rene144 ha scritto:
Si, ok, ma io non voglio sentire chi mi appoggia. Io voglio sentire chi non lo fa. Questo topic in realtà è per loro.
io avrei una proposta visto che ancora oggi gli animi di alcuni sono acces (io tra quelli anche se non sempre)i, il problema principale è che ora come ora rene come commisioner non è minimamente criticato da nessuno mi sembra, il rene GM parecchio e dato che a questo punto c'è un palese conflitto d'interesse ( commisioner e GM della squadra + forte della lega) sarebbe utile fare una scelta:
rene solo commisioner ( e non più gm)
rene solo gm ( con altro commisioner da trovare)
la questione è che certe cose ora come ora mi danno fastidio, l'asta Kobayashi ne è l'esempio lampante (vinci un RP alle aste disturbando altri a cui magari serviva e il giorno dopo lo metti sulla trading block

, nemmeno lo usi per una trade,.....no ,sulla trading block, incredibile) quindi che lo hai preso a fare? dici che l'hai valutato come il nuovo Okahjima? uno competente come te valuta male un giocatore? ma scherziamo?
quindi siccome come commisioner sei il numero uno, o fai gestire la squadra solo al tuo compare oppure cerchi un altro compagno per lui, ma se decidi di fare solo il commisioner non devi postare trade, partecipare alle aste, lo fa il tuo compare.....è normale che continuerai a gestire occultamente la tua squadra, per me va benissimo, basta solo che sul forum posti solo come commisioner.
A voi la palla......