PTBNL - Modifica Regolamentare
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
PTBNL - Modifica Regolamentare
Ciao ragazzi,
è stata portata alla mia attenzione una piccola postilla regolamentare. Mi è stato chiesto se sia possibile includere negli scambi i PTBNL (Players to Be Named Later). La risposta, come in MLB, è ovviamente si. Però mi sono reso conto di non averlo reso esplicito nel regolamento.
A cosa servono i PTBNL alcuni si chiederanno? Servono per completare i trades, con giocatori al momento non scambiabili. Ad esempio, se io dessi Pippo a Cleveland, e loro mi dessero Zippo, nettamente più debole di Pippo, io potrei richiedere un giocatore come compensazione.
Potrei però essere insicuro su chi voglia tra due giocatori, e potrei richiedere un periodo di valutazione (massimo 60 giorni) per capire chi mi interessi davvero, scambiando Pippo per Zippo + PTBNL (con Pippo e Zippo che cambiano immediatamente squadra). Entro i 60 giorni, lo scambio deve essere formalizzato e concluso specificando chi sia il PTBNL ufficialmente.
Non potendo scambiare scelte al draft PRIMA del draft stesso (perchè le scelte vengono scambiate tramite arbitration), questo espediente viene utilizzato anche per scambiare scelte (Cleveland magari potrebbe scegliere un giocatore di mio gradimento, da girare a me come PTBNL).
Sinceramente non crea ulteriori complicazioni e credo che sia da includere. Anche perchè, per quel che conta, la mia intenzione era di farlo (sin dal primo istante ho cercato di ricreare il sistema MLB fino in fondo come sapete) ma mi sono dimenticato di scriverlo esplicitamente.
Grazie dell'attenzione.
PS: cercate di consultarvi col vostro socio prima di votare, così abbiamo unanimità tra le squadre...
è stata portata alla mia attenzione una piccola postilla regolamentare. Mi è stato chiesto se sia possibile includere negli scambi i PTBNL (Players to Be Named Later). La risposta, come in MLB, è ovviamente si. Però mi sono reso conto di non averlo reso esplicito nel regolamento.
A cosa servono i PTBNL alcuni si chiederanno? Servono per completare i trades, con giocatori al momento non scambiabili. Ad esempio, se io dessi Pippo a Cleveland, e loro mi dessero Zippo, nettamente più debole di Pippo, io potrei richiedere un giocatore come compensazione.
Potrei però essere insicuro su chi voglia tra due giocatori, e potrei richiedere un periodo di valutazione (massimo 60 giorni) per capire chi mi interessi davvero, scambiando Pippo per Zippo + PTBNL (con Pippo e Zippo che cambiano immediatamente squadra). Entro i 60 giorni, lo scambio deve essere formalizzato e concluso specificando chi sia il PTBNL ufficialmente.
Non potendo scambiare scelte al draft PRIMA del draft stesso (perchè le scelte vengono scambiate tramite arbitration), questo espediente viene utilizzato anche per scambiare scelte (Cleveland magari potrebbe scegliere un giocatore di mio gradimento, da girare a me come PTBNL).
Sinceramente non crea ulteriori complicazioni e credo che sia da includere. Anche perchè, per quel che conta, la mia intenzione era di farlo (sin dal primo istante ho cercato di ricreare il sistema MLB fino in fondo come sapete) ma mi sono dimenticato di scriverlo esplicitamente.
Grazie dell'attenzione.
PS: cercate di consultarvi col vostro socio prima di votare, così abbiamo unanimità tra le squadre...
Ultima modifica di rene144 il 26/02/2007, 16:05, modificato 1 volta in totale.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: PTBNL - Modifica Regolamentare
rene144 ha scritto: Ciao ragazzi,
Grazie dell'attenzione.
Rene...aiuto non ho veramente capito niente....

Magari vedo se puoi spiegarmelo meglio oppure chiedo in privato a qualcuno prima di votare....

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
assolutamente d'accordo...
poi in ogni dinasty fantasy che preveda un draft secondo me lo scambio di scelte deve essere possibile in qualche modo.e siccome per via dell'arbitration non è possibile, in questo modo mi pare un'ottima aggiunta.
poi in ogni dinasty fantasy che preveda un draft secondo me lo scambio di scelte deve essere possibile in qualche modo.e siccome per via dell'arbitration non è possibile, in questo modo mi pare un'ottima aggiunta.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Seattle Bombers d'accordo con la proposta. 
Spoon & Rocky

Spoon & Rocky
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Matzoid e Peyton: OK
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Goredsox: OK
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Ma i PTBNL sono giocatori di Minors League o possono essere anche players a tutti gli effetti?

-
- Rookie
Teo ha scritto: Ma i PTBNL sono giocatori di Minors League o possono essere anche players a tutti gli effetti?
Anche players del 25man roster
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- squall182
- Senior
- 44
Squall ok
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Teo ha scritto: Ma i PTBNL sono giocatori di Minors League o possono essere anche players a tutti gli effetti?
normalmente (come prassi) sono minor leaguers, ma in realtà chiunque può essere un PTBNL.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
DARIOAMBRO OK 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Detroit Bad Boyz OK
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Teo mi ha detto che è anche lui d'accordo..quindi
San Diego Sun&Fog Okkey!
San Diego Sun&Fog Okkey!

-
- Rookie
non mi è chiaro per ora, sarà perché ho dato 2 esami oggi e ho il cervello in pappa, sentirò il mio socio e vi faccio sapere
-
- Rookie