Ocho Cinco ha scritto:
Io non ho insultato nessuno, non capisco perchè tu ti debba innervosire. Ho solo avuto la colpa di avere informazioni da Sky diverse da quelle del vostro capo che non perde occasione per fare lo spiritoso.
Ho solo chiesto di evitare di parlare di me in un posto che non frequento, non mi sembra di aver fatto niente di clamoroso.
Credo che tu ti possa rendere benissimo conto che non sono certo io quello messo male.
Difficile o te/ve lo devo rispiegare?
Facciamo chiarezza perché tu hai una cronistoria errata dei fatti.
1: tu hai messo in discussione la mia buonafede, il che equivale a dare del bugiardo, tu per primo con un atteggiamento assurdo e sponsorizzando conoscenze che hanno il valore di qualsiasi altra conoscenza di questo mondo. Perché "è colpa di chi mette in giro certe balle senza citare le fonti" (più o meno testuale) a casa mi rimane un'accusa di menzogna.
2: la cosa non mi è piaciuta e te l'ho fatto notare facendoti anche una precisa domanda.
3: qui sono partiti i ciccio, leggende sulle mie incazzature (delle quali sei convinto solo tu), mitologiche figure quale il professionista di forum eccetera... risposte neanche una però. E allora ho, semplicemente, smesso di leggerti. Tu puoi fare il fenomeno su un forum che io non leggo quasi mai, viceversa, io non posso fare lo stesso qui? Le regole le fai tu? Per tua informazione anche io sono venuto a sapere da altri come mi avevi risposto di là in tono del tutto sarcastico. Ma poi non sono più tornato. Per inciso, poi, quella discussione non è stata aperta da me è roba vostra nella quale io sono stato attaccato come bugiardo, io e Timbo, senza nemmeno intervenire una volta.
4: io lascio perdere, ma visto che scrivo qua chiamo chi mi pare come mi pare. Qua e su endzone. Se tu arrivi e cominci a dare dello sfigato e del mezzouomo poi qualcuno può anche darti dell'idiota. Rimanendo calmo, perché tu per me non sei nessuno, ti dico che sei un cretino. E diamoci pure un taglio, ma cominciare a provocare, essere il primo a partire con ridicoli vezzeggiativi, essere il primo che insulta palkesemente e poi, all'improvviso, tentare di ribaltare la verità, eh no... non mi pigli per il culo. Ci ricorderemo di te per il compleanno non preoccuparti.
Ciao Fatty.