Altra premessa: ho passato una giornata meravigliosa e vi voglio strabene.
Premessa number 3: i miei ringraziamenti sono in ordine di apparizione (+ o meno, dal mac in poi mi ricordo poco e scusate se qualcuno verrà momentaneamente dimenticato, se succede fatemelo notare)
Thundermike: il salvatore della patria. appena arrivo sale in macchina senza timore, pur di aiutarmi a trovare parcheggio. grandissimo organizzatore, ma sopratutto amico. Perde un po' di punti quando mi lascia al mac donald....
Bastini: non un uomo, una sciagura. lo ripeterò fino alla fine. ha tentato per tutta la mattina di guidare la mia macchina, ma può sognarselo...
Gonz0: è il primo che adocchio, da lontano. Merito della barba. Non ci ho parlato molto, ma gli ho fatto un bel po' di foto... vintage.
AndreaILB: me lo aspettavo più loquace, per come lo avevo conosciuto su msn. però accetta la pulce secca che gli faccio mandando avanti il sedile della mia superpeugeot senza fiatare.. stoico.
TheTruth: (ancora non ho capito se il nick è Datruth o The...comunque.) praticamente ci siam presentati e basta... poi però l'ho visto giocare

Dreamtim: fiumi di parole... fiumi di parole tra noooooi.... "a modo suo" mi riempie di complimenti, mi metterebbe sul comodino, mi paragona ad un omaccione nero brutto e grosso.. io ricambio suggerendo l'imbavagliamento, però in fondo gli voglio bene... in fondo... in fondo.... ^_^
Hispanico: una piacevole scoperta. Persona intelligente e gradevole, deprecabile ma di buon cuore. Si fa tutti i viaggi nel "posto del morto" e non dice nulla. Anzi, quando mi lasciano al Mac, mi tranquillizza

BigDipper: penso che sul forum ci saremo parlati 3 volte. Poi viene in macchina con me e tenta con tutte le forze di capire quello che dico. non ce la fa. durante la cena si alza e mi chiede: ma perché sei moderatrice? :lol: lo ritenevo trashtalker e scontroso... invece quando vado via è il primo a venire a salutare.
Lilpol e Calimera: (li metto insieme perché sono una cosa sola) lui è molto più basso di quanto mi aspettassi. lei, da come si descriveva, me l'aspettavo moooolto più brutta e "strana". invece sono due persone estremamente semplici e gradevoli.
Ermeio: l'unico a riuscire a imitare il mio accento alla meno peggio.. apprezzo l'impegno :pollicesu:
Frog: mi devo scusare con te, perché quando ci siamo incontrati ti avevo proprio perso :imbarazzo:
Dazed: Ivano, Amanda o Valentino che dir si voglia, all'inizio si fa negare. Tenta di stupirmi con un: piacere, ale23. ma io rispondo convinta: piacere, shofunaki.
quello che penso di lui gliel'ho detto prima su msn, inutile postarlo

GLI ALTRI:
devo ammettere che dopo aver visto Lilpol che cercava di uscire dal fosso, non ce la facevo più e non vedevo l'ora di arrivare al Mac.
Ciombe: sempre il solito orso
Bro: era un bar di gay!!!!!!!!

Brawlino: così dolce, così angelico... se non fosse che mangia e rutta come un omo grande
Dino: finalmente! amico da prima, adesso persino di più. quando siamo andati a riprendere le scarpe e l'ho visto risalire reti, scardinare porte, inoltrarsi nel terrificante e gelido buio della palestra ho riso come una pazza. pensare che sembra così tranquillo :lol:
Goat: al ristorante ci basta un'occhiata e mezza risatina per capirsi. lo facevo più burbero
Capressa: bella e simpatica, lo sapevano tutti, io no. peccato essermi persa il balletto con Gonz0... spero al prossimo meeting ci sia per tutta la giornata.
Alicon: ha superato Fabio Volo nella classifica "Il Mio Bresciano Preferito"
Sine: che te devo dì... tra te e quello di sopra siete uno più magro di quell'altro.. io vi compenso. :lol: GOSSIP!!
Margheritoni: guardagna millemila punti perché subito dopo avermi conosciuta, mi offre il caffè (quello di Starbucks..........). ho modo di parlarci un po' meglio durante la partita, collega di gossip. Piccino, ma c'è tutto.
Poz: Non è vero che assomiglia a Sine!!! a cena abbiamo scambiato 4 chiacchiere, ma di solito parliamo di più su msn... quando siamo così tanti è un po' un casino parlare con tutti allo stesso modo.
Fax: Dovrei dedurre che la simpatia e la risata sono prerogative dei bresciani... gli ho confidato il vero segreto della fotografia :gazza:
Sloan: incredibile, ha la mia età

Sweepea: "vecchia" conoscenza.. che approfondiremo quando riuscirò ad andare allo Jab il lunedì sera.
Darioambro: Ho potuto notare solo la tua abilità come giocatore.. purtroppo non abbiamo parlato
Mr. Clutch: giocava con la polo della Mens Sana e solo per questo mi sta simpatico
Mastrosavio: il pisano deprecabile. ce n'è uno solo, non ci si può confondere.
Tzara: penso di avergli detto solo: piacere, Dida. poi le chiacchiere stanno a zero (letteralmente). Comunque numero uno per il viaggio che si è fatto per raggiungerci
Wildthink: C'è in alcune mie foto, ma sicuramente lo taglierò. Anzi, l'ho già tagliato

Mike: I suoi anni li porta peggio di Sloan, ma che ci dobbiamo fare... continuo a perderlo.. prima per la macchina, adesso per i ringraziamenti... sono proprio una testaccina.
Se ho dimenticato qualcuno, chiedo venia da subito e provvederò alle modifiche varie ed evventuali (cit.)
Mi mancate di già, brutti spammoni
