ANDREA ILB ha scritto:
Sine sopra mi cita Edward Norton, che ovviamente rientra nella mia categoria "tutto ciò nel quale reciti..". Ecco perché non posso fare classifiche
Sì, capisco! io faccio rientrare in questa categoria Philip Seymour Hoffmann
ANDREA ILB ha scritto:
Sine sopra mi cita Edward Norton, che ovviamente rientra nella mia categoria "tutto ciò nel quale reciti..". Ecco perché non posso fare classifiche
matzoid182 ha scritto: Visto che è stato nominato Kusturica.... mi viene in mente un film, "Arizona Dream" con un giovanissimo Johnny Depp.
Dovrei rivederlo, lo ricordo a sprazzi. Film stranissimo comunque. Nel cast c'è anche Jerry Lewis. Divertenti le sequenze al concessionario di auto.
Ah beh, gran film pure quello, ma mi sentivo in colpa a mettere soltanto film suoi :lol2:Emmanuelle ha scritto: Vero, vero..Gran sequenza il monologo di Norton nel film...Io l'ho apprezzato moltissimo anche in American History X
Eh, è vero, e come dice giustamente Emmanuelle anche Philip Seymour Hoffman fa parte di questa categoria. Ricordo di averne parlato recentemente nel topic precendente non ricordo a proposito di quale film, forse Onora il padre e la madre.ANDREA ILB ha scritto: Io però ci sono andato più vicinoÂ
Conosci film in cui reciti Johnny Depp che possono dirsi "normali"? Â :Dmatzoid182 ha scritto: Film stranissimo comunque.
ANDREA ILB ha scritto: Conosci film in cui reciti Johnny Depp che possono dirsi "normali"? :D
Ah, posso approfittare dell'occasione per vantarmi di nuovo di aver scambiato due parole con Johnny? Grazie.
Ot: Kusturica in serbo si scrive con la consonante che in Italiano si pronuncia z (Кустурица, ц=z, c nell'usuale trascrizione latina - quella del croato), non esiste nessuna correlazione tra vocale successiva e pronuncia.Emmanuelle ha scritto: bravo, tu per la grafia e io per il suono (in serbo c avanti vocale forte si pronuncia z)!!!
Emmanuelle ha scritto: Sì, capisco! io faccio rientrare in questa categoria Philip Seymour Hoffmann
Da Brawl ha scritto: Ma Forrest Gump non lo cita nessuno? Da una prima occhiata mi sembra che nessuno l'abbia ancora detto.
Da Brawl ha scritto: Quindi anche Alla Fine Arriva Polly? :D
The Snake 12 ha scritto: stranamente nessuno ha ancora citato Blade Runner, o un titolo del genere spaghetti western (Il Buono Il Brutto Il Cattivo).
O anche La Saga di Concetta Licata :gazza: