Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Carolina Panthers - Il topic del proviamole tutte

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Carolina Panthers - Il topic del proviamole tutte

Messaggio da Fedepanthers » 09/09/2024, 13:14

Eccoci qua, penso che un punto più basso nella storia della franchigia non possa mai essere esistito.

La speranza è che il coaching staff si dimostri valido e il front office affidabile, ma dalle voci che girano tra stampa locale tifosi, il vero elefante nella stanza è il nostro owner che pare essere un'emerita capra di football con la presunzione di metterci il becco.

Tempi duri in Carolina. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Re: Carolina Panthers - Il topic del proviamole tutte

Messaggio da Fedepanthers » 09/09/2024, 13:41

Cerchiamo di non essere precipitosi nei giudizi, meglio una ripassata ieri che più avanti contro una signora squadra che ha chiuso lo scorso anno in forte crescendo. 

L'unica cosa è l'immagine che Young mi lascia ogni volta che lo vedo: ieri ho visto Stroud finire per terra, rialzarsi, lanciare e trovare il primo down. Ma penso che diversi back up possano essere migliori di Young in questo momento. 
Al di la delle questioni tecniche, non vorrei che fosse proprio una questione di carattere: solo l'esempio di Stroud, ma anche Richardson, trasmettono tutti l'idea di non aver paura di quello che sta succedendo. 

Di prime assolute sui QB se ne sono sbagliate, non saremo certamente i primi, fa girare le scatole che avevamo lì uno che sembra poter essere molto forte, ritrovandoci con un agnellino dietro al centro. Il tutto compromettendo in gran parte l'ultimo Draft. 

So di non sapere

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/09/2024, 15:09

Abbiamo fatto in offseason delle scelte CHIARE, abbiamo preso un WR in grado di creare separazione, abbiamo speso 100mln per due guardie e abbiamo draftato RB, WR e TE.

Che la difesa sia stata "sacrificata" questa primavera ne eravamo tutti a consapevoli. Si sperava però che quest'anno l'attacco potesse mettere costantemente 20 punti sul tabellone. Invece anche ieri il solito disastro, sulle corse non hanno mai saputo aprire buchi, sui passaggi abbiamo concesso 3 sack ad un loro CB :forza: le poche volte che Young ha avuto tempo ha lanciato mozzarelle.  Qua siamo ai livelli di Clausen eh, e visto il poco talento nella squadra penso che per almeno altri 3 anni sceglieremo in top 5.

Tutta colpa della Curse di Acp.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 09/09/2024, 17:31

Brown probabile season ending injury. 

Partiti davvero col botto!
So di non sapere

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/09/2024, 17:39

Gesù cristo ne avevamo 1 forte, ma non per dire proprio a livello numerico in tutto il roster avevamo solo lui di top. Se si conferma season ending avremo ottime possibilita di esser la prima squadra a finire 0-17.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 09/09/2024, 18:23

Io ho visto poco e male... ma da quello che ho visto, al di là dei lanci sbagliati, mi ha fatto impressione l'incapacità di Bryce di gestire i blitz. Come se non fosse in grado di riconoscerli leggendo pre snap, e non riuscisse a difendersi in alcun modo, vedendoli arrivare. Nemmeno lanciando via il pallone, voglio dire.

Qui i target ci sono, e si sono liberati. Possibile che non fosse prevista una valvola di sfogo per un rilascio rapido/rapidissimo/istantaneo? I Saints aggrediscono la LoS con 7 (sette) uomini, se non ho contato male, il campo DEVE essere aperto, dietro...

E qui la OL c'entra poco o nulla, è il DC che sta attaccando il QB dove è vulnerabile.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/09/2024, 18:39

Si a livello di letture presnap è un disastro, a memoria ricordo uno snap in cui ha piazzato il RB dal lato sbagliato e ovviamente è stato arato. Pensare che si diceva avesse un computer in testa che compensava la stazza, dopo 17 partite direi un computer rotto.

Alpha
Senior
Senior
108
226

Messaggio da Alpha » 09/09/2024, 20:10

a fine 1° tempo ho staccato, ma potevo benissimo farlo dopo 5 minuti. Il nulla più cosmico!!!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 10/09/2024, 9:56

gloric ha scritto: 09/09/2024, 18:23 Io ho visto poco e male... ma da quello che ho visto, al di là dei lanci sbagliati, mi ha fatto impressione l'incapacità di Bryce di gestire i blitz. Come se non fosse in grado di riconoscerli leggendo pre snap, e non riuscisse a difendersi in alcun modo, vedendoli arrivare. Nemmeno lanciando via il pallone, voglio dire.

Qui i target ci sono, e si sono liberati. Possibile che non fosse prevista una valvola di sfogo per un rilascio rapido/rapidissimo/istantaneo? I Saints aggrediscono la LoS con 7 (sette) uomini, se non ho contato male, il campo DEVE essere aperto, dietro...

E qui la OL c'entra poco o nulla, è il DC che sta attaccando il QB dove è vulnerabile.

Questo mi è rimasto impresso in negativo vedendolo domenica sera live, ho subito pensato che avesse sbagliato lui del tutto la lettura pre snap e la gestione della protezione/mancata chiamata di un audible o di una traccia veloce.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/09/2024, 14:17

Wolviesix ha scritto: 10/09/2024, 9:56
gloric ha scritto: 09/09/2024, 18:23 Io ho visto poco e male... ma da quello che ho visto, al di là dei lanci sbagliati, mi ha fatto impressione l'incapacità di Bryce di gestire i blitz. Come se non fosse in grado di riconoscerli leggendo pre snap, e non riuscisse a difendersi in alcun modo, vedendoli arrivare. Nemmeno lanciando via il pallone, voglio dire.

Questo mi è rimasto impresso in negativo vedendolo domenica sera live, ho subito pensato che avesse sbagliato lui del tutto la lettura pre snap e la gestione della protezione/mancata chiamata di un audible o di una traccia veloce.

[tweet][/tweet]

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 10/09/2024, 14:22

Eh ma c'è differenza fra giocare giochi morti sul nascere, perchè non ti danno margine di manovra, col prender un sack del genere..

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/09/2024, 20:23

Mai visto nulla di piu patetico di bryce. Per favore mettete Dalton

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/09/2024, 22:56

Fanculo a Scott Fitterer.
Fanculo a Frank Reich.
Fanculo anche a David Tepper.
Fanculo a tutti i membri dell’organizzazione che hanno investito pick, tempo e sacrificato giocatori per prendere questo scempio di giocatore.

Un anno a dire “Suck for Stroud” per poi trovarci con questo giocatore ignobile dietro al centro. 

Anno meno uno si spera. 

Bei tempi quando si sceglieva Cam Newton e si era competitivi. 

Chissà quando torneremo ad assaporare stagioni vincenti o almeno dignitose.  
So di non sapere

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/09/2024, 23:58

Fedepanthers ha scritto: 15/09/2024, 22:56 Fanculo a Scott Fitterer.
Fanculo a Frank Reich.
Fanculo anche a David Tepper.
Fanculo a tutti i membri dell’organizzazione che hanno investito pick, tempo e sacrificato giocatori per prendere questo scempio di giocatore.

Un anno a dire “Suck for Stroud” per poi trovarci con questo giocatore ignobile dietro al centro. 

Anno meno uno si spera. 

Bei tempi quando si sceglieva Cam Newton e si era competitivi. 

Chissà quando torneremo ad assaporare stagioni vincenti o almeno dignitose.  

Ad oggi mi accontenterei di non dar per persa la partita a fine PRIMO quarto.

Ultime 4 partite del cesso dietro al centro: 
61/104 (58.5%)451 yards (113 per game)0 passing touchdowns4 interceptions1 rushing touchdown, 1 lost fumble

non serve aggiungere altro

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 16/09/2024, 16:09

Ma come è possibile che abbiamo scelto Young ? 
Anche Levis, preso al secondo giro, sembra Montana in confronto…

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”