ale23 ha scritto:
Phila non ha una possibilità, una squadra costruita male e con incompetenza da DaBrawl (quando mai i toscani c'hanno capito di Nba) e da One (i deprecabili non sanno leggere, figuriamoci).
Perciò portiamoci avanti e scriviamo:
Un 4-0 da parte di Salt Lake che dimostra come Dino abbia costruito questa squadra con sagacia e sfruttando scambi senza far leva sulle incapacità altrui (molto arguti sono stati gli scambi con Miami, che hanno incredibilmente favorito entrambe le franchigie, quindi un bravo va anche a The Iguodala Palermitano). Dino non ha mai cercato di mettere i bastoni fra le ruote alle altre franchigie e mai sfruttato il regolamento a proprio vantaggio e di questo gli va dato grande merito. Un "bravo" va anche a BigO, che pur non sapendo chi sia, ogni tanto incrocio nel topic calcio mentre difende l'indiscutibile onestà degli Onesti.
Onore ai vincitori 2006/2007 ( e non 2007/2007 Goat :lol2:), SALT LAKE EAGLE EUROPEAN FAKE GODFATHERS GOODFELLAZ
parli di incapacità altrui :lol2:
sembra quasi tu ci sia arrivato ai PO e che non sia arrivato in zona lottery

Perlomeno miami arriva in lottery con quel intento. ma partire per vincere ed arrivare in lottery parlando di incapacità altrui ce ne vuole.
vedo che proprio non ti è andato giù che pierce interessasse pure a meÂ

cosa volevi, l'esclusiva? Lo dovevi trattare solo tu? la prossima volta te la lascio, anzi concludo io lo scambio per te :lol2:
soprassedendo sul resto e sulla tua indubbia onestà e correttezza,in conclusione illustra a tutti dove ho sfruttato il regolamento a mio vantaggio. Anche perchè scritta cosi sembra solo un gran rosicare :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."