Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: New York Knicks (3) - Indiana Pacers (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Knicks in 4
0
Nessun voto
Knicks in 5
2
6%
Knicks in 6
9
27%
Knicks in 7
11
33%
Pacers in 4
1
3%
Pacers in 5
5
15%
Pacers in 6
5
15%
Pacers in 7
0
Nessun voto

Voti totali: 33

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8849
14708

Eastern Conference Finals: New York Knicks (3) - Indiana Pacers (4)

Messaggio da lebronpepps » 19/05/2025, 8:01

i precedenti cestistici tra queste due squadre sono talmente tanti che non ne prendiamo nessuno, andiamo in modalità WWE :forza:

prendiamo anche una compilation di mazzate del primo turno del 1993, laddove tutto è iniziato

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3673
3787

Re: Eastern Conference Finals: New York Knicks (3) - Indiana Pacers (4)

Messaggio da PENNY » 19/05/2025, 9:40

Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.

Purtroppo per noi vedo i Pacers favoriti per diversi motivi, sono molto meglio allenati, più profondi e di conseguenza più in grado di trovare protagonisti dal nulla man mano che la serie procede.
A differenza dei Celtics poi hanno il personale per contenere bene Towns.

Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e Towns\Robinson avrà le chiavi della serie.

Brunson giocatore più decisivo di questi playoff quando la palla pesa, ma subito dietro c'è Haliburton, quindi in partite punto a punto credo anche qui avremo equilibrio.

Entrambe le squadre hanno avuto partite epiche con grandi rimonte e vittorie pesanti all'ultimo tiro, Indiana capace di grandi mareggiate improvvise, New York non molla mai. Speriamo siano i presupposti per una serie avvincente.

In sintesi 4-2 Pacers per me.

nolian
Hero Member
Hero Member
535
871

Messaggio da nolian » 19/05/2025, 10:34

PENNY ha scritto: 19/05/2025, 9:40 Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.

Purtroppo per noi vedo i Pacers favoriti per diversi motivi, sono molto meglio allenati, più profondi e di conseguenza più in grado di trovare protagonisti dal nulla man mano che la serie procede.

Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e Towns\Robinson avrà le chiavi della serie.

Brunson giocatore più decisivo di questi playoff quando la palla pesa, ma subito dietro c'è Haliburton, quindi in partite punto a punto credo anche qui avremo equilibrio.

Entrambe le squadre hanno avuto partite epiche con grandi rimonte e vittorie pesanti all'ultimo tiro, Indiana capace di grandi mareggiate improvvise, New York non molla mai. Speriamo siano i presupposti per una serie avvincente.

leggendo la tua analisi appare veramente sbilanciata verso i Pacers questa serie

io la vedo (e mi auguro sia) più equilibrata
perchè è vero tutto quel che scrivi
ma è anche vero che difensori come Anunoby, Hart, Bridges i Pacers finora non l'hanno mai affrontati
e loro tre, che poi sono ottimi giocatori su ambo i lati del campo, posson essere la chiave della serie come la sfida KAt vs Turner-Siakam e quella tra Halburton e Brunson

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3673
3787

Messaggio da PENNY » 19/05/2025, 10:52

nolian ha scritto: 19/05/2025, 10:34
PENNY ha scritto: 19/05/2025, 9:40 Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.

leggendo la tua analisi appare veramente sbilanciata verso i Pacers questa serie

io la vedo (e mi auguro sia) più equilibrata
perchè è vero tutto quel che scrivi
ma è anche vero che difensori come Anunoby, Hart, Bridges i Pacers finora non l'hanno mai affrontati
e loro tre, che poi sono ottimi giocatori su ambo i lati del campo, posson essere la chiave della serie come la sfida KAt vs Turner-Siakam e quella tra Halburton e Brunson

Sì è uscito piu pessimista del dovuto il post, come organico siamo alla pari, anzi i Knicks credo siano un po' meglio. E Brunson rimane il giocatore più forte in campo, e non è poco.

In serie equilibrate però secondo me l'allenatore è il vero ago della bilancia e io stravedo per Carlise, mentre il buon vecchio Thibo è molto più macchinoso negli aggiustamenti, il pronostico pro Indiana alla fine risiede tutto nel manico per quanto mi riguarda.

Le serie precedenti di entrambe le squadre ci insegnano che le prime due gare saranno fondamentali, se si va via da New York sull'1-1 andiamo alla 7 probabilmente.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8849
14708

Messaggio da lebronpepps » 19/05/2025, 11:40

ho tanto hype per questa serie, tra queste due squadre c'è la giusta dose di odio, palazzetti che saranno belli caldi e giocatori fighissimi (Haliburton, Turner, Brunson, Towns)

per me però i Knicks sono in missione e non la perdono mai a sto giro, l'anno scorso con la squadra mezza rotta l'hanno persa alla settima, quest'anno sembrano essere in salute ed hanno aggiunto Towns e Bridges, in teoria dovrebbe essere il loro turno

New York in 7

Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
424
290

Messaggio da Austroungarico » 19/05/2025, 11:42

I Pacers hanno troppo culo. Si romperanno minimo due Knicks in sta serie e finirà in 4 partite

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1341
1222

Messaggio da Arvydas73 » 19/05/2025, 11:46

Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e LIONHART avrà le chiavi della serie.

fixed

Arvydas73
Pro
Pro
1341
1222

Messaggio da Arvydas73 » 19/05/2025, 11:49

io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).
Quindi anche sperando di rivedere i Knicks in cima al mondo, penso che invece i villain riusciranno a prevalere. 4-2 Pacers

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1020
2030

Messaggio da Hotel Supramonte » 19/05/2025, 11:50

Knicks in 6, abbiamo bisogno della sfida Edwards-Brunson in finale
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8849
14708

Messaggio da lebronpepps » 19/05/2025, 12:03

Arvydas73 ha scritto: 19/05/2025, 11:49 io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).
Quindi anche sperando di rivedere i Knicks in cima al mondo, penso che invece i villain riusciranno a prevalere. 4-2 Pacers

bè dai, i Pacers onestamente sono l'ultima squadra a cui assocerei la qualifica di villain tra quelle rimaste, anche se sono rimaste tutte squadre simpatiche  oddio forse i Thunder considerando il ratto di Seattle ancora no, però forse possiamo iniziare a superarlo :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2505
2422

Messaggio da PWillis52 » 19/05/2025, 12:11

Arvydas73 ha scritto: 19/05/2025, 11:49 io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).

Io tifo per il titolo ai Knicks. Ma come te mi pare i Pacers abbiano qualcosa di insensato che li spinge anche oltre le loro già buone abilità come roster e coach.
Per me la chiave, come dicevo commentando altre serie, sta nella percentuale da 3 dei Pacers : se rimane quella irreale visita finora, visto il pace a cui viaggiano, batterli diventa difficile.
Ecco il trio di difensori Knicks potrebbe limitare un po' Haliburton permettendogli di creare meno vantaggi e bisognerà vedere in tal caso come performeranno gli altri Pacers.

The Roots
Senior
Senior
839
534

Messaggio da The Roots » 19/05/2025, 14:01

boh direi knicks ma mi sono anche rotto un po' le palle di vedere i pacers distruggere tutti i mie pronostici :forza:

E allora andiamo con Indiana, quale anno migliore per Carlisle per vincere un titolo se non quello del Doncic Gate :metal:

Indiana 4-3
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

casper-21
Pro
Pro
818
1804

Messaggio da casper-21 » 19/05/2025, 14:09

Hotel Supramonte ha scritto: 19/05/2025, 11:50 Knicks in 6, abbiamo bisogno della sfida Edwards-Brunson Randle-Towns in finale

Fixed.

LucasT3
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
62
74

Messaggio da LucasT3 » 19/05/2025, 15:04

Serie che nessuno si aspettava in file di conference e anche apertissima.
Indiana sembra nell'anno di grazia e sono in super fiducia, ma anche New York con la vittoria su Boston ha preso un bel boost.
I Knicks hanno a mio avviso una squadra migliore, ma Indiana compensa con il coach che a questi livelli potrebbe spostare.
Ciò nonostante senza infortuni vedo New York leggermente favorita, anche perché [modalità complotto ON] la lega dopo il fallimento dei Lakers non può permettersi una finale Indiana -  OKC , Silver si suicida nel caso :forza:  [modalità complotto OFF]
:metal: :metal: :metal:

Arvydas73
Pro
Pro
1341
1222

Messaggio da Arvydas73 » 19/05/2025, 15:07

lebronpepps ha scritto: 19/05/2025, 12:03

bè dai, i Pacers onestamente sono l'ultima squadra a cui assocerei la qualifica di villain tra quelle rimaste, anche se sono rimaste tutte squadre simpatiche  oddio forse i Thunder considerando il ratto di Seattle ancora no, però forse possiamo iniziare a superarlo :forza:
si, ho usato villain a sproposito, non mi stanno manco troppo sulle balle i Pacers, Nembhard e Haliburton esclusi che hanno due discrete faccedicazzo

Rispondi

Torna a “NBA”