Graficamente non è il massima però è carino.

Tattica a livelli bassini, però per essere un gioco da 15 MB è carino, poi posso usare la Vanoli
Una cosa, d'accordo che le date di nascita le prendono da Legabasket e legaduebasket, e spesso sbagliano, ma dovrebbero imparare che Langford non ha 29 anni, ne ha 23... :roll:
[snapback]739515[/snapback]
Assolutamente. In soli 15MB hanno fatto probabilmente meglio dei vari PCBasket e bidoni vari che si sono susseguiti negli anni.Si non è proprio il massimo però per un giochino di soli 15 MB credo che ci possiamo accontentare, no?
[snapback]739593[/snapback]
Assolutamente. In soli 15MB hanno fatto probabilmente meglio dei vari PCBasket e bidoni vari che si sono susseguiti negli anni.
Bravo che ce l'hai passato, anche se non mi va giù la Vanoli squadra peggiore di A2 (per la cronaca è in zona alta PO)
[snapback]740141[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
l'ho scaricato già, magari dopo mi ci metto un po' a giocare.
intanto è uscito anche basket match 4 a quanto pare ma ho provato a scaricarlo ed il download si è bloccato sull'86%riproverò più tardi (attenzione perchè questa l'edizione 4.1 supera i 50MB
)
[snapback]740270[/snapback]
un gioco manageriale di basket europeo, quest'anno ho letto che ci sono i campionati italiani sino alla c1 e diverse leghe straniere.Che robe è basketmatch? dove si trova?
[snapback]740277[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
un gioco manageriale di basket europeo, quest'anno ho letto che ci sono i campionati italiani sino alla c1 e diverse leghe straniere.
il link è questo basta andare nella sezione download e scarichi l'ultima versione: è gratuito (o almeno non m'hanno mai chiesto soldi in cambio).
[snapback]740303[/snapback]