mi è venuto in mente di proporre qualche domanda a tutti i partecipanti con il solo intento di conoscerci un po' meglio tra di noi prima che con l'Opening Day si cominci veramente a fare sul serio...
Diciamo giusto per familiarizzare ancora un po' prima della battaglia!  :gogogo:

Comincio io ovviamente... Chi vuole imitarmi cancelli le mie risposte e posti le sue... Non siete obbligati a rispondere a tutto se non vi va!
E potete anche aggiungere altre domande...Fate Vobis...
Per me è un'idea carina...Â

Dai che parto!Â

NOME?
Tiziano
COGNOME?
Antonini
NICKNAME?
Tisiano
PERCHE' QUESTO NICK?
Motivo banale... In dialetto milanese la zeta si pronuncia un po' come la esse per cui mio padre e mia nonna mi chiamavano sempre così "Tisiano,Tisiano" e ho deciso ormai da diversi anni di usarlo come nick un po' dappertutto...
ETA' E LUOGO DI RESIDENZA?
32 anni  LUCERNATE DI RHO (MI)
COSA FAI NELLA VITA?
Funzionario commerciale in una multinazionale giapponese...
(per quello ho voluto fortemente Daisuke! :lol2:)
Mi occupo della vendita di elettropompe per acqua.
COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO?
Fare sport (calcetto,sci,nuoto),leggere romanzi e poi svolgo servizio in ambulanza come volontario
soccorritore per un associazione qui di Rho.
DA QUANTO TEMPO SEGUI IL BASEBALL E PERCHE'?
Come ho già scritto anche sul forum MLB ho scoperto il baseball recentemente, nell'Agosto del 2005 ero
in vancanza negli USA e a San Diego ho assistito dal vivo al Petko Park a una partita tra Padres e Arizona...
Ne sono rimasto talmente affascinato che rientrato a casa ho cominciato subito a documentarmi e istruirmi e soprattutto grazie a PLAYITUSA e ache a molti di Voi eccomi qua addirittura a fare una Dinasty... WOW! Chi l'avrebbe mai detto!
PER QUALE TEAM MLB FAI IL TIFO?
Ovviamente San Diego Padres.. Quella partita mi è rimasta nel cuore! E stravedo per Trevor Hoffman!
GO PADRES GO!
CHE ALTRI SPORT SEGUI? AMERICANI E NO...
Sono un tifoso sfegatato del Milan!!! Forza Vecchio Cuore Rossonero!!!!

Ma mi piacciono un po' tutti gli sport,dal ciclismo,allo sci,al tennis...
Sono un noto lettore della Gazzetta dello sport e alcuni miei amici mi chiamanao
"Gazzettologo" e mi prendono in giro perchè la leggo dalla prima all'ultima pagina... :gazza:
Per quanto riguarda invece gli altri sport americani devo ammettere che sono
piuttosto ignorantello... Mi limito a sbirciare ogni tanto su PLAYITUSA di NBA e NFL...Â

QUAL E' IL TUO GIOCATORE PREFERITO DEL PASSATO?
Lou Gehrig  Â

IL TUO LANCIATORE PREFERITO IN ATTIVITA?
Johan Santana... e siamo riusciti a prenderlo!Â

E IL BATTITORE IN ATTIVITA'?
Sono indeciso tra Ortiz,Soriano e Hafner...
Oops ma sono tutti gatti neri... Â

A parte gli scherzi il mio preferito è Pujols anche se i tre
sopracitati non scherzano mica!
DI CHE TEAM SEI IL GM?
Vancouver Black Cats ovviamente!
COSA NE PENSI DEL TUO ROSTER?
Almeno sulla carta sono davvero molto soddisfatto!
VUOI DIRE QUALCOSA AI TUOI AVVERSARI?
Occhio che i Gatti Neri darano filo da torcere a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Â
Â