Visto che per parlare di 18 giorni di vacanza mi servirebbero più o meno altri 18 giorni direi che vi racconterò solo i punti salienti, sia del viaggio negli USA (New England più precisamente) che di quello in Jamaica...
- Hall Of Fame, Springfield: uno dei primi giorni sono andato a visitare la famosa Hall Of Fame in cui vi si trova un museo che ripercorre tutta la storia del basket dai tempi di Naismith ad oggi. Qui ho avuto anche il piacere di scambiare due parole con il padre di Vinny Del Negro (che lavora lì), inizialmente quando questi mi aveva detto che suo figlio aveva giocato qualche anno in Italia pensavo mi stesse prendendo per il culo, poi quando mi ha detto che si trattava di Del Negro sono rimasto un pò così --->

Alcune foto provenienti dalla HoF:
L'angolo dei Celtics >

La scarpa di Connie Hawkins (non il forumista... :pollicesu: ) >

L'angolo di Magic >

La differenza tra me e Manute Bol... :lol: ... >

- Dopo aver fatto un giro per il New England e vari posti turistici di cui ora non vi sto qua a raccontare sono andato 3 giorni a Boston dove l'Highlight è stato sicuramente il tour fatto all'interno del mitico Fenway Park. Purtroppo i Red Sox erano impegnati in una serie a Tampa quindi non ho avuto la possibilità di vedere una partita ma và detto che il tour è stato a dir poco emozionante...
Ecco alcune foto:
Una veduta del Fenway >

LA veduta dal Monster Wall >

Le seggioline più vecchie e scomode di tutta America >

- Dopo Boston è stato il turno della Jamaica, dove ho passato 8 giorni in un villaggio... 8 giorni che sono volati grazie allo stato che il corpo raggiunge una volta arrivato in un posto come quello della Jamaica...

Per queste foto devo aspettare anche un pò perchè sono sull'altra macchina fotografica, per ora ho a disposizione quelle dei miei che sono, diciamo, le meno interessanti... :pollicesu:
Il tramonto jamaicano >

Un cantante "fumato" Raggae...

Per concludere vi racconto qualche particolare vissuto in Jamaica...
- Gli animatori del villaggio e i camerieri dei vari ristoranti all'interno di esso che offrono di loro spontanea volontà la materia prima della Jamaica...

- Le due ragazze californiane (Meggie & Kristy) conosciute nel villaggio... Parlando su MSN con rod sono state, da lui, definite "maiale" senza che nemmeno iniziassi a raccontare... Direi che ha centrato in pieno il punto! :evvai:
- Le serate post discoteca dalle 2 di notte alle 6 del mattino passate sulla spiaggia con amici, amiche e sempre quella famosa materia prima di cui parlavo prima... :figo:
Per ulteriori news a riguardo vi rimando ai prossimi giorni!
...Tutto finito? Sì, lo pensavo anche io... Invece una volta arrivato all'aereoporto della Jamaica per prendere il volo ho avuto un'ennesima sopresa e CHE sorpresa!
Mentre mi aggiravo per i vari negozietti dell'aereoporto vedo davanti a me un'ombra di un uomo di colore alta più di 2 metri... Lo guardo, lo riguardo... E' proprio lui! E poi... SIAMO IN JAMAICA... E' lui per forza! Il Sig. in questione capisce che ho capito chi sia (sono uno dei pochi a quanto pare visto che nessuno lo guarda di striscio) e a questo punto gli chiedo se posso fare una foto con lui... La foto risulterà poi essere questa...

...Non credo ci sia bisogno di spiegare chi sia l'oggetto misterioso, no? :pollicesu:
PS: Adesso capisco perchè viene trovato spesso e volentieri in possesso di stupefacenti... MITICO DARIUS!!!