darioambro ha scritto:
a me sembra che tu viva in un mondo tutto tuo, dico, alcuni mi danno ragione (compresi alcuni che nemmeno postano qui per ovvie ragioni ma che sento privatamente) a parte meccanodonte, altri dicono che l'argomento va affrontato alla fine della stagione e tu continui a fare il caporione, a dettare legge a destra e a manca, la polemica la cerchi te con certe risposte....ma lascio perdere, tanto hai sempre ragione te.
Io non detto alcuna legge, anzi, mi sono proposto per aprire sondaggi per cambiare le regole (ma tu guarda se il mio ruolo istituzionale mi deve portare a rispondere seriamente a deliri del genere). E le uniche polemiche sono quelle che crei te andando ad offendere ed insultare gli altri partecipanti al fantasy solo perchè dopo più di un anno sei riuscito a vedere una cosa che le altre 17 squadre vedono dall'opening day... ce ne vuole.
Se è un problema, si vota in off-season, ed il discorso nemmeno si pone. Le polemiche stanno a zero.
Se uno aggira un regolamento, ne fa che l'uso cge ritiene oportuno tu come lo chiami un ganzo? un figo? per me è uno che fa il furbo, infatti c'è ancora chi lo segue......
E infatti nessuno ha aggirato il regolamento. E' permesso, viene fatto da tutti e per nessuno è stato mai un problema. Per me (come per chiunque altro tranne te, adesso che ci sei arrivato con un anno di ritardo) è tutto regolare. Qui si tratta semplicemente di seguire le regole. L'"aggiramento" lo stai vedendo tu, ma è solo un problema di comprensione del regolamento. Un problema tuo, non di altri. D'altronde di problemi ne hai avuti tanti dall'inizio del fantasy... ho perso il conto di tutti gli errori che hai fatto nelle varie aste e tutto il resto. Ma non è che tu debba riversare i tuoi problemi sugli altri definendoli "furbi" o sleali.
E se è una cosa che non ti piace, ripeto, si propongono cambiamenti, non si aggrediscono gli altri partecipanti, perchè voglio sottolinearlo ancora: la mancanza è tua. Ed è una mancanza incredibile, visto che è una cosa che dura da inizio 2007.
squall si è defilato perchè si era rotto le palle di certi atteggaiementi gioca solo perchè è rimasto solo
Squall gioca ancora. Risponde anche ai sondaggi, agli MP, e ci siamo chiariti in tutta tranquillità, come fanno le persone civili. Lui mi ha chiesto spiegazioni, io gliele ho date, lui le ha accettate ed è finita lì. Non capisco perchè tu voglia riaprire ancora le polemiche e ricominciare a buttare zizzania facendo litigare i vari partecipanti. all3n nominalmente se n'è andato? E chi se ne frega. E che c'entra col fatto che tu non sappia leggere il regolamento? Lo tirerai fuori anche quando scoprirai che i franchise players possono allungare il contratto? (te lo dico perchè sennò penserai a chissà quale imbroglio quando in off-season molte squadre daranno loro un quarto anno di contratto)
Ma ripeto, se ti rompi così tanto le scatole, perchè non cerchi qualcuno che ti sostituisca e molli? Se è un regime dittatoriale, in cui io "detto le regole" (aprendo sondaggi, caspita che dittatore)...
Oppure facciamo una cosa carina, fai tu il commissioner che ci facciamo due risate, che ne dici?
Tisiano ha scritto:
è davvero così immorale e intollerabile a questo punto devi semplicemente proporre una modifica del regolamento che metta dei paletti meglio definiti ma che per ovvie ragioni verrà presa in considerazione da tutti soltanto nella prossima off-season.
Assolutamente d'accordo. Per me (e per tutti quelli che sanno leggere il regolamento da un anno ed un mese a questa parte) non era un problema. Se lo è, apriamo un sondaggio in off-season, la gente vota e decide. Fine. Oltre alla pura voglia di polemizzare, non capisco il motivo di questa sceneggiata.