Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Commissioner

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: Il Commissioner

Messaggio da Beetlebum » 29/02/2008, 13:49

joesox ha scritto:

Ora riguardo alle aste, ci deve essere un limite. 72 ore che scadono alle xx.xx.xx. Punto.
Se uno rilancia un secondo prima, vale, se un secondo dopo non vale.
Credo che la tattica ed il disturbo facciano parte del gioco, tutti ci lamentiamo quando le subiamo, ci vanno bene quando vinciamo.

Finiamola no. Non voglio difendere nessuno in particolare, difendo le regole. Se c'è bisogno di cambiarle, cambiamole.
Ripeto - non offendiamo e non offendiamoci.

:applauso:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/02/2008, 14:26

Poi per inciso, Tasco è un amico, ma sta mettendo sul block Jayson Nix. Come sempre mi devo chiedere perchè se noi mettiamo Kobayashi si fanno discorsi di disturbo, scorrettezza, sgradevolezza e quello che vogliamo, mentre se lo fanno altri no. Credo che abbia fatto BENISSIMO a prendere Nix (rischiava di rimanere senza nessuno in 2B) e lo avrei fatto anche io (caspita, l'HO fatto anche io con Kobayashi come piano di riserva), ma è la disparità di trattamento che davvero non comprendo. Intendiamoci, non voglio assolutamente che venga attaccato Tasco, che secondo me sta facendo una off-season eccellente, ma è proprio che si notano e strumentalizzano solo le mosse degli Isotopes.

Ma vi abbiamo pestato qualche callo? :lol2:

EDIT: per inciso, se volete possiamo cambiare le regole togliendo la possibilità di sign-and-trade, dando una no-trade clause automatica per 1 mese, 2 mesi o 3 mesi (di più no, mi sembra un'assurdità). Mi sembra sciocco imporre di non poter avere piani di riserva, e mi sembra sciocco imporre di non scambiare i giocatori, ma come sempre, se serve a stemperare le polemiche e a far felici tutti, che devo fare? Aprirò un sondaggio stasera, così sapremo come la pensano tutti. Però poi basta, ok?
Ultima modifica di rene144 il 29/02/2008, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 29/02/2008, 15:18

Allora. Ripeto, la cosa che mi ha dato fastidio è stata la trade. PUNTO.
In ogni campo della vita ci sono i bravi e i meno bravi, e nel baseball Renè è un numero 1. Fa bene a sfruttare le sue conoscenze? Sì. Può dar fastidio vedersi fregati dalle conoscenze di Renè? Sì, a me dà fastidio, vorrà dire che mi impegnerò per migliorare.
Sul Renè commissioner non posso dire niente per adesso; ma son sicuro che faccia un ottimo lavoro
Ho sicuramente contribuito ad alzare i toni quella sera. Mi scuso.
Renè vorrei comunque chiarire in privato :ok: ma la sostanza è questa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

joesox

Messaggio da joesox » 29/02/2008, 17:20

rene144 ha scritto: non voglio assolutamente che venga attaccato Tasco
...
EDIT: per inciso, se volete possiamo cambiare le regole togliendo la possibilità di sign-and-trade, dando una no-trade clause automatica per 1 mese, 2 mesi o 3 mesi (di più no, mi sembra un'assurdità). Mi sembra sciocco imporre di non poter avere piani di riserva, e mi sembra sciocco imporre di non scambiare i giocatori, ma come sempre, se serve a stemperare le polemiche e a far felici tutti, che devo fare? Aprirò un sondaggio stasera, così sapremo come la pensano tutti. Però poi basta, ok?
Tasco - bestiaccia!
Per Nix vuole la LUNA!

Per favore Renè non mettiamo altre regole!

Tasco - I love you! (se fossi una tasca però sarebbe meglio)

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 29/02/2008, 17:54

joesox ha scritto: Tasco - bestiaccia!
Per Nix vuole la LUNA!

Per favore Renè non mettiamo altre regole!

Tasco - I love you! (se fossi una tasca però sarebbe meglio)

ma che luna, con me si può discutere su tutto...  :forza:  :lol2:

dicmod
Rookie
Rookie
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Messaggio da dicmod » 29/02/2008, 17:59

Tasco ha scritto: ma che luna, con me si può discutere su tutto...  :forza:  :lol2:

Luna Mah? Chiede così poco?

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/02/2008, 18:15

joesox ha scritto: Per favore Renè non mettiamo altre regole!

joe, io "eseguo" ordini. Se la gente questo vuole, che devo fare? Se mi oppongo poi magari abuso il mio "potere", no? Comunque era un'idea, se nessuno la vuole mi sembra che non ci siano problemi.

Curt Ace
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 29/02/2008, 18:41

Le regole vanno bene cosi' come sono, l'importante e' che prima di una trade "almeno" ogniuno valuti bene.

Io continuero' a commentare trade che ritengo assurde, SENZA offendere nessuno, come ho sempre fatto, se ho offeso qualcuno basta che mi contatti e gli daro' subito le mie sentite scuse.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 29/02/2008, 18:45

Curt Ace ha scritto: Io continuero' a commentare trade che ritengo assurde, SENZA offendere nessuno, come ho sempre fatto, se ho offeso qualcuno basta che mi contatti e gli daro' subito le mie sentite scuse.
quoto
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/02/2008, 19:09

Curt Ace ha scritto: Le regole vanno bene cosi' come sono, l'importante e' che prima di una trade "almeno" ogniuno valuti bene.

Io continuero' a commentare trade che ritengo assurde, SENZA offendere nessuno, come ho sempre fatto, se ho offeso qualcuno basta che mi contatti e gli daro' subito le mie sentite scuse.

quoto anche io, a me vedere che un giocatore che mi serve, che tento di prendere durante le aste va a un'altra squadra che lo mette sul mercato subito dopo averlo acquisito  mi fa montare i nervi, non lo nego, e mi montano anche se il giocatorre X  a me non interessa, idem anche se sono coinvolti altri partecipanti e non io direttamente.
Mettere una regola molto semplice: proibire il sign and trade ( se firmi un giocatore te lo tieni o magari fai una trade, senza mettere il giocatore sul trading block, inconcepibile per me), perchè altrimenti chi ha preso il giocatore lo fa per disturbare un'altra squadra, a pensar male si fa molto alla svelta utlimamente.
Ultima modifica di darioambro il 29/02/2008, 19:15, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 01/03/2008, 0:36

rene144 ha scritto: Bene, se esistete, fatevi avanti. Non chiedo altro. Ho pure rimesso il mandato proprio per questo motivo. Su, chi pensa che sia in malafede? all3n continua ad invocarvi. E pure io, perchè non ci sto a rimanere qui ma ad avere gente che mi sparla dietro.
Spike83 ha scritto: in ogni caso invito anch'io a esprimere le parole proferite nei discorsi privati con all3n

Ma esistono queste persone? Esistono e non hanno il coraggio delle proprie opinioni? O si tratta di invenzioni di all3n?
Perchè non se ne esce: o lui è un bugiardo o c'è gente che non ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni. Vi rendete conto di quanto sia insopportabile per tutti questa ambiguità?

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 01/03/2008, 0:42

rene144 ha scritto: Ma esistono queste persone? Esistono e non hanno il coraggio delle proprie opinioni? O si tratta di invenzioni di all3n?
Perchè non se ne esce: o lui è un bugiardo o c'è gente che non ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni. Vi rendete conto di quanto sia insopportabile per tutti questa ambiguità?
Allora, l'ho detto a Renè in privato ma a 'sto punto lo dico anche qui: NON HO MAI DUBITATO DI RENè COME COMMISSIONER. Ho espresso giudizi forti (me le ricordo) verso Mattew e Nicolarod (soprattutto mi è stato detto che Mattew aveva appena dichiarato incedibile Ramirez, e forse questo ha acceso un po' gli animi), a cui alla prima occasione porgerò le mie scuse, ho espresso risentimento verso la trade e magari ho criticato Renè per averci fregato (averci fregato il giocatore, s'intende) con le sue argomentazioni.

Ma, ripeto, non ho mai dubitato della sua buona fede come commissioner
Ultima modifica di Pablets il 01/03/2008, 0:47, modificato 1 volta in totale.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 01/03/2008, 0:45

Pablets ha scritto: Allora, l'ho detto a Renè in privato ma a 'sto punto lo dico anche qui: NON HO MAI DUBITATO DI RENè COME COMMISSIONER.

Si, ok, ma io non voglio sentire chi mi appoggia. Io voglio sentire chi non lo fa. Questo topic in realtà è per loro.

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/03/2008, 10:51

rene144 ha scritto: Si, ok, ma io non voglio sentire chi mi appoggia. Io voglio sentire chi non lo fa. Questo topic in realtà è per loro.

io avrei una proposta visto che ancora oggi gli animi di alcuni sono acces (io tra quelli anche se non sempre)i, il problema principale è che ora come ora rene come commisioner non è minimamente criticato da nessuno mi sembra, il rene GM parecchio e dato che a questo punto c'è un palese conflitto d'interesse ( commisioner e GM della squadra + forte della lega) sarebbe utile fare una scelta:
rene solo commisioner ( e non più gm)
rene solo gm ( con altro commisioner da trovare)

la questione è che certe cose ora come ora mi danno fastidio, l'asta Kobayashi ne è l'esempio lampante (vinci un RP alle aste disturbando altri a cui magari serviva e il giorno dopo lo metti sulla trading block :disgusto:, nemmeno lo usi per una trade,.....no ,sulla trading block, incredibile) quindi che lo hai preso a fare? dici che l'hai valutato come il nuovo Okahjima? uno competente come te valuta male un giocatore? ma scherziamo? :disgusto:

quindi siccome come commisioner sei il numero uno, o fai gestire la squadra solo al tuo compare oppure cerchi un altro compagno per lui, ma se decidi di fare solo il commisioner non devi postare trade, partecipare alle aste, lo fa il tuo compare.....è normale che continuerai a gestire occultamente la  tua squadra, per me va benissimo, basta solo che sul forum posti solo come commisioner.
A voi la palla......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

kimi
Rookie
Rookie

Messaggio da kimi » 01/03/2008, 13:08

darioambro ha scritto: io avrei una proposta visto che ancora oggi gli animi di alcuni sono acces (io tra quelli anche se non sempre)i, il problema principale è che ora come ora rene come commisioner non è minimamente criticato da nessuno mi sembra, il rene GM parecchio e dato che a questo punto c'è un palese conflitto d'interesse ( commisioner e GM della squadra + forte della lega) sarebbe utile fare una scelta:
rene solo commisioner ( e non più gm)
rene solo gm ( con altro commisioner da trovare)

la questione è che certe cose ora come ora mi danno fastidio, l'asta Kobayashi ne è l'esempio lampante (vinci un RP alle aste disturbando altri a cui magari serviva e il giorno dopo lo metti sulla trading block :disgusto:, nemmeno lo usi per una trade,.....no ,sulla trading block, incredibile) quindi che lo hai preso a fare? dici che l'hai valutato come il nuovo Okahjima? uno competente come te valuta male un giocatore? ma scherziamo? :disgusto:

quindi siccome come commisioner sei il numero uno, o fai gestire la squadra solo al tuo compare oppure cerchi un altro compagno per lui, ma se decidi di fare solo il commisioner non devi postare trade, partecipare alle aste, lo fa il tuo compare.....è normale che continuerai a gestire occultamente la  tua squadra, per me va benissimo, basta solo che sul forum posti solo come commisioner.
A voi la palla......

Io credo ke se voglio prendere un giocatore e poi lo voglio vendere sono liberissimo di farlo. Non vedo il problema. Cioè, non essendoci regole contrarie non vedo il problema. E visto che sono in tanti ad essere contrari alla sign & trade, non vedo davvero il problema
Nice guys finish last

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”