[dinasty 2006-2007] L'ufficio Della Commissione
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Questo topic è per le comunicazioni tra giocatori e Commish che non siano ufficiali.
Il divieto di Spam è meno rigido che nei topic di comunicazioni ufficiali, che devono restare puramente informativi e di servizio. Non è però accettato lo spam fine a se stesso, che sia per provocare, fare una battuta, avere un post in più. Per quello ci sono altri topic.
Potrete postare qui ogni dubbio sulle nostre applicazioni del regolamento e su ogni cosa che riguardi la gestione della Dinasty, saremo felicissmi di chiarirli.
Il divieto di Spam è meno rigido che nei topic di comunicazioni ufficiali, che devono restare puramente informativi e di servizio. Non è però accettato lo spam fine a se stesso, che sia per provocare, fare una battuta, avere un post in più. Per quello ci sono altri topic.
Potrete postare qui ogni dubbio sulle nostre applicazioni del regolamento e su ogni cosa che riguardi la gestione della Dinasty, saremo felicissmi di chiarirli.
Ultima modifica di JErving il 05/05/2007, 18:07, modificato 1 volta in totale.

-
- Rookie
- 1
Allora, visto che nell'altro topic mi è stato cancellato lo riscrivo qui, in risposta a post di Jerving:
i proprietari dei Denver Stuprators siamo io e Dr.Gonzo, per ogni proposta di trade o mancata consegna del punteggio o chessoio dovete rivolgervi a uno di noi due (o entrambi, sarebbe meglio). Grazie.
i proprietari dei Denver Stuprators siamo io e Dr.Gonzo, per ogni proposta di trade o mancata consegna del punteggio o chessoio dovete rivolgervi a uno di noi due (o entrambi, sarebbe meglio). Grazie.
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Va benissimo ;)Allora, visto che nell'altro topic mi è stato cancellato lo riscrivo qui, in risposta a post di Jerving:
[snapback]545120[/snapback]
In ogni caso basta che sia specificato nel primo post del vostro topic ;)

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
la nostra situazione era già stata chiarita l'anno scorso. in ogni caso, riporto l'organigramma preciso.allora, c'è una questione da risolvere....
la franchigia di Charlotte al momento conta tre proprietari in totale. anaclerio, goat e francilive.
prendo loro come esempio perchè in questo momento costituiscono l'unico esempio di triade (dato che tap ha appena lasciato i Pelvis) però da ora in poi ciò che segue sarà valido per tutte le franchigie dinasty.
come da regolamento, i partecipanti ufficiali per ogni team sono due, gm e owner. potrete essere quanti volete a scambiarvi idee, organizzare trade, consigliarvi,
però sarete solo due per a prendere decisioni ufficiali per il team che comportino post sul forum, quali confermare trade, rialzare offerte al mercato free agent, votare ai sondaggi etc.
in sostanza quindi, ogni franchigia che conta tre o più partecipanti dovrà comunicare con chiarezza quali saranno i proprietari ufficiali.
gli altri saranno solo affiliati (o chiamateli come volete, presidenti onorari, funzionari di mercato, etc etc) ma non conteranno nulla sotto il punto di vista puramente ufficiale.
tutto qui.
bye.
:gazza:
[snapback]544247[/snapback]
prima dell'ingresso di anaclerio la situazione era
OWNER: Francilive
GM: Goat
adesso invece la situazione è
OWNER: Francilive + Goat
GM: Anaclerio
non ci sono regole che costituiscono impedimenti di sorta, avevamo già controllato.
se ci fossero dei problemi, si sistema subito.

defense is only way
-
- Senior
- 12
- 45
la nostra situazione era già stata chiarita l'anno scorso. in ogni caso, riporto l'organigramma preciso.
prima dell'ingresso di anaclerio la situazione era
OWNER: Francilive
GM: Goat
adesso invece la situazione è
non ci sono regole che costituiscono impedimenti di sorta, avevamo già controllato.
se ci fossero dei problemi, si sistema subito.
[snapback]546509[/snapback]
Ho spostato in questo topcic il tuo messaggio. per i chiarimenti che necessiano di discussione, utiliziamo questo. gli altri sono solo per messaggi e comunicazioni ufficiali. Mi raccomando ragazzi, i messaggi postateli nel topic corretto. Abbituatevi sin da subito. Lo sappiamo, inizialmente è palloso ma sarà utilissimo per tutti e renderà di più facile accesso le infomazioni.

Detto questo.
totale di 3 persone contro le due ufficiali del regolamento.
questa situazione già l'avevamo capita ed è per l'appunto quella che è postata sul vostro topic. Però cosi come appare è poco chiara. Cmq. Ne abbiamo già parlato a lungo con goat ed è il caso voi vi sentiate cosi non rifaremo per due volte la stessa conversazione. Senti lui e mettetevi d'accordo.
Una volta che avrete trovato l'accordo allora fateci sapere a che conclusione siete giunti.
Ultima modifica di Dino N il 07/06/2006, 14:19, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Rookie
- Contatta:
Chiedevo una delucidazione sulla regola 10.8; e per essere + precisi chiedevo come mai un giocatore tagliato da un team in stagione nba in corso ma dinasty conclusa...come nel nostro caso, deve rappresentarci un "tappo" al nostro mercato e poi dovremmo "accontentarci" di astare per quello che rimane a fine mercato e inizio season...
Lo trovo limitante...
Attendo spiegazioni :)
Lo trovo limitante...

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Non vedo quale sia il problema.Una volta che avrete trovato l'accordo allora fateci sapere a che conclusione siete giunti.
Nei giorni pari l'owner sono io, nei giorni dispari l'owner è goat.

defense is only way
-
- Senior
- 12
- 45
o anche la mattina io e il pomeriggio tu...
le ore pari io e le ore dispari tu...
di soluzioni ce ne sono tante! :figo:
[snapback]547626[/snapback]
Io proporrei il blocco totale del traffico. :gazza:
[snapback]547644[/snapback]
non ti intromettere jc...
corri il rischio di entrare anche tu nella lista nera dei filosovversvi rivoluzionari, seminatori di discordia...
[snapback]547647[/snapback]
Era un chiaro tentativo di polemizzare la vostra mancata uscita di scena che ci ha privato del sogno Greg Oden. :gazza:
[snapback]547654[/snapback]
chi lo sa?... :gazza:
[snapback]547658[/snapback]
Messaggi precedenti cancellati
Ok Stop.
Matt ha avvisato nell'altro topic [NO SPAM]. Dal prossimo post di questo tipo nei topic che riportano questa dicitura inizieremo a sanzionare la squadra in questione togliendo soldi dal cap. $ 100.000 al primo messaggio di spam ed aumenteremo di 100.000 ogni ulteriore messaggio di spam proveniente dalla medesima franchigia: 200.000$ il 2nndo, 300.000$ al 3rzo e via dicendo.
Ci sono topic in cui spammare a volontà in Dinasty. questi scordateveli.
Ultima modifica di Dino N il 08/06/2006, 11:16, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
- Senior
- 12
- 45
Chiedevo una delucidazione sulla regola 10.8; e per essere + precisi chiedevo come mai un giocatore tagliato da un team in stagione nba in corso ma dinasty conclusa...come nel nostro caso, deve rappresentarci un "tappo" al nostro mercato e poi dovremmo "accontentarci" di astare per quello che rimane a fine mercato e inizio season...
Lo trovo limitante...
[snapback]546914[/snapback]
Al più presto ti daremo risposta KG.
Non vedo quale sia il problema.
Nei giorni pari l'owner sono io, nei giorni dispari l'owner è goat.
[snapback]547250[/snapback]
Attendiamo ancora una vostra decisione definitiva e seria.
Se può esservi utile possiamo tirare noi a sorte per eliminare uno dei tre dall'ufficialità, che è quello che faremo se voi non lo farete al posto nostro. Altre soluzioni percorribili non ne vediamo.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Al più presto ti daremo risposta KG.
Attendiamo ancora una vostra decisione definitiva e seria.
Se può esservi utile possiamo tirare noi a sorte per eliminare uno dei tre dall'ufficialità, che è quello che faremo se voi non lo farete al posto nostro. Altre soluzioni percorribili non ne vediamo.
[snapback]547676[/snapback]
1. spero che nel post di prima stavi scherzando, altrimenti mi sa che iniziate a perdere un po' la testa davvero...
nel caso non te ne fossi accorto, questo rimane un gioco fatto per divertirci e non un lager dove reprimere chi posta nei topic sbagliato...
nel caso te ne fossi accorto, allora la situazione è peggiore di quanto si potesse credere, oltre che abbastanza ridicola!
2. franci ti ha presentato una soluzione... penso faremo alternativamente owner e gm. probabile un mese per uno.
ti faremo sapere a breve, senza che tu prendi provvedimenti di tua iniziativa!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
nel caso te ne fossi accorto, allora la situazione è peggiore di quanto si potesse credere, oltre che abbastanza ridicola!
2. franci ti ha presentato una soluzione... penso faremo alternativamente owner e gm. probabile un mese per uno.
[snapback]547700[/snapback]
scusa ho sbagliato...
volevo dire penso faremo alternativamente owner, probabile un mese per uno.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Senior
- 12
- 45
1. spero che nel post di prima stavi scherzando, altrimenti mi sa che iniziate a perdere un po' la testa davvero...
nel caso non te ne fossi accorto, questo rimane un gioco fatto per divertirci e non un lager dove reprimere chi posta nei topic sbagliato...
[snapback]547700[/snapback]
Non stavo scherzando affatto Goat. e mi pareva anche chiaro.
nel caso non te ne fossi accorto il problema non è postare nel topic sbagliato. Franci ha postato il suo messaggionel topic sbagliato ma non mi pare di avergli detto nulla. Mi rendo conto che nn sia semplice da subito capire come funzionano questi topic.
Il problema è lo spam inutile.
Nella sezione Dinasty ci sono 20 topic per le squadre in cui è possibile parlare chiaccherare e scherzare. C'è tutta una sezione dove aprire topic a voltontà in cui è possibile parlare senza problemi ed in cui è possibile spammare scherzare prendersi per il sedere e compagnia briscola. Ci sono tutti i posti che vogliamo per fare quello che vogliamo nei limiti imposti dal regolamento.
Nei 4 topic ufficiali con la dicitura [NO SPAM] non si deve spammare. E' da quando li abbiamo aperti che lo ripetiamo. Più e più volte. Basta leggere quei topic per accorgersene. E' specificato nei post iniziale, è specificato nel sottotilo, abbiamo avvisato a iosa. E' specificato nel regolamento.
Vuoi vedere che in un gioco come questo ci divertiamo di più se i topic di gestione ufficiale permetteranno di avere una gestione migliore di tutte le fasi? se eviteranno di creare equivoci malintesi? se saranno di facile accesso e di facile lettura? Se permetteranno di far rispettare le regole? (che devono essere applicate in modo uguale per tutti, perchè sennò in questo gioco non si divertono tutti).
Ora, come da regolamento passiamo a sanzionare. Mi pare normalissimo.
Vuoi vedere che adesso lo spam in quei topic diminuirà drasticamente?
Spero tu possa non sentirti troppo represso a non poter spammare in 4 topic.
P.s.
Dimenticavo:
La cosa ridicola è che non si riesca ad evitare di spammare in 4 topic con un forum intero a disposizione.
Ultima modifica di Dino N il 08/06/2006, 11:53, modificato 1 volta in totale.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Non stavo scherzando affatto Goat. e mi pareva anche chiaro.
nel caso non te ne fossi accorto il problema non è postare nel topic sbagliato. Franci ha postato il suo messaggionel topic sbagliato ma non mi pare di avergli detto nulla. Mi rendo conto che nn sia semplice da subito capire come funzionano questi topic.
Il problema è lo spam inutile.
Nella sezione Dinasty ci sono 20 topic per le squadre in cui è possibile parlare chiaccherare e scherzare. C'è tutta una sezione dove aprire topic a voltontà in cui è possibile parlare senza problemi ed in cui è possibile spammare scherzare prendersi per il sedere e compagnia briscola. Ci sono tutti i posti che vogliamo per fare quello che vogliamo nei limiti imposti dal regolamento.
Nei 4 topic ufficiali con la dicitura [NO SPAM] non si deve spammare. E' da quando li abbiamo aperti che lo ripetiamo. Più e più volte. Basta leggere quei topic per accorgersene. E' specificato nei post iniziale, è specificato nel sottotilo, abbiamo avvisato a iosa. E' specificato nel regolamento.
Vuoi vedere che in un gioco come questo ci divertiamo di più se i topic di gestione ufficiale permetteranno di avere una gestione migliore di tutte le fasi? se eviteranno di creare equivoci malintesi? se saranno di facile accesso e di facile lettura? Se permetteranno di far rispettare le regole? (che devono essere applicate in modo uguale per tutti, perchè sennò in questo gioco non si divertono tutti).
Ora, come da regolamento passiamo a sanzionare. Mi pare normalissimo.
Vuoi vedere che adesso lo spam in quei topic diminuirà drasticamente?
Spero tu possa non sentirti troppo represso a non poter spammare in 4 topic.
P.s.
Dimenticavo:
La cosa ridicola è che non si riesca ad evitare di spammare in 4 topic con un forum intero a disposizione.
ok...
comincia con l'autopunirti visto che stai spammando in un topic in cui è vietato lo spam... e punisci anche me ovviamente che ho contravvenuto alle regola!
o forse i commish sono esentati dalle punizioni?... :hehe:
scherzi (mica tanto) a parte, ti do un consiglio da amico...
per esperienza, un certo tipo di atteggiamenti non ha mai portato a nulla di buono, anzi ha semrpe avuto effetti molto, molto deleteri e controproducenti in questo forum!
un po' più di elasticità mentale (che sicuramente non ti manca) nel fronteggiare le situazioni e un po' meno prendere le cose sul serio, ma sopratutto un po' meno prendersi sul serio, non può far altro che giovare al clima dinasty in generale... all'evitare scontri inutili in particolare!
in altre parole un po' meno capoccia a tempo perso (di cui sicuramente non se ne sente il bisogno), un po' più traghettatore di anime...
e non parlo solo di questo caso particolare (minacce di penalizzazioni per un po' di spam :lol: ), parlo più in generale... topic chiusi, messaggi cancellati, minacce gratuite di chiudere topic assolutamente innocui... calmatevi!
Ultima modifica di The goat il 08/06/2006, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
vuoi un esempio, caro dino, di quanto ti dicevo prima?
ecco due post allucinanti!
da quanto in qua jerving è diventato il padrone assoluto del canale dinasty? :lol:
jerving?
da quanto in qua (fuori dai topic in cui è vietato lo spam e ti concedo anche tutti quelli in sticky) decide quali siano i topic utili e quelli inutili?
da quando in qua decide se questi topic interessano o meno alla comunità, sono divertenti o non lo sono?
quando parlo di prendervi (in generale) meno seriamente e di avere un po' più di elasticità mentale (almeno all'inizio) nel far rispettare un regolamento che insieme abbiamo creato, beh... mi riferisco proprio a questo!
ecco due post allucinanti!
ok. vi siete detti tutto quanto quindi se siete d'accordo possiamo anche cancellarla sta discussione inutile che potevate fare tranquillamente in privato.
fra un po' cancello muovetevi a postare se avete altro da dire.
allora, simo
ho letto sai che questa discussione esiste a scopo informativo per i niubbi... ma a te sembra una motivazione plausibile? cioè tu hai aperto questa discussione perchè i rookies devono sapere che Manu è privo di buon senso... cioè non so a che punto siamo arrivati... a sto punto anch'io apro anch'io una discussione nel forum con scritto "Matt e Dino non sono capaci a tradare :hehe:"... cioè, a chi cavolo gliene frega?
per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo
@ Goat
@ Giordan
+ la tua diretta a Manu
non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
da quanto in qua jerving è diventato il padrone assoluto del canale dinasty? :lol:
jerving?

da quanto in qua (fuori dai topic in cui è vietato lo spam e ti concedo anche tutti quelli in sticky) decide quali siano i topic utili e quelli inutili?
da quando in qua decide se questi topic interessano o meno alla comunità, sono divertenti o non lo sono?
quando parlo di prendervi (in generale) meno seriamente e di avere un po' più di elasticità mentale (almeno all'inizio) nel far rispettare un regolamento che insieme abbiamo creato, beh... mi riferisco proprio a questo!
Ultima modifica di The goat il 08/06/2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Rookie
- Contatta:
vabbé goat, facevi prima a scrivere "quoto SiMO"... risparmiavi energia e griffavi il tuo post col mio nome 8)