Vic Vega ha scritto: Beh, Goat, la situazione che si crea abitualmente nel topic dell'Inter non si crea in nessun altro topic. Non facciamo i dorotei. E non venirmi a paragonare Poz con i disturbatori di professione che proliferano nel topic nerazzurro, suvvia.
The goat ha scritto: io non so per colpa di chi sia stato chiuso il topic dell'inter. bruce mi ha detto che non erano sempre i soliti 5 o 6, ma una marea di persone che hanno reso il topic invivibile.
un piccolo doveroso chiarimento: ieri sera, ho chiuso io il topic dell'inter.
la situazione ci è sfuggita di mano e ci siamo trovati in una situazione di completo marasma, visto che i numerosi interventi dei mod non hanno ottenuto alcun risultato.
lo ripeto, sono dispiaciuto per chi aveva voglia di festeggiare virtualmente lo scudetto, ma ho pensato (e penso tuttora) che chiudere il topic fosse la cosa migliore.
ci tengo a sottolineare che se si fosse trattato delle solite provocazioni cui accenna vic, mi sarei limitato a cancellare qualche post come abbiamo fatto in altre occasioni. questa volta, come potete leggere, non si trattava delle intemperanze di due o tre persone.