Un Saluto A Tutti

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 26/07/2006, 11:07

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Sgt. Pepper » 17/11/2006, 10:26

Salve ragazzi,

questo topic è solo per annunciarvi le mie dimissioni dalla moderazione della sezione calcio.

Spero vi dispiaccia almeno un po'. :D
O almeno se proprio non vi dispiace, che non facciate i salti di gioia. :D

La motivazione principale di questa scelta è dettata dalla mancanza di tempo per continuare questo lavoro che, non sembra, ma è abbastanza oneroso.

Già a suo tempo, quando Max e Dino mi hanno contattato avevo loro preannunciato che sarebbe stata una cosa temporanea, perchè a partire da questo inverno sarei stato sicuramente più impegnato per questioni personali e lavorative e quindi avrei avuto pochissimo tempo per occuparmi della sezione.

Così ci accordammo per una cosa a tempo, anche solo per capire come andava la sezione e come evolveva la situazione.
La speranza era quantomeno reindirizzare il canale verso canoni più civili per un forum, ma soprattutto nel frattempo trovare qualcuno cui poter affidare la moderazione della sezione definitivamente.


Direi che entrambi gli scopi sono stati raggiunti.
E quindi, tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto.
Quando sono arrivato, complici gli scandali estivi, la sezione Calcio era una giungla. Adesso quanto meno ci si può ragionare.
Inoltre, leggendo costantemente i topic e la sezione, ho avuto modo di conoscere (e anche apprezzare) molti di voi e quindi essere in grado di consigliare il nome giusto all'amministrazione del forum per il proseguio del mio lavoro.
Il nome in questione è qello dell'utente Margheritoni, che contattato, si è detto disposto al passaggio di testimone, che avverrà nella giornata di oggi.


Ringrazio tutti, nessuno escluso, perchè comunque è stata una bella esperienza. Sia chi si è prodigato nell'aiutarmi a migliorare il clima, sia chi invece ha avuto parecchio da ridire sulla mia persona e sul mio modo di fare, sia e soprattutto chi come Dino non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno, soprattutto nei momenti di difficoltà maggiore.

Spero di esseremi comportato nel miglior modo possibile, non intendo bene o male, ma quanto meno correttamente e onestamente con tutti voi.

Vi saluto tutti come moderatore.
Ma vi annuncio che non ho intenzione di abbandonare definitivamente il forum. :D
Continuerò con piacere a leggervi e talvolta anche a postare.

Ciao,
Ruben.

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Un Saluto A Tutti

Messaggio da nefastto » 17/11/2006, 10:31

Un saluto al sergente che ha avuto il coraggio di affrontare una situazione sicuramente non facile e di uscirne in piedi...i miei complimenti. :applauso:

Un saluto anche al nuovo mod. Margheritoni, mai scelta fu più azzeccata :notworthy:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

ale23
Rookie
Rookie
Messaggi: 919
Iscritto il: 19/03/2004, 10:15
Località: San Antonio, TX

Un Saluto A Tutti

Messaggio da ale23 » 17/11/2006, 10:33

l'ennesimo sgarbo a grandi forumisti come francilive e bastini. "Abbiamo perso tutti".
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2527
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
956
Contatta:

Un Saluto A Tutti

Messaggio da vikings11 » 17/11/2006, 10:37

beh...che dire....dispiace perchè comunque ormai ci eravamo abituati alla tua "presenza".... di cui comunuque ho capito non ci priverai anche passando il testimone.... spero in questo caso che avremo modo per scambiare pareri esulando dal rapporto moderatore-utente che non permette sempre di confrontarsi al meglio....

personalmente fugati i primi "dubbi" iniziali devo dire che sei riuscito a dare un certo contegno alla sezione, portando i toni su canoni più consoni e accettabili di quello che erano prima del tuo arrivo....

quanto ai tuoi "modi" che citi è inutile dire che è sempre difficile fare bene per tutti, siamo persone si può anche sbagliare, ci mancherebbe, nessuno è perfetto....

spero che tornerai spesso a farci visita....

....nel mentre....come regalo d'addio....non potresti togliermi il warning.... :hehe: ....
....ovviamente sto scherzando....

Ciao e in bocca al lupo per i tuoi impegni....


in bocca al lupo anche al nostro nuovo moderatore : BUON LAVORO marghe..... :forza:

o da oggi dobbiamo chiamarla Sig. Margheritoni10???? :penso:

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Alicon » 17/11/2006, 10:39

Ciao Ruben, secondo il mio punto di vista hai fatto un ottimo lavoro.
Mi mancherenno un pò le accuse di "fakeraggio" :lol:

Grazie ancora per quella telefonata, è un piacere discutere con te e spero che un giorno parteciperai ad un meeting.

Un miglior sostituto, cosi esperto di calcio quale Margheritoni, era difficile da trovare.

Buon lavoro Marghe.

:paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Un Saluto A Tutti

Messaggio da DrGonz0 » 17/11/2006, 10:41

In Bocca al lupo al marghe
Ultima modifica di DrGonz0 il 17/11/2006, 10:48, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26587
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6361
14376
Contatta:

Un Saluto A Tutti

Messaggio da BruceSmith » 17/11/2006, 10:44

[snapback]741694[/snapback]

ciao Ruben, grazie a te.
per quel che vale, mi sono trovato bene.





margheritoni :lol: :lol:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Dazed and Confused » 17/11/2006, 10:46

Un saluto al Sergente moderatore, un benvenuto al Sergente forumista. :forza:

Complimenti per il lavoro svolto. :applauso:


E un grande imbocca al lupo al Marghe! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14118
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9099
4175

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Whatarush » 17/11/2006, 10:51

Dopo Mario Merola, se ne vanno anche Puskas e il Sergente...un periodaccio per il calcio :piango: :forza:

Sull'investitura del Marghe credo ci sarà un plebiscito...in bocca al lupo, scomunicato :pollicesu:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

margheritoni10
Rookie
Rookie
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/09/2004, 18:58
Località: Gran Ducato di Sarzana
1
140

Un Saluto A Tutti

Messaggio da margheritoni10 » 17/11/2006, 10:53

Solo per dire che spero non cambi nulla... io continuerò a postare come prima (solito modo e soliti toni) e vorrei che anche voi faceste altrettanto (sopratutto nei miei confronti).
Immagine
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Jakala » 17/11/2006, 10:55

Spero che ti dimetti da moderatore, ma resti da forumista.
Hai fatto un buon lavoro.
Sono contento che il tuo posto venga preso da Margheritoni forumista molto apprezzato e pacato.

Infine una considerazione:
l'ennesimo sgarbo a grandi forumisti come francilive e bastini. "Abbiamo perso tutti".

Gli unici che hanno perso sono loro e i loro modi di fare moolto discutibili
Hope is a lying bitch

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Un Saluto A Tutti

Messaggio da anima_ardente » 17/11/2006, 10:57

Un saluto al Sergente che a mio modo di vedere ha svolto un compito assai complicato piuttosto bene.

Benvenuto al nuovo moderatore, uno dei migliori nomi che poteva essere fatto.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16454
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2237

Un Saluto A Tutti

Messaggio da boantos » 17/11/2006, 11:18

Un salutone :forza:
Un paio di volte mi sono sentito vicino al warning, l'ho evitato alla grande o sei stato troppo buono :notworthy:

Avatar utente
Vic Vega
Rookie
Rookie
Messaggi: 535
Iscritto il: 16/04/2004, 20:42
Località: Bitonto

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Vic Vega » 17/11/2006, 11:20

Arrivederci Sergente, e grazie per aver assolto ad un compito che prevedeva solo oneri e nessun pallido onore.

Benvenuto al nuovo mod, a mio modesto parere non poteva essere fatta scelta più giudiziosa. :applauso:
ImmagineImmagine

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Un Saluto A Tutti

Messaggio da Dino N » 17/11/2006, 11:41

che dire.

E' a malincuore che saluto il Sgt ma già lo sapevamo come ha spiegato nel suo post. Ritengo tu abbia svolto un lavoro egregio e che è anche e soprattutto grazie a te, che questo canale è ancora aperto. Grazie a te ed ovviamente a tutti quelli che ti hanno offerto la loro collaborazione, devo dire la maggioranza.

Inutile poi la faccia molto lunga tanto poi va a fiire che stasera ci si sente al tel :lol:

cmq.

Non posso far altro che augurare ora un buon lavoro al Marghe. Concordo con chi dice che mai scelta fu più azzeccata. Sono certissimo sia la persona più adatta a moderare il canale con i suoi toni da forumista dell'anno :lol: .

Ovviamente chi teme che senza Pepper la situazione tornaerà presto nella giungla iniziale (cit. Pepper :forza: ) può stare molto tranquillo. L'intento è quello di migliorare sempre più e mai di tornare indietro. Il Marghe sarà la persona adatta a perseguire questo scopo.
Ultima modifica di Dino N il 17/11/2006, 11:46, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Rispondi

Torna a “Forum History”