ROY 2025
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
ROY 2025
a chi dareste il ROY 2024-25?
personalmente andrei con J.Wells che è l'unico che sta meritatamente in quintetto stabile e in un team vincente (in realtà pure il colleda Edey, ma questi ha meno concorrenza nel ruolo e lo trovo meno impattante)
unica alternativa la vedo in ZachariaRisarcher, che può crescere ancora nell'arco della stagione
per come sta andando, se avessero avuto più spazio, anche Clingan e forze Dilligham avrebbero potuto entrare nella competizione
PS: naturalmente non sto dimenticando quello che se non si fosse rotto sarebbe stato ROY col 100% dei voti (McCain), ma purtroppo è fuori dai giochi
personalmente andrei con J.Wells che è l'unico che sta meritatamente in quintetto stabile e in un team vincente (in realtà pure il colleda Edey, ma questi ha meno concorrenza nel ruolo e lo trovo meno impattante)
unica alternativa la vedo in ZachariaRisarcher, che può crescere ancora nell'arco della stagione
per come sta andando, se avessero avuto più spazio, anche Clingan e forze Dilligham avrebbero potuto entrare nella competizione
PS: naturalmente non sto dimenticando quello che se non si fosse rotto sarebbe stato ROY col 100% dei voti (McCain), ma purtroppo è fuori dai giochi
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1902
- 1638
Re: ROY 2025
Direi Wells, ma perché di questi è quello che sembra avere già un ruolo sensato in una squadra sensata. Certo, tutto sommato anche Castle ha il suo perché a San Antonio, ma Wells è più avanti e forse giusto il compagno Edey può rientrare in un discorso simile.
Risacher troppo a sprazzi, per quanto è comunque starter in una squadra rivelazione. Alterna buone partite e buone cose nelle partite a momenti in cui sembra davvero grezzo e con tanto lavoro da fare. Sicuramente c'è molto su cui lavorare da un punto di vista fisico, ma il tempo è dalla sua parte.
Lo stint folle di Knecht mi aveva fomentato, poi è finito contro un rookie wall e JJ Redick non sta facendo nulla per metterlo nelle migliori condizioni di mostrare quel che sa davvero fare: segnare. Ormai è relegato all'angolo in attesa di palloni da tirare, non c'è alcun set che lo coinvolga decentemente come tagliante sul lato debole. Peccato.
Risacher troppo a sprazzi, per quanto è comunque starter in una squadra rivelazione. Alterna buone partite e buone cose nelle partite a momenti in cui sembra davvero grezzo e con tanto lavoro da fare. Sicuramente c'è molto su cui lavorare da un punto di vista fisico, ma il tempo è dalla sua parte.
Lo stint folle di Knecht mi aveva fomentato, poi è finito contro un rookie wall e JJ Redick non sta facendo nulla per metterlo nelle migliori condizioni di mostrare quel che sa davvero fare: segnare. Ormai è relegato all'angolo in attesa di palloni da tirare, non c'è alcun set che lo coinvolga decentemente come tagliante sul lato debole. Peccato.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 424
- 290
Vedo giocare costantemente solo Risacher quindi voto lui
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1341
- 1221
io vado su Castle, questo diventa un giocatorone
-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 9
Non posso che votare Alex Sarr, sperando i flashes mostrati nella prima parte di stagione aumentino di consistenza. Se no, penso il ROY possa finire a Castle.
-
- Senior
- 409
- 393
Ho votato Castle ma è la race più triste che ricordi...
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Al momento direi Wells.
Sarr ai WIzards è ingiudicabile a mio avviso.
Sarr ai WIzards è ingiudicabile a mio avviso.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Quoto.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1808
- 1031
Ryan Dunn. Che è l'unica ragione per cui, in mancanza di bel basket, si può pensare di guardare Phoenix 

-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- 12
Ryan Dunn...
per impatto difensivo e quantità di energia che mette sul campo e per quanto sia cambiata Phoenix con lui in campo.
Con le dovute differenze un altro Mikal Bridges
per impatto difensivo e quantità di energia che mette sul campo e per quanto sia cambiata Phoenix con lui in campo.
Con le dovute differenze un altro Mikal Bridges
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 26
- 51
Quest'anno la corsa al ROTY è la definizione di underwhelming.
Era di McCain, adesso Wells è il mio favorito numero uno. Sarr, Castle e Edey sono dietro ora come ora, ma potrebbero riprenderlo prima della fine della stagione se finiscono bene.
Risacher, Ryan Dunn e cito anche Ke'lel Ware, su cui Spo sta facendo un buon lavoro a differenza di JJ con Knecht come gia citato, sono altri 3 che mi stanno piacendo, anche se li vedo un po' troppo a sprazzi per giudicarli a pieno. Gli altri secondo me non sono nella conversazione.
Era di McCain, adesso Wells è il mio favorito numero uno. Sarr, Castle e Edey sono dietro ora come ora, ma potrebbero riprenderlo prima della fine della stagione se finiscono bene.
Risacher, Ryan Dunn e cito anche Ke'lel Ware, su cui Spo sta facendo un buon lavoro a differenza di JJ con Knecht come gia citato, sono altri 3 che mi stanno piacendo, anche se li vedo un po' troppo a sprazzi per giudicarli a pieno. Gli altri secondo me non sono nella conversazione.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
A una decina di partite dal termine della stagione questo il trio dei pretendenti.
Castle
Risacher
Sarr
A meno di un paio di prestazioni da urlo, temo che per Sarr e Risacher sia troppo tardi per provare a scalzare il rookie degli Spurs.
[tweet]https://x.com/NBA/status/1904979165339603261[/tweet]
Castle
Risacher
Sarr
A meno di un paio di prestazioni da urlo, temo che per Sarr e Risacher sia troppo tardi per provare a scalzare il rookie degli Spurs.
[tweet]https://x.com/NBA/status/1904979165339603261[/tweet]
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1008
- 177
Una delle Rookie Class purtroppo meno interessanti in queste anni.
A me piace tanto Ware, che è quello che mi ha impressionato di più.
Ad oggi sarei tipo Ware, Sarr, Castle e Risacher.
Ma probabilmente vincerà Castle che è in un contesto dove può mostrarsi meglio.
Sarr non ha letteralmente un passatore che può dargli palloni sotto canestro per mostrare le sue qualità al ferro, se la palla te la deve passare Poole, mi spiace pure per te.
Ware si trova davanti Adebayo.
Sarr non ha letteralmente un passatore che può dargli palloni sotto canestro per mostrare le sue qualità al ferro, se la palla te la deve passare Poole, mi spiace pure per te.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Raptor Longe ha scritto: 29/03/2025, 0:29 Una delle Rookie Class purtroppo meno interessanti in queste anni.
Sarr ha mostrato flash notevoli in attacco e in difesa.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Ecco mi riferivo a prestazioni del genere... Risacher 36 punti nella vittoria di Atlanta a Milwaukee