Messaggio
da azazel » 06/01/2025, 17:40
E' brutto, ma le vibes che danno questi Texans è più da una squadra da 8-9 che da 10-7, d'altronde il record in division è stato di 5-1, quello restato è stato 5-6. Secondo voi quale dei due rispecchia di più il valore della squadra? Ecco.
Ci si aspettava tanto dall'attacco quest'anno, sia per la crescita di Stroud (di cui si è parlato tanto), ma anche per gli innesti di veterani come Diggs e Mixon. Il RB ha fatto bene (per quello che ho visto), Diggs si è rotto presto, poi si è ri-rotto (malamente( Dell che stava carburando lentamente, Schultz mi pare sia rimasto dove era se non passi indietro, ora ho visto hanno provato pure la pescata disperata Diontae Johnson: boh, in generale è qua che hanno deluso (la difesa alla fine non ha giocato male, anche se forse ha pagato più di quello che ha concesso).
Detto tutto questo, si trovano davanti un avversario che invece ha prima "semplificato" il suo essere cercando solidità in difesa e poi piano piano ha messo dei pezzi in attacco stagion facendo.
Mi aspetto una vittoria Chargers e dal come vincerà penso trarrò anche delle sensazioni per il resto di gennaio.
Like
0
Share