---
Bene, iniziamo... Se dimentico qualcono non offendetevi, la memoria è quella che è...
PiStOl PeTe: Pistol ormai lo vedo anche al di fuori dei Meeting ma fa sempre piacere incontrarlo di nuovo, semplicemente un grande. In campo è la reincarnazione del suo omonimo meno famoso ( :hehe: ) con addosso vestiti per quattro giocatori (purtroppo non ero nello spogliatoio con lui quindi mi sono perso la fase di preparazione alla partita). Ci risentiremo prossimamente per una seconda puntatina al caro FoxTown. GERALD GREEN.
Sine: Da ieri c'è una cit. in più sul Forum: "Oh, Sine me lo aspettavo più grosso, cattivo e brutto!"... Questa frase dice già tutto! Hanno continuato a dirci che ci assomigliamo, forse sono stati abbagliati dalla nostra sfida nel torneo che ha catturato tutti i riflettori del "Crespi Stadium". A cena si parla di basket e gli si chiede con quante persone, sedute al tavolo, avesse già litigato (alla fine sarà solo Lilpol... :pollicesu: ) mentre a casa si sparano cazzate a raffica insieme a Dipper. LADRòN! ...CHRIS PAUL, quello finto però.
Frog: Purtroppo non ho avuto modo di scambiare troppe battute con lui, l'unica cosa è che ci mancava in campo con la sua storica maglietta di McManaman del Liverpool...

Dazed: La maglia di Garrincha potrebbe fargli vincere il premio per lo "Style", peccato che dovevamo ancora scendere in campo io e Pistol... :arrogante: ( :pollicesu: ). Comunque si dimostra un grande, sia come fotografo (forse l'unico che aveva la macchina con sè...

gmax: Grandissimo anche lui, scambiamo qualche battuta sullo IULM (lui è il passato dell'Università mentre io sono il futuro... :lol: ) fuori dal campo, sui "28 metri" invece contro di lui arriva l'unica sconfitta e io mi becco un destro nell'occhio degno del miglior Tyson... :pollicesu: IULMINO.
luca2022: Mmh, dopo i saluti iniziali lo vedo poco e ci parlo ancora meno? A cena c'era? OGGETTO NON IDENTIFICATO.
thebigdipper: Con lui oltre al Meeting ci siamo fatti anche un Pre-Meeting venerdì sera a casa di Rod, un grande che in un giorno e mezzo ha dimostrato perchè è l'indiscusso Re del "trash talk" del Forum. In campo sembra essere diventato un giocatore di basket infilando diverse tripla quando a Trento non vedeva il ferro; fuori dal campo invece si da molto da fare con il whisky. La sera, tornati a casa, ci confessa di non seguire più l'NBA dai tempi di Chamberlain, ormai si stufa a vedere le partite di oggi. CAVEIONTI.
rod: Va beh, ormai lo vedo tutti i giorni quindi non era una novità vederlo al Meeting. Per il 99% organizza tutto lui il Meeting e fà un grandissimo lavoro! In campo contro di noi è un pò spento, e perde anche il trash talking in stile Gary Payton su una palla persa in tentativo di no look alla Magic Johnson! :pollicesu: Un grazie anche per la cena del Pre-Meeting di venerdì sera e ricorda, PES 4 è una cosa, PES 5 un'altra... ORGANIZZATO.
dreamtim: Anche con lui non c'ho parlato molto, in campo le dà di santa ragione al nostro povero mike facendo vedere di essere lui il vero Bruce Bowen. PDBE FAN #1.
Vlade Dipac: Vlade inizia a dare spettacolo sin dal mattino quando si prende l'inverosimile al Burger King, un menù con degli anelli di cipolla che probabilmente gli hanno fatto abbassare le prestazioni sul campo... Su quel campo dove si prende una bella "mazzata" nella sfida tra le nostre due squadre. Conclude la serata vestendosi in maniera perfetta, con giacchina "da lavoro" molto "fashion"...

Mr. Sloan: Ho avuto poche occasioni per parlare con lui, và però ringraziato per aver trovato la palestra e và eletto a Mr. Faccina Stressato del Forum, la sua versione è semplicemente perfetta. STRESSATO.
MattBellamy: Purtroppo si ferma solo per la partita perdendosi buona parte di Meeting, bravo ragazzo. La prossima volta ti vogliamo alla cena.
Margheritoni: Rispetto a Trento ho finalmente avuto l'occasione di scambiare un pò di battute con Marghe, qualche presa per il culo e gufata sull'asse Milan / Juve durante l'aperitivo e una chiaccherata sul forum degli "Altri Sport" con elogi ai topic del tennis e del cricket. In campo mette su uno show di risate insieme a Dazed. CAMPIONE D'ITALIA.
Lilpol: Si dà sempre un gran da fare in campo anche se l'ho visto meno tonico rispetto che a Trento. A tavola siamo di fronte, qualche scambio di opinioni su qualche gicotore NBA e via. Rischia la morte quando, per sbaglio, paragona Mancinelli a Livingston salvo poi correggersi con Singleton. SALVO IN CORNER.
Il Jasone: Grandissimo Jasone, un personaggio con la P maiuscola! Mio MVP del Meeting, dentro al campo quando prende fuoco fa paura (mi mette 8 puntin faccia anche se poi perde la partita). Furoi dal campo dà ancora più spettacolo con i suoi racconti delle vacanze al mare e l'accento bolognese e si mangia la pizza più pesante mai vista sulla faccia della Terra con uova, maionese e ketchup. EMVìPì.
Gonzo: Pochissime occasioni per parlare con lui perchè poi a tavola eravamo abbastanza lontani. Respect comunque per le 24 (12+12) ore di treno che si è sparato per venire a questo Meeting.
BigO: Sempre grandissimo BigO che ha un solo difetto: tifa Inter. Si presenta con una Jersey di Erving e una fascetta in testa che lo fanno molto anni '70. A cena intavola interessanti discorsi sull'NBA, ci vedremo presto per una sfida a PES. OLD STYLE.
Manu Ginobili: L'orgoglio deprecabile del Forum, ci disperiamo per la pareggite acuta della Juve mentre sul campo diamo spettacolo ( :hehe: ). Dopo lo vedo poco, và al bancomat prima della cena e alcuno lo danno per sparito.
Thundermike: Grande acquisto al Draft, giocatore completo che, per questo Meeting, si vede anche sotto canestro. Memorabile la battaglia con dreamtim. THUNDERMOBILE.
El Ritz: Anche lui come Matt si ferma solo per le partite, visto poco.
Sancho: Quando arrivano tutti si chiedono chi sia, poi il mistero viene svelato. Buon giocatore sul campo, fà vedere perchè era ricercatissimo da tutti i GM. Preziose alcune sue foto durante la cena.
Poz: Con il colpo dell'amico portato per sostituire Raja diventa il GM del Forum, gran penetratore e passatore. Anche lui molto attivo nel PDBE Fan Club, mi cade un pò quando dice che Jay Williams non era dominante ai tempi di Duke...

Horace: Piazza una schiacciatone nel riscaldamento e si conferma l'atleta per eccellenza del Forum, sfoggia una Jersey fantastica di Robinson versione Bucks. BIG DOG.
Viadana: E' più il tempo che impiega a trovare il ristorante che quello effettivo del suo Meeting. NAVIGATORE SATELLITARE.
Max Giordan: Pure lui solo alle partite, piazza qualche blocco qua e là e qualche tiro dalla media. Purtroppo non ho avuto il piacere di parlarci, sarà per la prossima volta. BOSS.
JayCee: Passa i due mesi prima del Meeting a dire che non ci sarà, alla fine si presenta e viene subito portato alla Ricordi, la vera ragione del suo Meeting. Porta con sè il suo famoso crossover, la vittima di questa edizione risulterà essere Poz. Secondo quanto dicono pare abbia ritrovato le parole (anche se con me aveva parlato anche a Trento... :gazza:). AND1 BALLER.
Yuyitut: Volevo chiedergli lo spelling del nick ma mi sono dimenticato, la prossima volta ricordamelo. TASTIERA.
---
Ho dimenticato qualcuno? Sì? No? Forse?

:figo: