Come dite? Sto aprendo troppi topic?
Naaa... ormai è una tradizione. Se il sottoscritto va ai meeting è solo perché costituiscono una limpida occasione per aggiungere un migliaio di post. :lol:
E poi io sono 1/6 megalomane.

Dunque, dicevamo...
Dopo il vivace e frizzante topic delle foto, non poteva mancare il lungo e noioso topic delle parole a caso.

Innanzitutto i miei complimenti a Rod e Rocky. Un'organizzazione perfetta, cosa non facile in una città come Milano. Davvero bravi, quasi quanto gli organizzatori del meeting di trento...
Uno dei meeting migliori di sempre. Period.
Rodmanbaggins MVP della giornata a mio parere. Devastante in campo (altro che 2 stelline... tu sei fisicamente immarcabile e oltre tutto sai pure giocare bene: praticamente illegale!) e simpaticissimo come sempre fuori. A cena si piazza vicino al Marghe ma appena posso scippo il posto al ligure (per cui rod aveva pagato 10 euro in più :lol: ) e si festeggia col bardolino. Fantastico anche il primo incontro, io sto cercando di capire chi cazzo sia quello che poi scoprirò essere Sancho quando Rod mi aggredisce alle spalle in modo imprevisto e silenzioso. Ancora non mi spiego come ho fatto a non vederlo: non è che sia propriamente piccolissimo... Un'icona del forum: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.

Indimenticabile in generale il primo impatto lì davanti al duomo: io arrivo in compagnia dei trentini con cui avevo condiviso il viaggio in treno (sbolognando lilpol a frog su un'altra carrozza... ) e mi trovo davanti un sacco di facce nuove e praticamente sconosciute. L'unico che vedo dalla distanza è Pistol.... o meglio i capelli di Pistol: solo quelli meriterebbero un topic a sè stante! Pistol sempre negro come sempre e stiloso al massimo. Solo la mia camiseta di Garrincha e il mio Joga Bonito lo possono surclassare.
Poi rivedo i vecchi amici, tocco una decina di minuti i capelli di Dipper e mi assicuro che non si tratti di una parrucca. Saluto Luca2022 e il suo nuovo taglio di capelli (giusto per restare in tema), incontro la mia all-star Vlade, i suoi baffetti sexy stile Gomez Addams


E qui passiamo ai verginelli...
Sancho Panza, alto ma molto più magro di come me l'ero immaginato. Un metallaro come pochi, capelli lunghi neri raccolti e head banging da far invidia a Jason Newsted. Conosco Sloan e programmiamo di rimorchiare in serata insieme a rod spacciandoci per spagnoli. L'errore che ha portato all'insuccesso è appunto il fatto di aver trascinato rod nel progetto. :lol: Poi vedo uno che all'apparenza mi sembre un tipico fighetto milanese: è Poz!

Fantastico anche l'incontro con il gonzo, che però si presente inspiegabilmente senza il suo rosario e con una lunga barba che serve a mascherare l'evidentissima somiglianza con Oba84. E' un terrone, ma magari fossero tutti così!
L'incontro con Sine è traumatizzante. Come già detto da tutti, ci si aspettava un tipo grande e grosso, brutto e cattivo. Ok, non sarà brad pitt ma è decisamente diverso da come me l'ero immaginato! Anche con lui non parlo tantissimo ma dimostra comuqnue la sua aria combattivo dopo un mio "Fottiti" lanciato in un contesto che francamente non ricordo!

Ah, è il gemello di rocky. Il gemello cattivo però.
Mitico anche Matt, che purtroppo se ne andrà via prima dell'inizio del meeting vero e proprio. :roll: Gran persona, simpatico come sul forum, peccato fugga anzitempo. Che dire del Jasone? Brutto, tio bono!!!!! Un grande personaggio, da subito perfettamente integrato nel gruppo, gran casinista, discreto bevitore e continuo attentatore alle grazie della Calimera.
Ah giusto, la Calimeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bella e brava. Simpaticissima, da spanzarsi quando si crea mille complessi per ogni cosa che le si dice o quando cerca di evitare in tutti i modi di essere fotografata. A proposito, a breve potrete seguire il mio lungo inseguimento con la videocamera mentre lei fugge disperata nascondendosi dietro a tutto ciò che vede!
Ah dimentcavo: MOLLALOOOOOOOOOOOOOOOOO!

In un secondo tempo rivedo con piacere il presidentissimo dei terroni e come al meeting di trento l'intesa è perfetta e si spamma che è un piacere. Vedo Max, il boss dei boss, l'uomo che tutto può, mi presento come ShoFunaki e poi praticamente non lo vedo più... (sarà un caso? ) Rivedo Drimmetimme, dal quale ho il piacere di imparare qualche parola nuova come sempre. (sto ancora enucleando... :lol: ).
Solo a cena ho il piacere di conoscere Gmax (sì, G sta proprio per punto G per chi se lo chiedesse), che ha la sfortuna di sedersi nella zona dove ci siamo io Dipper, Sloan, Michele Fulmine, Frog e sancho. Simpaticissimo, ci regala preziose dritte su interessanti bordelli.
ah giusto, Michele Fulmine. E' il mio vicino a cena. Un mito, punto e basta. Ogni cosa che dice mi fa spanciare, soprattutto se parla di mozzarelle. Da incorniciare il nostro romantico incontro fuori dalla pizzeria nel tentativo di insultare franci via celulare.
Un saluto anche al Ritz con cui ho avuto il piacere di parlare un po' dopo le partite e al suo piccolo amico che ricordo a tutti sarebbe dovuto essere in squadra con noi. Simpaticissimi anche voi, solo mi dispiace ve ne siate andati via così presto.
Le mie scuse a Viadana, arriva tardi e subito, dopo essermi presentato come sho funaki, gli invio la calimera come inviata speciale per fargli un servizio fotografico dato che di lui si ricordavano soprattutto i monologhi e le invettive contro le donne, ergo era opinione diffusa che fosse brutto, tio bono!
Ma la calimera smentisce e si definisce sessualmente attratta da lui.
Un saluto anche a Bastini e PDBE: non eravate presenti ma in realtà è un po' come se lo foste.
Se siete arrivati fin qui, complimenti. Il russo non ce l'avrebbe fatta.
Mi scuso se ho tralasciato qualcuno, mi scuso se di alcuni ho parlato poco ma sono stanco e ancora le idee un po' confused. Chiaramente sui Trentini nulla da dire: ormai ci conosciamo bene e siamo sempre i migliori. (tranne lilpol, ovviamente)
Mi scuso anche per eventuali errori di grammatica (koufax fai finta di non leggere) ma ho scritto tutto di getto, non l'ho riletto, stamattina mi sono svegliato alle 6 e sono stanco morto.
Me ne vado a dormire, la tastiera sta ancora fumando.
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ps: io ero quello con più post. :figo: