ThunderUP! ha scritto: 15/04/2023, 19:49
nolian ha scritto: 15/04/2023, 19:40
Per me l'assenza di due dei migliori tre rookie è altrettanto scandaloso dell'eventuale vittoria del Roy di jalen Williams, o Kessler, o k.murray o chi ti pare che non sia Banchero
Ma che lo vinca Banchero è pacifico è corretto.. che invece Mathurin sia uno dei tre migliori rookie è un parere unicamente tuo (rispettabile per carità), i numeri e le graduatorie di tutti i maggiori siti di riferimento dicono altro
Imho Mathurin ha dimostrato più di Williams e Kessler, idem k.murray che imho merita anche più credito di Mathurin stesso
I numeri non li metto come primo aspetto, sennò dovrei prendere in considerazione Ivey
Il fatto è che Murray ha contribuito ad avere i Kings terzi a ovest, Mathurin si è fatto trovare pronto dal day1 dando un contributo molto superiore al ruolo ed al credito che aveva
Fosse stato un terzetto di finalisti con almeno uno tra Mathurin e Murray, avrei detto anche io "ci può stare"
Ma con entrambi fuori mi pare fuori dal mondo
Mi pare come un terzetto di finalisti non del ROY ma del miglior rookie post ASG, che è meno di un terzo di stagione e che cmq è un altra cosa