scritto: Se tu intervieni sul topic apposito aperto in questa sezione e dici "la NFL non sarà tagliata, lo so di per certo", sicuramente farai nascere una discussione in cui si parla di te, anche perchè sei l'unico che ha sta informazione, a fronte di molte altre (tra cui anche quelle del sottoscritto) diverse, quindi mettitela via, anche perchè rischi di passare per quello che ha un po' la coda di paglia.

In più darei del mezzo uomo ad un altro è un offesa, che tu lo voglia o no.

Vedi Teo, ti sbagli ancora. Io qua sono intervenuto solo dopo che qualcuno ha citato ciò che avevo postato su NFI. Poi qualcuno mi ha sfottuto, qualcun'altro mi ha dato del bugiardo e qualcun'altro ancora si è messo a ridicolizzare la mia fonte. Tu stesso mi dici che solo perchè sono l'unico ad avere un'informazione diversa dovrei "metterla via". Io ho sempre e solo invitato chiunque a venire su NFI a scrivermi direttamente ma i fatti dicono che invece qualcuno continua a non perdere occasione per fare lo spiritoso in mia assenza. Questo a casa mia è essere mezzi uomini. E te/ve lo ripeto.
I can't be stopped (Chad Johnson)

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 29/07/2008, 15:18

ma che cazzo sta dicendo sto bambacione ,mezzo uomo lo vai dire ai tuoi amici.
Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/07/2008, 15:21

Io direi di darci un taglio tutti.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 29/07/2008, 15:25

Angyair ha scritto: Io direi di darci un taglio tutti.

concordo.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 29/07/2008, 15:27

Alvise ha scritto: concordo.

:thumbup:

mi ero solo alterato per quello che ho letto su noi e il china !
Immagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1397
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 29/07/2008, 15:45

Ocho Cinco ha scritto: Io ho sempre e solo invitato chiunque a venire su NFI a scrivermi direttamente 

Su NFI io ho dato già una leggiucchiata diverse volte, ma praticamente adesso anche tu mi pare inviti o comunque consigli gli altri utenti di affidarsi a yahoo, o sbaglio?

Probabilmente ho perso un pezzo in questi giorni, purtroppo di la sono molto meno attivo, ma la tua fonte ti ha poi detto qualcosa di più certo oppure ha confermato il sentore che SKY ci ha completamente abbandonato?? :penso:

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 29/07/2008, 16:11

Ocho Cinco ha scritto: Io non ho insultato nessuno, non capisco perchè tu ti debba innervosire. Ho solo avuto la colpa di avere informazioni da Sky diverse da quelle del vostro capo che non perde occasione per fare lo spiritoso.
Ho solo chiesto di evitare di parlare di me in un posto che non frequento, non mi sembra di aver fatto niente di clamoroso.
Credo che tu ti possa rendere benissimo conto che non sono certo io quello messo male.
Difficile o te/ve lo devo rispiegare?

Facciamo chiarezza perché tu hai una cronistoria errata dei fatti.

1: tu hai messo in discussione la mia buonafede, il che equivale a dare del bugiardo, tu per primo con un atteggiamento assurdo e sponsorizzando conoscenze che hanno il valore di qualsiasi altra conoscenza di questo mondo. Perché "è colpa di chi mette in giro certe balle senza citare le fonti" (più o meno testuale) a casa mi rimane un'accusa di menzogna.

2: la cosa non mi è piaciuta e te l'ho fatto notare facendoti anche una precisa domanda.

3: qui sono partiti i ciccio, leggende sulle mie incazzature (delle quali sei convinto solo tu), mitologiche figure quale il professionista di forum eccetera... risposte neanche una però. E allora ho, semplicemente, smesso di leggerti. Tu puoi fare il fenomeno su un forum che io non leggo quasi mai, viceversa, io non posso fare lo stesso qui? Le regole le fai tu? Per tua informazione anche io sono venuto a sapere da altri come mi avevi risposto di là in tono del tutto sarcastico. Ma poi non sono più tornato. Per inciso, poi, quella discussione non è stata aperta da me è roba vostra nella quale io sono stato attaccato come bugiardo, io e Timbo, senza nemmeno intervenire una volta.

4: io lascio perdere, ma visto che scrivo qua chiamo chi mi pare come mi pare. Qua e su endzone. Se tu arrivi e cominci a dare dello sfigato e del mezzouomo poi qualcuno può anche darti dell'idiota. Rimanendo calmo, perché tu per me non sei nessuno, ti dico che sei un cretino. E diamoci pure un taglio, ma cominciare a provocare, essere il primo a partire con ridicoli vezzeggiativi, essere il primo che insulta palkesemente e poi, all'improvviso, tentare di ribaltare la verità, eh no... non mi pigli per il culo. Ci ricorderemo di te per il compleanno non preoccuparti.

Ciao Fatty.

Ocho Cinco
Newbie
Newbie

Messaggio da Ocho Cinco » 29/07/2008, 16:36

Chi ha voglia può andare su NFI a vedere come andarono realmente le cose. Non ho bisogno di dire altro.

All'amico China-sky auguro solo di rendersi conto quanto prima di non essere quello che non sarà mai.
I can't be stopped (Chad Johnson)

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 29/07/2008, 16:42

...oh no! ...un altro Crossover!  :disgusto:

una sottotrama che inizia in un serial e finisce in un altro... non li sopporto :noia:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1397
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 29/07/2008, 16:42

Rinnovo la domanda...
vikings11 ha scritto: Su NFI io ho dato già una leggiucchiata diverse volte, ma praticamente adesso anche tu mi pare inviti o comunque consigli gli altri utenti di affidarsi a yahoo, o sbaglio?

Probabilmente ho perso un pezzo in questi giorni, purtroppo di la sono molto meno attivo, ma la tua fonte ti ha poi detto qualcosa di più certo oppure ha confermato il sentore che SKY ci ha completamente abbandonato?? :penso:

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 29/07/2008, 16:48

Ocho Cinco ha scritto: Chi ha voglia può andare su NFI a vedere come andarono realmente le cose. Non ho bisogno di dire altro.

All'amico China-sky auguro solo di rendersi conto quanto prima di non essere quello che non sarà mai.

Sì, andate su NFI a leggere, così magari 'sto qua smette di non leggere playit.  :noia:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/07/2008, 17:00

torrisone ha scritto: ...oh no! ...un altro Crossover!  :disgusto:

una sottotrama che inizia in un serial e finisce in un altro... non li sopporto :noia:

L'importante è non finire in qualche C.S.I. in veste di vittima.....:paper:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 29/07/2008, 17:08

Angyair ha scritto: L'importante è non finire in qualche C.S.I. in veste di vittima.....:paper:

...si chiamava "diritti NFL in Italia", sui vent'anni, fisico sano, incensurato. Era in ferie come sempre in questo periodo dell'anno ma i suoi colleghi lo aspettavano al rientro a Settembre come sempre.
Lo hanno trovato così... che ne pensi Grissom?!

"frase spiritosa di Grissom che proprio non mi viene in mente".

Sigla.

Whuuuuuuuuuuuuuuuuuu ar iuuuuuu. hu hu hu hu.....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 29/07/2008, 17:11

niente spoiler.  :lol2:

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 29/07/2008, 17:11

torrisone ha scritto: ...si chiamava "diritti NFL in Italia", sui vent'anni, fisico sano, incensurato. Era in ferie come sempre in questo periodo dell'anno ma i suoi colleghi lo aspettavano al rientro a Settembre come sempre.
Lo hanno trovato così... che ne pensi Grissom?!

"frase spiritosa di Grissom che proprio non mi viene in mente".

Sigla.

Whuuuuuuuuuuuuuuuuuu ar iuuuuuu. hu hu hu hu.....

:lol2: :lol2: :lol2:

Ottimo soprattutto il passaggio sulla battuta di Grissom, io incolperei lo sciopero degli sceneggiatori di qualche mese fa.  :gazza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”