Dazed and Confused ha scritto: Si riferisce a "La promessa dell'assassino". :D
ehm sì esatto :D, è che ho il brutto vizio di scrivere sempre il titolo originale, le trduzioni fanno quasi sempre schifo e poi fa figo :D
Dazed and Confused ha scritto: Si riferisce a "La promessa dell'assassino". :D
Tranqui, chiedo scusa io, non lo sapevo.Robyus ha scritto: ehm sì esatto :D, è che ho il brutto vizio di scrivere sempre il titolo originale, le trduzioni fanno quasi sempre schifo e poi fa figo :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: stasera volevo vedere un film tranquillo. in teoria volevo vedere quello del diario segreto dei Presidenti (qualcuno sa il titoloÂ) ma erroneamente abbiamo scelto, credendo fosse quello, National Treasure, con Nicolas Cage.
carino, è un Disney e si vede. per tirarsi su quando si è un po' di cattivo umore.
io ho aspettato che tirassero fuori il diario, ma non è mai successo :lol2:
hispanico82 ha scritto: Non so se stai parlando di un film nuovo, ma il secondo episodio di National Treasure si basa proprio sul diario segreto dei Presidenti.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
PENNY ha scritto: Per la serie "C'è da lavorare" mi son sparato l'altro giorno "Natural Born Killers" di Oliver Stone.
Dopo averne sentito ben parlare ieri invece cono andato al mio cinemino (2 salette,poca gente e il massimo che puoi prendere è un caffè alla macchinetta) a vedermi "Tutta la vita davanti" di Virzì.
Tratto dal libro di Michela Murgia Virzì esplora il dramma del precariato con una storia magari nmon originalissima,ma che non fa mai annoiare e che non si limita alla solita commediola italiana.
Mastrandrea e Germano si confermano attori di 3-4 spanne sopra al tanto decantato Muccino e anche la Ferilli in un ruolo non semplice sfodera una buona prestazione.
Citazione d'onore per la giovane,bella e brava Isabella Ragonese.
Alvise ha scritto: eludendo i grandissimi cult vado con le piccole perle soggettive
- il giallo del bidone giallo
Emmanuelle ha scritto: mi hanno detto che è un film divertente, e che anche il libro fa piegare dal ridere! viva i cinemini, e abbasso lo strapotere dei multisala!