i precedenti cestistici tra queste due squadre sono talmente tanti che non ne prendiamo nessuno, andiamo in modalità WWE

prendiamo anche una compilation di mazzate del primo turno del 1993, laddove tutto è iniziato
leggendo la tua analisi appare veramente sbilanciata verso i Pacers questa seriePENNY ha scritto: 19/05/2025, 9:40 Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.
Purtroppo per noi vedo i Pacers favoriti per diversi motivi, sono molto meglio allenati, più profondi e di conseguenza più in grado di trovare protagonisti dal nulla man mano che la serie procede.
A differenza dei Celtics poi hanno il personale per contenere bene Towns.
Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e Towns\Robinson avrà le chiavi della serie.
Brunson giocatore più decisivo di questi playoff quando la palla pesa, ma subito dietro c'è Haliburton, quindi in partite punto a punto credo anche qui avremo equilibrio.
Entrambe le squadre hanno avuto partite epiche con grandi rimonte e vittorie pesanti all'ultimo tiro, Indiana capace di grandi mareggiate improvvise, New York non molla mai. Speriamo siano i presupposti per una serie avvincente.
In sintesi 4-2 Pacers per me.
nolian ha scritto: 19/05/2025, 10:34leggendo la tua analisi appare veramente sbilanciata verso i Pacers questa seriePENNY ha scritto: 19/05/2025, 9:40 Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.
Purtroppo per noi vedo i Pacers favoriti per diversi motivi, sono molto meglio allenati, più profondi e di conseguenza più in grado di trovare protagonisti dal nulla man mano che la serie procede.
Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e Towns\Robinson avrà le chiavi della serie.
Brunson giocatore più decisivo di questi playoff quando la palla pesa, ma subito dietro c'è Haliburton, quindi in partite punto a punto credo anche qui avremo equilibrio.
Entrambe le squadre hanno avuto partite epiche con grandi rimonte e vittorie pesanti all'ultimo tiro, Indiana capace di grandi mareggiate improvvise, New York non molla mai. Speriamo siano i presupposti per una serie avvincente.
io la vedo (e mi auguro sia) più equilibrata
perchè è vero tutto quel che scrivi
ma è anche vero che difensori come Anunoby, Hart, Bridges i Pacers finora non l'hanno mai affrontati
e loro tre, che poi sono ottimi giocatori su ambo i lati del campo, posson essere la chiave della serie come la sfida KAt vs Turner-Siakam e quella tra Halburton e Brunson
fixedPENNY ha scritto: 19/05/2025, 9:40 Sarà una serie fisica ma credo assomiglierà più a battaglia in stile west coast, con ottimi attacchi e difese mediocri, soprattutto se i Knicks andranno dietro ai ritmi folli dei Pacers.
Ecco da chi vincerà la battaglia sotto le plance uscirà la finalista NBA, chi prenderà più rimbalzi tra Siakam\Turner e LIONHART avrà le chiavi della serie.
Arvydas73 ha scritto: 19/05/2025, 11:49 io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).
Quindi anche sperando di rivedere i Knicks in cima al mondo, penso che invece i villain riusciranno a prevalere. 4-2 Pacers
Arvydas73 ha scritto: 19/05/2025, 11:49 io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).
Quindi anche sperando di rivedere i Knicks in cima al mondo, penso che invece i villain riusciranno a prevalere. 4-2 Pacers
Hotel Supramonte ha scritto: 19/05/2025, 11:50 Knicks in 6, abbiamo bisogno della sfida Edwards-Brunson Randle-Towns in finale
si, ho usato villain a sproposito, non mi stanno manco troppo sulle balle i Pacers, Nembhard e Haliburton esclusi che hanno due discrete faccedicazzolebronpepps ha scritto: 19/05/2025, 12:03Arvydas73 ha scritto: 19/05/2025, 11:49 io continuo a vedere vibrazioni strane intorno ai Pacers, una sorta di allineamento astrale da non sottovalutare e non parlo solo della morìa delle vacche per gli avversari (percentuali da tre irreali, partite vinte non si sa come, Haliburton che diventa Horry).
bè dai, i Pacers onestamente sono l'ultima squadra a cui assocerei la qualifica di villain tra quelle rimaste, anche se sono rimaste tutte squadre simpatiche oddio forse i Thunder considerando il ratto di Seattle ancora no, però forse possiamo iniziare a superarlo :forza: